Con “Nascosti nell’Ombra” prosegue la “Serie KGI” di Maya Banks

Continuiamo a occuparci di libri, quelli almeno non mi deludono mai.

La seconda novità della Leggereditore per questo mese di marzo è il terzo romanzo di una serie che le patite del Romantic-Suspence, come la sottoscritta, aspettavano da diversi mesi, nove se la memoria non mi inganna, praticamente l’ennesimo parto.

Si tratta di “Nascosti nell’Ombra”, terzo appuntamento con la serie “KGI” di Maya Banks che molte di voi ricorderanno, il suo erotismo non ha bisogno di presentazioni, le amanti di questa autrice non avranno dimenticato i suoi bollenti romanzi e la sua prorompente sensualità nella narrazione.

Troverete il romanzo su tutti gli store online a partire dal prossimo 26 marzo nella sola versione digitale, al momento il link dell’acquisto e la data d’uscita della versione cartacea non sono ancora disponibili e aggiornerò l’articolo non appena saranno resi noti nei prossimi giorni.

Vi ricordo che la serie “KGI”, ovvero The Kelly Group International, ruota attorno ai membri della famiglia Kelly, ex militari appartenenti a diverse forze dell’ordine e alla loro agenzia fondata per gestire missioni ad altro rischio e, naturalmente, con una strizzatina d’occhio alla loro vita sentimentale, in fin dei dei conti il vero pericolo è sempre l’amore!

Nei precedenti appuntamenti abbiamo avuto un incontro ravvicinato con Ethan e Sam Kelly, ora è arrivato il momento di conoscere meglio Garrett e la donna che gli farà perdere la testa, in un’altra missione mozzafiato.

 

11079649_819067488130106_4463045315152651206_n

 

TRAMA

Unica testimone di un omicidio a sangue freddo compiuto dal fratellastro, Sarah Daniels è costretta a nascondersi. L’uomo ha agito per proteggerla e lei, sopraffatta dal senso di colpa, decide di far sparire le proprie tracce. Quando la CIA inizia a indagare sul caso chiede l’intervento del KGI, la squadra speciale composta dai fratelli Kelly. Il compito di tenere d’occhio Sarah, nel tentativo di risalire all’assassino, viene affidato a Garrett. Il fratellastro della donna è un nemico giurato del KGI, e Garrett ha un conto in sospeso con lui. Ma non appena viene a conoscenza del passato oscuro di Sarah per lui tutto passa in secondo piano, e proteggerla diventa la sua missione più importante.

 

LA SERIE KGI E’ COMPOSTA DA:

(cliccando sui link tutte le info sulle predenti uscite)

1 – L’Ora della Verità (The Darkest Hour)

2 – Nessuna Via di Fuga (No Place to Run)

3 – Nascosti nell’Ombra (Hidden Away)

4 – Whispers in the Dark

5 – Echoes at Dawn

5.5 – Softly at Sunrise (novella)

6 – Shades of Gray

7 – Forged in Steele

8 – After the Storm

9 – When Day Breaks