La Garzanti ha confermato la presenza di Jamie Mcguire, autrice della serie “Beautiful”, anche a Milano, ma le modalità piuttosto rigide sull’ organizzazione dell’evento lasceranno un certo malcontento nelle molte fan di Travis.

1174534_593485617414055_690174590_n

L’incontro con l’autrice è confermato per la data di giovedì 8 maggio dalle ore 17.00 alle ore 20.00 presso la libreria Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano (fermata della MM rossa Wagner)

A disposizione ci saranno 250 pass che saranno distribuiti a partire dal 17 aprile, giorno dell’uscita dell’ultimo romanzo della serie “Un Disastro è per Sempre”, che dovrà essere acquistato presso la libreria in questione. Il libro, per ricevere il pass, potrà essere acquistato anche il giorno dell’incontro, ma essendo i pass numerati si rischia di non trovarne più di disponibili. Vi consiglio quindi, se siete intenzionate ad incontrare la “mamma di Travis”, di fare una doppia gita in quel di Milano.

Dopo i numerosi commenti di fan deluse per le modalità con cui si svilupperà l’evento  la casa editrice si è scusata dicendo che nel breve lasso di tempo in cui è stata organizzata la cosa, e volendo approfittare dei pochi giorni in cui l’autrice di troverà nel nostro paese in occasione del Salone Internazionale del Libro di Torino,  non era possibile fare diversamente. Ma non escludono in futuro di organizzare un evento simile anche per il Centro Italia, cercando così di accontentare le tante lettrici che si sono sentite escluse da queste giornate.

1 commento

  1. Carmela

    Non per fare polemiche inutili e anche datate, ma sempre al Nord questi eventi?
    Mai una volta che un autore famoso venga qui in Sicilia, o anche in Puglia.