Lo so, in questo ultimo periodo sono parecchio latitante, ma sto approfittando del momento di tregua, vista la pausa delle case editrici per questo mese, e mi godo gli ultimi giorni di ferie con la famiglia riunita, nell’attesa delle novità editoriali.

comelamarea_sito-503x652

Il lungo riposo mi è servito anche per mettermi in pari con alcune letture e colgo l’occasione per consigliarvene una letta qualche tempo fa.

Si tratta di un romanzo “Made in Italy”, il primo per questa autrice, uscito diversi mesi fa, ma che trovo perfetto per il periodo estivo, o almeno di quello che ne rimane.

erosculturaDopo diversi racconti brevi, firmati con altri pseudonimi, “Come la Marea”  è il romanzo d’esordio di Erielle, pubblicato solo in versione digitale ed edito “Eros Cultura.”

Una lettura che racchiude in sè molti ingredienti stuzzicanti: un pò di erotismo e passione, un pizzico di thriller, dramma e avventura, con l’immancabile lieto fine come nelle favole.  La narrazione si svolge in prima persona, con capitoli dai punti di vista alternati. Un romanzo corale dove tutti i suoi personaggi, principali e secondari, vi renderanno partecipi dei loro pensieri ed opinioni.

A far da sfondo una ipotetica isola,  che dalle sue caratteristiche si può identificare come tipica del Mediterraneo, teatro del primo incontro/ scontro tra Laura e Nicolai, i due protagonisti della storia.  Laura è una ragazza di trent’anni, classica ragazza della porta accanto con la testa sulle spalle, priva di esperienza dal punto di vista sentimentale, ma già messa a dura prova dagli avvenimenti della vita. Nicolai, neanche a dirlo, al contrario di esperienza ne ha parecchia, e non lesina di ostentarla.

Un malinteso e una convivenza forzata travolgeranno le loro vite, esattamente come la più tradizionale delle tempeste estive ma, prima della tanto sospirata quiete, un susseguirsi di colpi di scena vi terrano con il fiato sospeso, sino alla parola fine.

Vi lascio in compagnia della sinossi e di un breve estratto del primo capitolo e, se vi lascerete conquistare come penso, potrete approfittare di una fantastica promozione valida ancora per pochi giorni. Infatti, acquistando l’ebook direttamente sul sito dell’editore potrete usufruire di uno sconto, offerta in atto su tutti i titoli della collana.

Vi ricordiamo, inoltre, che i romanzi in vendita per “Eros Cultura” si rivolgono ad un pubblico adulto.

 

promozione

 

 

TRAMA

Cosa fareste se un affascinante sconosciuto si fosse comodamente installato in casa vostra? E se vi trattasse con sufficienza, convinto che l’intruso non sia lui, ma voi? È quello che capita a Laura Roversi, una biondina tutto pepe, che reagisce alla situazione in maniera imprevedibile.

Comincia così una difficile convivenza complicata dall’arrivo di un enigmatico principe russo. Divisa fra i due uomini, per la prima volta la protagonista scoprirà la forza travolgente della passione e il tormento dell’amore.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE L’ANTEPRIMA

comelamarea_sito-503x652

DISPONIBILE QUI 

1 commento