Con “Quello che Sogno per Te” si conclude la serie “Because You Are Mine” di Beth Kery

Per la serie alle volte ritornano, ad un anno e qualche mese di distanza torna tra noi Beth Kery, edita Sperling & Kupfer, con il capitolo conclusivo della serie “Because You Are Mine

Quello che Sogno per Te” è il quarto appuntamento con questa serie che oramai davamo per dispersa, e lo troverete ad attendervi a partire dal prossimo 23 giugno, mese veramente ricco di uscite editoriali che ci terranno, si spera, tanta compagnia sotto l’ombrellone.

Magari, quelle che ci seguono da poco, non conoscono questa autrice considerata una delle regine del romance erotico, i suoi protagonisti maschili sono sempre degni di nota, veri maschi alpha da tenere decisamente d’occhio, un’occasione questa, per recuperare alcune delle letture passate.

Questa serie, inaugurata con anni fa con  “Quello che mi Lega a Te” con la figura dell’affascinante e seducente Ian Noble termina ora Kam Reardon, fratellastro di Ian, e se buon sangue non mente….

 

Kery_Quello che sogno con te_300X__exact

 

TRAMA

Quando il miliardario Ian Noble affida a Lin, fidata chief executive, il compito di “domare” il suo brillante e irrequieto fratellastro Kam Reardon, appena arrivato dalla Francia per affari, lei accetta. È incuriosita da tutto ciò che ha sentito dire di lui. Il loro primo incontro è elettrico. Sfuggente ed enigmatico, Kam però tiene le distanze. Eppure c’è qualcosa in Lin e nella sua bellezza sofisticata che lo attrae, rendendolo incapace di resisterle. Lo stesso accade a Lin. E per lei sarà l’inizio di un’erotica lezione di sottomissione che la lascerà confusa e inquieta. Con una sola certezza: sono fatti l’uno per l’altra.

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA SERIE “BECAUSE YOU ARE MINE” E’ COMPOSTA DA:

Cliccando sui vari titoli i link diretti con tutte le info delle uscite precedenti.

1- QUELLO CHE MI LEGA A TE

2-QUELLO CHE MI PIACE DI TE

3-QUELLO CHE VOGLIO DA TE

4-QUELLO CHE SOGNO PER TE (SINCE A SAW YOU)

1 commento

  1. Veronica80

    Ho letto tutti e tre i romanzi precedenti, uno più bello dell’altro.
    Dopo la prima reazione un po’ diffidente, perché ovviamente reduce dal primo e vero dominatore, mi sono fatta affascinare da queste storie, perché in realtà sono due, e mi hanno conquistata meritandosi l’acquisto in Versione cartacea.
    “Quello che mi lega a te”e “quello che voglio da te” che narrano la travolgente storia di Francesca e Ian, sono intervallati da un altrettanto bella storia quella tra Elise e Lucien in “quello che mi piace di te” le due storie sono complementari e legate tra di loro.
    Non sapevo niente di questo nuovo romanzo, accolgo la notizia con grande entusiasmo 🙂
    Grazie Stella sei una fonte inesauribile di notizie per le nostre letture e non solo 😉