Con “Mr Sbatticuore cerca casa” torna Alice Clayton con la serie “Cocktail”

Miaooooooooooooooooo!!!

Torna Clive, il gatto più sexy della carta stampata – non negatelo so per certo che avete tutte una cotta per quella palla di pelo -, di nuovo accompagnato dalla spumeggiante Caroline e dal seducente Simon, che smessi i panni di irresistibile playboy sta cercando di indossare quelli di fidanzato perfetto e senza disturbare i vicini con rumori molesti, questa volta.

Mr Sbatticuore cerca casa” è il nuovo capitolo della serie “Cocktail” di Alice Clayton, inaugurata la scorsa estate con “Mr Sbatticuore” che ha fatto impazzire un gran numero di lettrici sotto l’ombrellone e anche quest’anno è pronta a replicare con il nuovo appuntamento, sempre romantico e più piccante che mai.

Abbiamo lasciato Caroline finalmente appagata dopo il ritrovamento della sua mancata “O” e Simon innamorato della sua Babydoll, ma sempre giramondo, ora li ritroveremo ancora concentrati sulle loro carriere e sul loro equilibrio di coppia, almeno sino a quando Simon non si rende conto che vagabondare per il globo alla ricerca dello scatto perfetto non è più soddisfacente come un tempo e cerca di coinvolgere Caroline in una vita più casalinga, completa di steccato bianco, come nella migliora tradizione.

Chissà se nel bel quadretto è compresa anche l’anima gemella per il nostro Clive?! Io tifo per lui, povero!

Quel che è certo è, che se tanto mi da tanto, ne vedremo delle belle anche questa volta, magari con qualche nuova sexy ricetta tutta da gustare!

 

91HgqUmim5L._SL1500_

 

TRAMA

È passato circa un anno da quando Caroline e Simon hanno ammesso i loro reciproci sentimenti e sono diventati una coppia, anche se un po’ particolare: lui continua a girare il mondo come fotografo e lei si gode la vita di città, le amiche, il KitchenAid e il gatto Clive. Entrambi sono soddisfatti della situazione finché Caroline, dopo il matrimonio del suo capo Jillian, si ritrova a gestire da sola lo studio di design per cui lavora, e comincia ad allontanarsi da Simon. Lui, nel frattempo, decide di partecipare alla riunione degli ex alunni del liceo e ritorna, dopo tantissimi anni, nella sua città natale. Questo tuffo nel passato lo riporta agli affetti più sinceri e gli fa comprendere di essere ormai pronto per costruire un rapporto profondo, per una vera stabilità. Al rientro, infatti, cancella i suoi viaggi per stare più vicino a Caroline e prova a dare un’importante svolta alla loro relazione comprando una villetta fuori città e proponendole di convivere. Lei è contenta ma al tempo stesso turbata, teme che Simon stia affrettando i tempi, che il rispetto della reciproca indipendenza su cui è stata fondata la loro storia possa essere compromesso. Questa preoccupazione, unita a un crescente caos lavorativo e a un gatto un po’ troppo curioso di esplorare i dintorni di Sausalito, porta Caroline a una piccola crisi…Nel divertentissimo sequel di Mr Sbatticuore sembra proprio che i ruoli si siano invertiti: riuscirà Simon a non lasciarsi sfuggire la dolcissima e inafferrabile Babydoll?

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

LA SERIE “COCKTAIL” E’ COMPOSTA DA:

Cliccando sul titolo trovate tutte le info sulle uscite precedenti

#1-    MR SBATTICUORE (Wallbanger)

#2-    MR SBATTICUORE CERCA CASA (Rusty Nailed)

#3-    Screwdrivered

#4-    Mai Tai’d Up

#4.5  – Last Call (Simon & Caroline novella)

3 commenti

  1. Veronica80

    Nooooooo, non ci credo 🙂
    Ragazze ma siete delle veggenti? Mi avete consigliato Mr sbatti cuore che ho finito oggi e ora arriva il seguito 🙂

  2. Claudia

    Parli del diavolo e spuntano le corna 😉
    Non sapevi ci fosse una serie,pensavo fosse un libro singolo,non mancherò sicuramente!
    Visto Veronica? Sei già pronta a questo punto 🙂
    Sarà divertente come il primo?