Con “Mai più Senza di Te” si conclude la serie “The Bet”

Quando ho visto questa uscita ho esultato, con tanto di Hola!

Eh si, avete visto bene, il nuovo anno ci regalerà il capitolo conclusivo della serie “The Bet” di Rachel Van Dyken.

Dire che ho amato i primi due capitoli di questa serie sarebbe riduttivo, li ho adorati alla follia e consigliati a mezzo mondo, quindi, se non li avete ancora letti rimediate in fretta!

Alcune amiche mi avevano confidato di aver trovato diverse recensioni negative a riguardo e onestamente non ne capisco il motivo, ovvio che il gusto sia molto soggettivo e se vi aspettate il solito New Adult strappalacrime lasciate perdere, ma se invece avete voglia di qualcosa di ironico, divertente ed a tratti esilarante allora di sicuro fa al caso vostro.

Io, una volta lette le anteprime, mi sono fatta travolgere come un fiume in piena dalla simpatia e sfrontatezza di nonna Nadine, vera protagonista assoluta di questa serie. Con la sua tenuta d’ordinanza,  rigorosamente animalier & Gold, si occupa del suo hobby preferito, quello del gioco delle coppie, curando tutti mali con una bella dose di Benadryl. Fossi in voi non accetterei mai nessuna bevanda dalle sue mani. Ne sanno qualcosa i suoi due nipoti, Travis e Jack, vittime involontarie dei suoi astuti piani, degni di un agente segreto.

 

The Dare-1

 

Ma l’aver sistemato i due, ed essersi assicurata nuova prole per il futuro, non la ferma dall’archittettare nuove strategie. Del resto ci sono una marea di single là fuori che aspettano solo un suo intervento per trovare l’anima gemella.

La serie è composta da “Quello che sei per Me” e “Cosa non Farei per Te”, a cui si aggiunge con l’arrivo del nuovo anno “Mai più Senza di Te”, che vede protagonisti Beth e Jace -soprannominato “The Thor” e chiedetevi perchè-, già introdotti nel precedente capitolo.

Al momento non abbiamo date prevista sull’uscita, quindi vi aspetto prossimamente con i nuovi aggiornamenti, ma nel frattempo vi lascio con la sinossi del romanzo tradotta per voi.

 

 

 

ORIGINAL COVER

ORIGINAL COVER

TRAMA

La noiosa Beth Lynn ha sempre vissuto all’altezza del suo soprannome…almeno sino a quando non si sveglia in un letto d’albergo accanto ad un sexy Senatore incontrato ad un matrimonio la notte precedente.

Il problema più grande? Non riesce a ricordare nulla della sera prima, tranne le lacrime versate in una scatola di biscotti, ed è sicura che la nonna Nadine le abbia messo qualcosa nel suo bicchiere. E quello che doveva essere una cosa da una notte si trasforma in un’avventura di sei giorni dove la Nonna li trascina alle Hawaii per salvarli dalle conseguenze e dalla tempesta di fuoco scatenata dalla stampa.

Jace non era alla ricerca di un impegno, era sicuro di aver chiarito il punto quando aveva lasciato il matrimonio con Beth. Ma poi, non riesce a ricordare molto del resto della serata, se non la senzazione della pelle di Beth sotto le sue mani. Ora è bloccato con lei in un frustrante nido per coppie e tenta di combattere l’attrazione per quella donna.

Pensa che non potrebbe andare peggio di così.

Ma dopo un attacco di ragni…una corsa su asini venuti dall’inferno…e uno sfortunato episodio con un Thè al Viagra, Jace capisce di sicuro una cosa: non avrebbe mai dovuto accettare i suggerimenti di nonna Nadine.

Perchè se questo non è il paradiso, e non è neppure una vacanza, è rimasta una sola opzione.

Sopravvivere.

Ma nel tentativo di rimanere in vita…..potrebbero perdere il loro cuore.

 

 

 

LA SERIE “THE BET” E’ COMPOSTA DA:

1-QUELLO CHE SEI PER ME (The Bet)

2-COSA NON FAREI PER TE (The Wager)

3-MAI PIU’ SENZA DI TE (The Dare)