“Confess” di Colleen Hoover prossimamente in Italia – Un altro colpaccio della Leggereditore

Le nostre news quest’oggi sono tutte targate Leggereditore, del resto, un colpaccio simile, l’ennesimo, non poteva passare inosservato.

La casa editrice, in giornata, ha annunciato un nuovo acquisto, che sono sicura, farà felici molte di voi, fan di questa autrice.

Si tratta di lei, Colleen genio Hoover, e del suo romanzo “Confess”, una delle sue ultime fatiche, recentemente pubblicato in lingua, se non ricordo male nel marzo scorso.

 

14043301

 

Un altro di quei romanzi alla Hoover che in pochi mesi si è guadagnato un gran numero di recensioni a cinque stelle oltreoceano e si preannuncia, come al solito, devastante per la nostra sanità mentale.

Se fate un saltino QUI, trovate la presentazione del romanzo fatta qualche mese fa dalla sottoscritta, con tanto di sinossi, book trailer e qualche graphic teaser in anteprima, così, nell’attesa di nuove notizie potete fare un bel ripassino su quello che ci attende.

4 commenti

  1. Ida

    Non sto nella pelle dalla gioia per questa meravigliosa questa notizia. Adoro la Hoover. I suoi romanzi mi fanno vibrare di emozioni. Non vedo l’ora di leggere anche questo libro.

  2. chiara

    Notizie si ugly love ne avete?????????? Lo attendo con ansiaaaaaaaa

    • Stella

      L’unica che abbiamo è sempre la stessa, cioè che l’ uscita pare Prevista per giugno, ma NON è ufficiale, sono solo chiacchiere al momento

  3. Stellina

    Bellissima notizia! Certo che se i tempi di pubblicazione saranno lunghi come quelli per Ugly Love dovrò leggerlo in inglese….