Conto alla rovescia per “Amore Illegale”, primo romanzo della “The Legal Briefs Series-Avvocati sotto le Lenzuola” di Emma Chase

Meno trentacinque giorni e la disarmante ironia e incandescente seduzione di Emma Chase sarà di nuovo tra noi, a tenerci compagnia con il nuovissimo romanzo “Amore Illegale”, primo capitolo della “The Legal Briefs Series- Avvocati sotto le Lenzuola.”

Segnatevi questa data: 2 luglio.

Tenetela bene a mente e ricordate che avrete un appuntamento con Stanton Shaw, appetibile avvocato, principe del foro, che non vede l’ora di conquistarvi.

Perchè dargli un’occasione, vi starete chiedendo?

Bè, partiamo con il dire che il ragazzo, tanto per cambiare, si presenta piuttosto bene, ha due amici affascinanti tanto quanto lui e da tenere d’occhio, inoltre, ha avuto in passato come mentore un certo soggettino di nostra conoscenza che potrebbe avergli insegnato due o tre cosette su come apparire irresistibile ai nostri occhi. E se ancora non vi ho convinte: il soggettino in questione, ovvero il solo e unico Drew Evans, sarà la guest star d’eccezione in questo romanzo, una fugace apparizione per augurare un in bocca al lupo al nuovo protagonista e consegnargli il testimone.

E penso che l’allievo abbia in qualche modo preso come esempio molto seriamente il suo maestro. Diciamoci la verità: non è da tutti presentarsi al matrimonio della storica fidanzata, l’eterna fiamma, madre di tua figlia, in compagnia della tua “tromba amica” con l’intenzione di riconquistarla. Ma del resto, chi l’ha detto che i piani sono sempre perfetti?

Direi che una piccola possibilità a Stanton & Company sia doverosa, se non altro per l’immenso affetto che ci lega a Drew.

Ma permettetemi di fare, ancora una volta, gli onori di casa e presentarvi il nuovo arrivato.

LB-Series-teasers-1

 

Qualche ciocca ribelle tra i capelli color oro – quel tipo di capelli pericolosamente alla Robert Redford – che ricadono sulla sua fronte intelligente. Un naso romano e zigomi scolpiti, dal nobile aspetto, fa di Stanton Shaw un uomo tutto di un pezzo- qui non abbiamo neppure un accenno del bravo ragazzo. Credo che la mia parte preferita sia la mascella. È degna di un porno. È forte e squadrata, con il giusto accenno di barba, chiara e ruvida tanto da evocare immagini sexy di una mattinata a tirar tardi e letti caldi.

 

Vi ha per caso ispirate?

E se vi serve ancora qualche piccolo incentivo, sia mai….

 

Overruled-Teaser-4-400x280

 

«Quelle gambe», dice con ammirazione, «sembrano create per inginocchiarsi.»

Ridacchio profondamente.

«Grazie per il complimento, tesoro. Ma ora basta chiacchiere. Ho in mente usi molto più interessanti per quella tua bocca.»

Ehh si, direi in perfetto stile Drew, qualcuno ha decisamente fatto scuola.

Trovate QUI tutte le info su questa serie e i suoi successivi appuntamenti che vi ho introdotto nei mesi scorsi, con anche qualche teaser per ingannare l’attesa.

A seguire, di nuovo la sinossi, questa volta ufficiale, tutta per voi.

 

amore-illegale_6718_

 

TRAMA

Da bravo legale Stanton Shaw sa come mantenere un atteggiamento freddo e distaccato, come formulare domande taglienti e argomentazioni inconfutabili. Non a caso gli è stato affibbiato il soprannome di Avvocato Rubacuori: con il suo sorriso disarmante e degli occhi verdi che possono stendere, è un uomo a cui è difficile resistere. Tutti gli appartenenti al sesso maschile vorrebbero essere come lui mentre tutte le donne vorrebbero essere interrogate da lui, subire un terzo grado, ma anche un quarto e un quinto… Stanton è un tipo con le idee chiare e un obiettivo e tutto sta procedendo secondo i suoi piani… Fino al giorno in cui riceve un invito al matrimonio della sua storica fidanzata e madre della sua amatissima figlia di dieci anni. Jenny si sta davvero per sposare con qualcuno, ma la notizia è che quel qualcuno non è lui. E questo, sicuramente, non faceva parte dei suoi piani. Sofia Santos è molto determinata, si è ripromessa di diventare l’avvocato penalista più temuto dai tribunali di tutto il Paese e non ha certo tempo da perdere in relazioni o sciocchezze sentimentali. Ma quando Stanton, il suo “amico dalle strabilianti prestazioni” implora il suo aiuto, accetta di andare con lui – in un posto dimenticato da dio in Mississippi – e fare tutto il possibile per aiutarlo a riconquistare la donna che ama. La testa le dice che è una pazza… Ma il cuore sembra parlare un’altra lingua…

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

6 commenti

  1. Samy

    Fatto cara Stella, ovviamente.
    Da accanita fan del principe degli stronzi non potevo che comprarlo, anche se l’ombra di Drew è molto potente. Speriamo non soffochi la figura di Stanton, non so se ci siamo capite. 😉
    Bacini a tutte.

  2. Veronica80

    Non vedo l’ora…
    Dopo infinite schiere di libri deludenti, oltre il dark romance che ultimamente sembra l’unico in grado di farmi tremare le vene, era proprio l’ora di leggere qualcosa che a mio avviso è una garanzia data l’autrice che adoro.
    Se come dici tu, Stella, il ragazzo ha preso molto dal suo mentore, beh allora non ci resta che preparare secchi di acqua ghiacciata e i fazzoletti per le lacrime, non di dolore ma per le risate 😉
    Grazie Stella, con queste news mi lasci tutto il giorno con un sorriso 🙂

  3. Claudia

    Mi metto in fila e prego in una bella lettura,ultimamente ne sto leggendo uno peggio di un altro!
    Grazie Stella… Bacini

  4. Sabry

    Non vedo l’ora! !! Devo dire che ultimamente ho preso un sacco di cantonate x così dire!!!

  5. Minù

    Stella cara, potrei mai mancare ad un appuntamento con la Nostra amata Emma ?!?
    Assolutissimamente NO 😀 😛