Con “Un Indimenticabile Disastro” tornano Jamie McGuire e i Fratelli Maddox

Ma che bel regalo di compleanno che mi si prospetta, in compagnia dei ragazzi Maddox.

Eh già, un altro dei bei fratelli Maddox sta per fare il suo trionfale ingresso nel nostro paese.

Questa volta tocca al maggiore della truppa, Thomas, agente dell’FBI, che dovrà togliere dai guai l’amato fratellino Travis, il nostro preferito, quello per cui da anni abbiamo un debole, sempre perchè vale la regola che il primo amore non si scorda mai.

Segnatevi questa data: 12 novembre.

Giorno prestabilito per il nostro appuntamento con “Un Indimenticabile Disastro“, per conoscere meglio un altro membro della famiglia più affascinante della carta stampata e per non correre rischi, e magari dimenticarvi del suo arrivo, potete già prenotare la vostra copia.

A seguire la nuova cover e la sinossi, mentre se cliccate QUI potete trovare qualche anticipazione e alcuni estratti della nuova uscita.

81SxPvX91yL._SL1500_

 

TRAMA

La cosa più importante per Thomas Maddox è proteggere i suoi fratelli. Travis con le sue bravate e la sua aria da duro è quello che gli dà più filo da torcere. Anche ora che nella sua vita è arrivata Abby, l’unica che riesce a tenergli testa e a far breccia nel suo cuore di guerriero. Il cuore di Thomas, invece, non dà più spazio ai sentimenti. Cinico e sfuggente sembra che per lui non valga il detto di famiglia secondo cui “quando un Maddox si innamora è per sempre”.

Ma dopo l’ennesimo errore, Travis si trova in una situazione più grande di lui. Thomas per toglierlo dai guai è pronto a fare di tutto. E c’è una sola persona che può aiutarlo: Liis. Liis che vorrebbe avere tutto sotto controllo, ma in amore questo è impossibile. Perché non ci sono regole. L’imprevisto è la vera magia. Dal loro primo incontro la ragazza ha capito che non si può sfuggire a quegli occhi. Ma è molto meglio provare a farlo. Eppure costretta a lavorare al fianco di Thomas ogni giorno per salvare Travis e permettergli di vivere la sua splendida storia con Abby, Liis è messa a dura prova. Il suo istinto di lottare per i suoi fratelli anche a scapito della sua stessa felicità, le mostra un lato di lui che non credeva esistesse. Un lato di lui che sembra conoscere i suoi segreti più nascosti.

Liis sente che tutte le teorie sul chiudersi all’amore sembrano vacillare. Ma il prezzo da pagare forse è troppo alto e la possibilità di soffrire ancora molto, molto vicina.

 

Jamie McGuire torna a parlare dei fratelli Maddox, dell’amore di Abby e Travis di cui ci svela retroscena inaspettati e di Thomas, del suo cuore tormentato e della ragazza che riesce a sconfiggere la sua corazza.

Perché chi ama davvero non si ferma al primo ostacolo. Non si arrende mai.

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

 

LA SERIE “BEAUTIFUL”  E’ COMPOSTA DA:

Cliccando sui titoli trovate tutte le info sulle pubblicazioni precedenti

#1 – Uno splendido disastro

#2 – Il mio disastro sei tu

#3 – Un disastro è per sempre

 

LA “MADDOX BROTHERS SERIES” E’ COMPOSTA DA:

#1 – Uno splendido sbaglio (Beautiful Oblivion) – Trent Maddox

#2- Un Indimenticabile Disastro (Beautiful Redemption) – Thomas Maddox

#3-Beautiful Sacrifice – Taylor Maddox

#4-Beautiful Burn – Tyler Maddox

#5-Beautiful Oblivion 2 – The story of Trenton Maddox and Camille Camlin continues.

3 commenti

  1. Federica

    Aaah ma che bella serata!! Un’ altra news fresca fresca!! 😀
    Segnato sul calendario 😉

  2. Samy

    Aaaahhhhhh Stella tu sai da quanto tempo aspettavo questa notizia!!!!!!!
    Condivido subito!!!!!
    Grazieeee