Con “Puoi Fidarti di Me” si conclude la “Starcrossed Series” di Leisa Rayven

Tra le uscite della scorsa settimana ne ho lasciata una indietro, in realtà son due, ma una non mi diceva niente quindi ciccia.

Prima, da brava, vi ho tentato con i bad boy e ho lasciato indietro il bravo ragazzo. Che poi bravo si fa per dire, magari un pò bastardo, ma niente che non siamo in grado di gestire.

Diciamo che in questo caso non sono contemplati carcere e camicia di forza, un gran passo avanti.

 

IMG_3393

 

Puoi Fidarti di Me” è il capitolo conclusivo della “Starcrossed Series”, inaugurata lo scorso febbraio con “Cancella il giorno che ti ho incontrato”, il famoso “Bad Romeo”, ricordate?

Il romanzo, sempre edito Fabbri Life,  è disponibile già da alcuni giorni – 11 giugno – e finalmente, sempre se riesco ad evadere dal carcere, avrò il mio incontro ravvicinato anche con Ethan, a quanto pare personaggio maschile degno di nota, senza rimanere fastidiosamente appesa ad un filo. Odio i finali aperti, ma ora non c’è più pericolo.

Se non conoscete questa duologia trovate QUI tutte le info, la sinossi e l’anteprima del primo appuntamento, così potrete farvi un’idea ed, eventualmente, correre ai ripari e recuperarla, mentre di seguito trovate trama e le prime pagine della nuova uscita.

 

91qGWvsDKwL._SL1500_

 

 

TRAMA

La forza dell’amore vince sempre. Tranne quando manda in pezzi tutto. Cassie e Ethan si sono conosciuti, poco più che ventenni, all’Accademia d’Arte di New York: elettrizzanti ed esplosivi sulla scena, complicati e riservati dietro le quinte. Travolti da un’attrazione che li ha avvicinati sin dal primo istante. Si sono amati. Si sono spezzati il cuore.

È passato qualche anno e Ethan di nuovo ha mandato al l’aria tutto: ora deve convincere Cassie di essere cambiato, di essere finalmente l’uomo che lei merita. Cassie, però, non ha dimenticato, e alle sue orecchie le promesse di Ethan suonano come minacce.

Lui per convincerla è disposto a tutto: le offre uno sguardo sulla sua parte più nascosta, permettendole di leggere i suoi diari scritti all’epoca del college. Ma come può Cassie concedergli un’altra possibilità sapendo che potrebbe distruggerla di nuovo?

Come se non bastasse, i due si ritrovano a recitare insieme in uno spettacolo romantico e sensuale, che mette a dura prova i loro istinti più inconfessabili, annullando ogni razionalità. Il copione sembra ripetersi: se Romeo e Giulietta li ha fatti avvicinare, questa nuova pièce rischia di distruggerli una volta per tutte.

Shakespeare una volta ha scritto: “Mai è stato liscio il corso del vero amore”. Sembra proprio che quella frase sia stata pensata per Ethan e Cassie…

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTA LA TUA COPIA

1 commento

  1. Veronica80

    Avevo letto tempo fa “cancella il giorno che ti ho incontrato” l’ho trovato molto carino e romantico, ma non sapevo ci sarebbe stato un seguito, mi incuriosisce anche se ho paura dell’effetto ” minestra riscaldata”
    In ogni caso avrei bisogno di una rinfrescata, dovrei rileggere velocemente il primo capitolo e poi eventualmente buttarmi sul nuovo…
    Vedremo aspetto qualche parere prima.