Con “Ricordati di Amare” prosegue la “Ruin Series” di Rachel Van Dyken

E dopo nove mesi è nato un bel bambino!

Scherzi a parte, ma questo è il numero di mesi che realmente ci separa dall’esordio del primo capitolo della “Ruin Series” di Rachel Van Dyken, e pare, che in casa Nord sia arrivato il momento di un nuova nascita.

Il prossimo 17 settembre sarà il turno del neonato “Ricordati di Amare”, nuova ed intensa storia di questa serie che, a detta delle lettrici oltreoceano, si presenta con un vero terremoto emozionale.

Fazzoletti, ne abbiamo? Spesa, fatta?

8699856

Questa volta il protagonista assoluto sarà Gabe, amico di Wes conosciuto nel precedente capitolo, e dei suoi tanti segreti che nasconde dietro una vita da playboy dissoluto. Almeno sino a quando non incontra Saylor, ragazza con cui condividerà le sue pene.

E vi assicuro che il doppio senso non era voluto!

Personalmente, ho adorato lo stile di questa autrice nella spassosissima ed ironica serie “The Bet”-Team  Nonna Nadine 4ever -, tanto da cedere anche ad argomenti meno frivoli e più toccanti prendendo in seguito anche “Ricordati di Sognare” – primo romanzo della serie -, che staziona da mesiiiiiii sul mio lettore senza averlo ancora aperto.

E che la stronza che è in me, quando sente sentore di lacrime, anche solo da lontano, tende a girare al largo, è più forte di me, ho una reputazione da mantenere. Che dite, è arrivato, forse, il momento di recuperare?

Di seguito trovate, come sempre, tutte le info.

 

81CFeudHFQL._SL1500_

 

TRAMA

Da quattro anni, Gabe Hyde vive in una menzogna. I suoi amici lo conoscono come un ragazzo allegro, sfacciato, che ama divertirsi e tornare a casa ogni sera con una conquista diversa. Nessuno sa che quella è una maschera che Gabe si è cucito addosso per nascondere la verità al mondo, lo stesso mondo che un tempo lo adorava come un idolo e che adesso, se scoprisse il suo segreto, lo trascinerebbe nel fango. E tutto per un unico, terribile errore che ha distrutto ciò che aveva di più caro. Dilaniato dal rimpianto e dal senso di colpa, Gabe è convinto di non avere più diritto di essere felice. Almeno finché non incontra Saylor. Sorriso innocente e luminosi occhi azzurri, Saylor è la classica brava ragazza cui di solito basta un’occhiata per capire che Gabe è un poco di buono dal quale è meglio stare alla larga. Invece lei è la sola in grado di leggere nel suo cuore. E a credere che meriti una seconda occasione. Ma l’amore che li lega darà a Gabe la forza necessaria per ricominciare o trascinerà anche Saylor nell’abisso?

Cosa accade quando due differenti mondi si scontrano? Due mondi che non si sarebbero mai dovuti incontrare come prima cosa? Alcuni segreti sono troppo grandi per essere tenuti nascosti per sempre, e la sola domanda è: potrebbero distruggere coloro che ama? O finalmente donargli la redenzione che lui brama negli ultimi quattro anni?

Tutti hanno un segreto…qual è il vostro?

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA SERIE “RUIN” E’ COMPOSTA DA:

1- RICORDATI DI SOGNARE (Ruin)

2- RICORDATI DI AMARE (Toxic – Gabe & Saylor)

2.5-Fearless (Wes & Kiersten novella)

3-Shame (Tristan & Lisa)