Un nuovo concorso che terminerà il 31 gennaio 2013 e con in palio 10 edizioni da collezione (foto) della trilogia ’50 Sfumature di Grigio’!

Come partecipare? Il sito dell’editore Random House divisione Australia con questo comunicato lancia il nuovo concorso:

‘E ‘ora di andare dal morbido. . . al duro! Cinquanta Sfumature di Grigio in edizione cartonata da collezione è ora disponibile, e vi diamo la possibilità di vincere una collezione!
Le nuove edizioni sono firmate da EL James, con bei dettagli sulla copertina. Questi slibri ono per veri fans di Christian e Anastasia!
In bocca al lupo!’

Se volete provare a partecipare al concorso il quale non è specificato se solo per determinati paesi, cliccate QUI  e troverete il modulo in inglese 😉

Noterete che queste edizioni, anch’esse cartonate – copertina rigida – vengono rilanciate dopo l’annuncio delle nuove edizioni limitate per gli USA di altre edizioni cartonate ma assai diverse da queste. Tra l’altro queste edizioni con la copertina rigida sono parecchi mesi che le vediamo circolare in varie foto promozionali anche se il comunicato dice che sono disponibili da ora…. Assisteremo a una guerra di copertine di trilogie ora? 😉 Siamo già in prima fila a goderci lo spettacolo!