Lo so eravate già in trepidante attesa, ma a quanto pare bisognerà pazientare ancora! 😉

Il secondo capitolo della serie “Marriage to Billionarie”  scritto da Jennifer Probst, che vede protagonisti la coppia composta da Maggie e Micheal, atteso per il 14 marzo tarderà la sua uscita di qualche settimana.

Sempre dalla pagina facebook Corbaccio Editore informa infatti che l’arrivo nelle librerie di “Contratto Fatale” è stato rinviato al 28 marzo -screen sotto.

Cresce quindi l’attesa delle fan di questa serie, che non vedevano l’ora di leggere una nuova frizzante storia d’amore scritta dalla magistrale penna di questa autrice. Per ingannare l’attesa trovate QUI la scheda di “Contratto Indecente“, primo romanzo della serie, e QUI la scheda di “Contratto Fatale.”

Per chi nel frattempo è in cerca di nuove letture può sempre consultare la nostra sezione di letteratura andando QUI!  😉

Questo articolo è proprietà intellettuale di 50 sfumature Italia, se lo state leggendo su un altro sito che non sia quello appena citato significa grave violazione dei diritti d’autore quindi anche del copyright

1 commento

  1. rita

    Purtroppo è così. La bella notizia è che la corbaccio pubblicherà anche il terzo libro della serie.