Con “Perchè ci sei tu” si conclude la “Collide Series” di Gail McHugh – tutte le info

Vi avevo già anticipato l’uscita del capitolo conclusivo della “Collide Series” qualche mese fa, ed ora abbiamo tutte le info che ci servono, partendo dalla cover e sinossi ufficiale e, cosa più importante, la data della pubblicazione.

Come alcune forse ricorderanno, “Perchè ci sei Tu” è il titolo che metterà, si spera, la parola fine alle vicissitudini di Gavin ed Emily, facendoci tirare finalmente un sospiro di sollievo dopo praticamente un anno di attesa, troppa se posso permettermi.

Questo non avverrà comunque prima del prossimo 26 marzo, giorno in cui il romanzo sarà disponile, come sempre nella doppia versione, in tutte le librerie e store online.

Di seguito trovate cover e sinossi, per tutte le altre info andate QUI.

 

978-88-541-7694-2

 

 

-PERCHE’ CI SEI TU-

Se è proibito c’è più piacere

Come si fa ad andare avanti quando il tuo cuore è a pezzi e sembra che stia per fermarsi? Quando ogni respiro è un dolore costante? Vivere è diventato il fastidioso ricordo di quello che hai perso. Della parte più importante di te, la tua anima… Nessuna distrazione è efficace. Dopo che Emily Cooper si è allontanata dal suo primo grande amore, si ritrova a rincorrerlo disperatamente. Emily rischia tutto quello che ha per riprendere l’uomo che ha lasciato e che ha consumato tutti i suoi pensieri e i suoi sogni dal primo momento che l’ha conosciuto. Gavin sarà disposto a tornare indietro? Il loro nuovo incontro farà riaccendere un amore che non conosce confini? O le cicatrici del passato sono troppo profonde? Il destino, che può cambiare le carte quando più gli pare, può riparare quella strada così dissestata sulla quale sin dall’inizio li ha fatti camminare? Solo il tempo potrà dirlo… 

 

 

LA “COLLIDE SERIES” E’ COMPOSTA DA:

1-STRINGIMI PIU’ CHE PUOI

2-PERCHE’ CI SEI TU (26 MARZO)

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA, IL SOLITO CLIC E PASSA LA PAURA!

2 commenti

  1. Claudia

    Mi ricordavo che usciva a Marzo!
    Ma un bel promemoria fa sempre bene 🙂
    Grazie Stella! Non vedo l’ora di leggerlo e con la scusa mi rileggo anche ” Stringimi più che puoi” 😉

  2. Lau

    Assolutamente prenotato!!le storie in sospeso mi mettono ansia…occorre la medicina…un romanticissimo the end!;)