Tra meno di due mesi troveremo in libreria un gradito ritorno, almeno per la sottoscritta!

CONTRATTO FINALE
Torna infatti Jennifer Probst con l’ultimo capitolo della serie “Marriage to a Millionarie” e, credetemi, sto ancora sospirando con tanto di occhi a cuoricino ripensando al terzo episodio della serie – “Contratto di Passione“- al momento il mio preferito.


Contratto Finale” sarà disponibile a partire dal 6 marzo prossimo, edito Corbaccio, e ritroveremo Sawyer Wells, affascinante uomo d’affari, protagonista assoluto di questo appuntamento.
I fratelli di casa Conte- Micheal, Valeria e la piccola Carolina- sono felicemente sposati, all’appello manca solo Giulia, troppo impegnata a gestire gli affari di famiglia per preoccuparsi della sua vita sentimentale. Ed è proprio occupandosi degli affari di famiglia che incontra sul suo cammino Sawyer con il suo fascino da pirata.
“La pelle chiara e gli occhi dorati lo facevano assomigliare a un principe annoiato. Ma solo finché non si voltava e vedevi la sua cicatrice. Era lunga quanto tutta la guancia, anche se a volte veniva nascosta dai capelli lunghi biondi.”
Unire lavoro e passione potrebbe non essere la scelta migliore, ma Sawyer è un uomo dallo sguardo che conquista e sa come ottenere quello che vuole.
“Occhi freddi come quelli di uno squalo. La bocca come una linea sottile.
Sawyer Wells era da sempre un innamorato del lusso, che si concentrava su ogni singolo elemento del piacere senza chiedere scusa a nessuno, si era fatto da sé e aveva un acuto senso dell’umorismo, oltre a un cervello che superava quello di molti grandi uomini d’affari.”
Praticamente impossibile per Giulia non cedere alla tentazione.

 

TRAMA:

Le sue sorelle hanno avuto un matrimonio da sogno con il loro principe azzurro, ma Giulia Conte no. E nemmeno sembra importarle molto adesso: lavora come top manager nell’azienda di famiglia e questa è la sua vera passione, insieme al suo splendido appartamento di Milano, la città della moda, del lusso e delle nuove tendenze. Ha tutto per essere felice, almeno così crede lei, fino a quando non incontra Sawyer Wells, un uomo d’affari bello da morire che le propone una partnership nella sua catena di raffinatissimi lifestyle hotel. Giulia è reduce da una storia d’amore finita male, e fidarsi dell’amico di suo cognato, con quello sguardo che da solo la indurrebbe a trovare un utilizzo assai poco ortodosso per una sala riunioni… è una scelta più che rischiosa… Ma con la prospettiva di lanciare l’azienda sul mercato mondiale, troverà il coraggio di mescolare I freddi affari alla forza irresistibile della seduzione erotica?

 

LA SERIE “MARRIAGE TO A MILLIONARIE” E’ COMPOSTA DA:

1- CONTRATTO INDECENTE

2-CONTRATTO FATALE

3-CONTRATTO DI PASSIONE

4-CONTRATTO FINALE

 

L’AUTRICE:

Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

7 commenti

  1. Pannocchietta

    Concordo assolutamente con te; anche per me, infatti, “Contratto di passione” è il capitolo meglio riuscito alla Probst … Sarà che, tra i tre protagonisti maschili, Maximus è quello che colpisce di più, ma anche e soprattutto perché l’amore tra Max e Carolina è davvero viscerale, interiore, profondo 🙂

  2. Victoria

    Concordo anch’io, Max e Carolina mi sono rimasti nel cuore, anche gli altri carini, ma loro due sono in TOP. Adoro come scrive la Probst, non vedo l’ora di leggere l’ultimo!

    • Victoria

      Poi vabbè, io mi ero innamorata già di Sawyer quando aveva convinto Max a stare con Carolina. Non vedevo l’ora di leggere anche la sua storia. CHE BELLOOOO!!

  3. Anna

    Non vedo l’ora che esca. È stato un crescendo e se continua su questa linea l’ultimo sarà spettacolare.!!!!!

  4. Fiorellino

    Wowww che bello!!! Ho letto i primi due e mi sono piaciuti tantissimo. Anch’io ho apprezzato molto J.Probst

  5. Milly Udorini

    Io ho letto i primi due e mi sono piaciuti tantissimo! A breve leggerò il terzo e sicuramente da quello ke ho letto nei vari blog sarà molto bello! Nn vedo l’ora ke esca l’ultimo!

  6. Anna

    Nn vedo l’ora!!!! Considerato che dal primo libro è stato un crescendo, questo sarà senza parole!!!!