Con “L’Abbandono” prosegue la “Disarm Series”

Sarà “L’Abbandono” il secondo titolo della “Disarm Series” inaugurata dalla Newton circa un anno fa con “La Conquista.”

Onestamente, ho molto amato il primo romanzo di questa serie, una storia d’amore toccante e commovente, come sempre quando si affrontano tematiche così importanti e che fanno sentire impotenti, come la guerra e i suoi superstiti. Le lacrime si sono sprecate, accompagnate dalla giusta dose di erotismo e passione con un finale veramente perfetto. Quindi mi chiedo, quanto cavolo dovranno ancora soffrire questi due ragazzi? Mmmmm non mi piace quando si rimescolano le carte a partita finita, ed inizio a provare un odio profondo per sti demoni del passato del piffero pronti a bussare alla porta.

Comunque, tornando a noi, se invece voi stavate aspettando con impazienza il seguito l’appuntamento è per il 23 aprile prossimo, come sempre nella doppia versione, digitale e cartacea, disponibile in tutte le librerie e store online.

Io……intanto ci penso se leggerlo o meno, o magari, qualcuna di voi mi può fare un riassuntino 😉

 

978-88-541-7741-31

 

TRAMA

Dopo La conquista, un nuovo capitolo bollente, piccante, rovente…

All’inizio sembravano felici e contenti…
Per Elsie e Henry sposarsi e comprare una casa è solo l’inizio di una nuova e appassionante avventura. Elsie ha ingranato bene col suo lavoro, mentre Henry sta facendo carriera come agente di polizia. Tutto, a quanto pare, è finalmente tornato al posto giusto. Ma proprio quando le cose sembrano andare a gonfie vele, i cambiamenti mettono a dura prova la stabilità del loro rapporto. Henry, con il lavoro che fa, è in costante pericolo di vita, e Elsie lo osserva impotente, mentre scivola di nuovo nelle proprie equivoche, vecchie abitudini. E sa che deve trovare un modo, a qualsiasi costo, per evitare che il passato si ripeta. Con il rischio continuo di sprofondare nelle sabbie mobili, Elsie e Henry devono capire come rafforzare la loro unione, prima che finiscano per perdere ciò che conta di più…

 

POTETE PRENOTARE LA VOSTRA COPIA