Con “Insuperabile” si conclude la serie “Rush of Love” di Abbi Glines – Leggi l’anteprima

Che poi, può considerarsi davvero conclusa? La serie intendo.

Sicuramente questo è il capitolo che chiude la storia tra Blaire e Rush, che si va ad unire ai tre precedenti pubblicati negli anni scorsi dalla Mondadori, ma la “Rush of Love”, a sua volta, è contenuta all’interno della più ampia “Rosemary Beach”, composta da quindici volumi in tutto che vede protagoniste altre coppie.

Intanto, pensiamo a salutarne una, diamo il nostro addio come si deve a Blaire e Rush grazie a “Insuperabile”, che sarà disponibile a partire da domani – 9 giugno -, come sempre nella doppia versione.

 

IMG_3383

 

Questo nuovo appuntamento – dal titolo originale “Rush Too Far” – aggiunge nuovi dettagli alla storia della coppia, ripercorrendo alcuni degli avvenimenti narrati in “Irraggiungibile” – Fallen Too Far -, ma questa volta raccontati dal quel punto maschile del protagonista, ovvero Rush Finley, che noi lettrici tanto bramiamo. Entreremo nella sua testolina, saremo testimoni per la prima volta dei suoi pensieri e dei suoi stati d’animo, scopriremo finalmente tutte le sue emozioni più nascoste non appena Blaire è entrata nella sua vita.

Di seguito trovate sinossi e l’anteprima del romanzo.

Per tutte le info riguardanti gli appuntamenti precedenti della serie cliccate QUI.

 

81WqNb89FuL._SL1500_

 

TRAMA

“Questa non è la classica storia d’amore. Troppo incasinata per essere una fiaba.”

Rush è il classico bello e dannato. Vive in una villa sulla spiaggia, guida macchine di lusso, è la star di Rosemary beach. Tutti i ragazzi vorrebbero essere lui e tutte le ragazze vorrebbero stare con lui. Finché un giorno arriva Blaire, con il suo pick-up tutto ammaccato e una pistola sotto il sedile. È bellissima ma è la sua sorellastra, rimasta sola al mondo e costretta a chiedere aiuto al loro padre che l’ha abbandonata anni fa. Rush sa che deve starle lontano anche se è stupenda, anche se ha bisogno di lui, anche se non ha mai desiderato nessuna così tanto…

 

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA SERIE “RUSH OF LOVE” E’ COMPOSTA DA:

Cliccando sul titolo trovate tutte le info sulle uscite precedenti

#1. IRRAGGIUNGIBILE  (Fallen Too Far)

#2. IRRESISTIBILE (Never Too Far)

#3. INDIMENTICABILE (Forever Too Far)

#4. INSUPERABILE (Rush Too Far -Rush POV)-Inedito

 

LA SERIE FA PARTE IN REALTA’ DELLA PIU’ AMPIA “ROSEMARY BEACH SERIES” CHE VEDE A SUA VOLTA PROTAGONISTE ALTRE COPPIE, ED E’ COMPOSTA DA:

#5. Twisted Perfection (Woods & Della)

#6. Simple Perfection (Woods & Della)

#7. Take A Chance (Grant & Harlow)

#8. One More Chance (Grant & Harlow)

#9. You Were Mine (Tripp & Bethy)

#10. Kiro’s Emily (FREE novella)

#11. When I’m Gone (Mase & Reese#1)

#12. Title TBA (Mase & Reese#2)

#13. The Best Goodbye (Captain)

#14. Untitled  (Nan)

#15- Untitled (Dean)

1 commento

  1. Ida

    Ho letto tutti e tre i libri precedenti: bellissimi. Le emozioni ti tengono sempre agitazione, leggendo questa storia: avvincente, commovente e piena di passione. Rush e Blair sono meravigliosi.