Con “Quattro Secondi per Perderti” e “Cinque Ragioni per Odiarti” si conclude la “Ten Tiny Breaths Series”

Ma quanto amiamo la Newton che porta sempre a termine le serie che inizia?, direi alla follia!

Soprattutto quando le sue pubblicazioni sono ravvicinate, come in questo caso.

Quattro Secondi per Perderti” e “Cinque Ragioni per Odiarti” sono i titoli dei capitoli che concluderanno la “Ten Tiny Breaths Series” di K.A.Tucker, serie New Adult dal sapore molto sexy, come preannunciato dalle trame dei due romanzi, veramente molto intriganti.

Credo che le seconde ocassioni esistano solo nei sogni, non nella realtà.  Penso non servono anni, o mesi, o settimane per entrare nella vita delle persone.  Avete secondi. Secondi per vincerle, e secondi per perderle.  "QUATTRO SECONDI PER PERDERTI"

Credo che le seconde occasioni esistano solo nei sogni, non nella realtà.
Penso non servono anni, o mesi, o settimane per entrare nella vita delle persone.
Avete secondi.
Secondi per vincerle, e secondi per perderle.
“QUATTRO SECONDI PER PERDERTI”

 

Due storie che parlano entrambe di scelte e seconde occasioni, per trovare la propria strada, o la retta via se così vogliamo chiamarla, e proteggere il proprio cuore dalle delusioni, almeno sino a quando non arrivare il famigerato LUI e ….l’amore.

Troverete “Quattro Secondi per Perderti”, terzo appuntamento della serie,  a partire dal prossimo 7 maggio, mentre “Cinque Ragioni per Odiarti”, quarto e capitolo conclusivo, sarà disponibile dal 23 luglio. Come vedete cominciamo a pianificare e conoscere meglio le letture che ci terranno compagnia nelle nostre calde giornate baciate dal sole.

«Tu non sei il mio tipo.» L’ho già sentita prima questa e non le credo. Diavolo, io sono il tipo per tutte! Prima o poi.  "CINQUE RAGIONI PER ODIARTI"

«Tu non sei il mio tipo.»
L’ho già sentita prima questa e non le credo. Diavolo, io sono il tipo per tutte!
Prima o poi.
“CINQUE RAGIONI PER ODIARTI”

 

Una spogliarellista alle prese con il suo boss, e l’avventura di una notte tra due sconosciuti che si trasforma in un rapporto di lavoro un pò…complicato. Questi gli incipit delle nostre storie di cui, se vorrete scoprire di più, vi invito a leggere le sinossi che seguono.

 

6776483

 

 

-Quattro Secondi per Perderti-

978-88-541-7752-9Cain ha ventinove anni e dirige uno strip club, ma non è un tipo losco. Cerca anzi di risolvere i problemi personali delle ragazze che lavorano per lui e di evitare guai con la polizia, che gli sta sempre con il fiato sul collo e tiene gli occhi puntati sul suo locale. Charlie Rourke ha ventidue anni e un disperato bisogno di soldi: purtroppo è implicata in una brutta faccenda e deve nascondersi sotto una falsa identità. E anche se spogliarsi davanti ai clienti la fa stare male, non ha altra scelta. Con lei Cain sta mettendo in discussione la regola numero uno: mai andare a letto con le sue ragazze. Con lui Charlie sta rischiando anche di più. Infatti non può iniziare una storia d’amore, prima di tutto deve salvarsi la vita. Ma quando non riuscirà più a nascondere i suoi sentimenti per Cain, i due si troveranno davanti a un bivio: lui saprà accettare il torbido passato di Charlie? E lei saprà rinunciare a Cain, se amarlo vuol dire metterlo in pericolo?

10156846

-Cinque Ragioni per Odiarti-

978-88-541-7950-9Reese MacKay – ragazza diretta e anticonformista – sa bene cosa significhi fare delle scelte sbagliate: ne ha commessi di errori, in nemmeno vent’anni di vita. Ecco perché, dopo che il suo matrimonio-lampo è naufragato, decide di operare una svolta netta: si trasferisce a Miami con l’intenzione di smetterla con i comportamenti irresponsabili… Tutto sembra andare per il meglio, almeno fino a quando non incontrerà l’affascinante Ben Morris in un locale di Cancun, in Messico. Fortunatamente, Reese può lasciarsi quest’ultima avventura alle spalle e tornare alla sua tranquilla esistenza a Miami. Eppure non sarà così semplice… Ben infatti non è più il buttafuori del Penny’s Palace di Cancun, con un passato da giocatore di football e una carriera sportiva stroncata da un brutto infortunio. È il nuovo praticante del prestigioso studio legale del patrigno di Reese. E anche per il ragazzo non sarà facile scoprire che la sua ultima conquista è la figliastra del capo, oltretutto con una pessima reputazione. Ma non riuscirà a restare lontano da lei molto a lungo…

 

 

LA “TEN TINY BREATHS SERIES” E’ COMPOSTA DA

#0.5-In Her Wake (novella inedita)

#1 –DIECI PICCOLI RESPIRI (Ten Tiny Breaths)

#2 – UNA PICCOLA BUGIA (One Tiny Lie)

#3 –QUATTRO SECONDI PER PERDERTI (Four Seconds to Lose) – 7 MAGGIO

#4 – CINQUE RAGIONI PER ODIARTI (Five Ways to Fall) – 23 LUGLIO