Con “Oltre Noi l’infinito” prosegue la “The Tattoo Series” – Sfoglia l’Anteprima

E siamo passati da trilogy a series, direi che facciamo passi da gigante e che tutte le lettrici possono ora dormire sonni tranquilli, sembra che così tutti i super ragazzi tatuati della Crownover siano in viaggio verso il nostro bel paese.

La “The Tattoo Series”, inaugurata lo scorso febbraio con la storia del ribelle e playboy Rule prosegue ora con Jet, altro bad boy, bello come il peccato, una vera tentazione per il genere femminile, pronto a lasciare il segno. A cui aggiungere, inoltre, musicista, cantante, ovvero il fascino dannato della rock star, con alcuni problemini in passato a gestire i suoi attacchi di rabbia, insomma ce n’è abbastanza su cui ricamarci sopra, non trovate. Il quadretto completo che scatena in noi ragazze il perfetto spirito da crocerossina. Ho già in mente una mia amica che impazzirà alla follia per questo tipo, poi vi farò sapere se ci ho preso.

Sarà “Oltre Noi l’infinito” il titolo del romanzo dove troverete narrata la sua storia con Ayden, la migliore amica di Shaw,  infatti, per chi aveva già letto “Oltre le Regole” i due personaggi protagonisti del nuovo appuntamento non saranno una sorpresa, entrambi erano stati presentati ed introdotti, sarà quindi come un ritrovare due vecchi amici per molte di voi.

A questo punto direi che manca solo la famosa data – 16 luglio –  da segnare nella vostra agenda, per tenere bene in mente il giorno in cui fare book shopping.

Di seguito trovate tutte le altre info, compresa l’anteprima, così potrete approfondire se fa al caso vostro.

 

TRAMA

Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un’aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più sfrenate di ogni ragazza. Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma, nonostante tutto, anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle gambe chilometriche di Ayden, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di esserle vicino, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un’idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto a un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando solo cenere?

 

PLAYLIST

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTA LA TUA COPIA

LA SERIE “MARKED MEN” – PER L’ITALIA “TATTOO TRILOGY”-E’ COMPOSTA DA:

– OLTRE LE REGOLE (Rule)

– OLTRE NOI L’INFINITO (Jet)

– Rome

– Nash

– Rowdy

– Asa

2 commenti