Con “Guardami, Toccami, Stringimi” segna il grande ritorno di Tiffany Reisz con la Serie “Peccati Originali – The White Years”

Questa è un’altra di quelle uscite che molte lettrici, ed anche qualche maschietto che ci segue silente se non ricordo male, aspettavano con impazienza.

Un altro colpaccio della Newton che sta facendo di tutto per rendere veramente hot e ricca di letture questa estate, già torrida di suo, e questa volta lo fa affidandosi ad una delle autrici più amate del panorama erotico, ovvero Tiffany Reisz, che con la sua serie “Peccati Originali” è riuscita nell’intento di conquistarsi veramente un gran seguito, anche nel nostro paese.

9697866

Guardami, Toccami, Stringimi” è il nuovo titolo che la casa editrice porterà nelle nostre librerie a partire dal prossimo 23 luglio, il romanzo fa sempre parte della serie “Peccati Originali”, ma segna anche l’inizio di un nuovo filone definito “The White Years”, dove vengono narrate le vicende avvenute prima dei famosi “peccati” già letti nei precedenti appuntamenti, quando ancora Nora Sutherlin si chiamava Eleanor Schreiber. Questo libro ci riporta, quindi, al periodo in cui il destino fece incontrare Soren, Nora and Kingsley e tutto ebbe inizio.

Questa è una di quelle serie che vegeta da tempo sul mio lettore e mi riprometto da temo di recuperarla, che sia arrivato il momento buono? Del resto, è un periodo in cui, a quanto pare, i preti sono al centro delle mie letture, capirete presto il perchè.

Di seguito, come sempre cover, sinossi, link dell’acquisto e qualche altra info.

 

guardami-toccami-stringimi_6844_x600

 

 

TRAMA

Prima di diventare la più famosa dominatrice di Manhattan, Nora Sutherlin era solo una ragazza di nome Eleanor: profondi occhi verdi, poco incline alle regole, grande appassionata di scrittura. A sedici anni Elle ha già dovuto fare i conti con una madre ossessionata dalla religione e con un padre ben poco interessato a lei. L’educazione cattolica a cui è stata introdotta l’ha allontanata dalla chiesa, tuttavia lo sguardo magnetico di padre Stearns, ovvero Søren, su di lei è come un’epifania. Nonostante sappia che non sia lecito amare un sacerdote, Eleanor è divorata dal desiderio. Quando però si ritrova nei guai e rischia di perdere tutto quello che ha, è Søren a intervenire per salvarla. Per ricambiare tanta generosità, la ragazza giura di ripagarlo con la propria totale obbedienza: davanti a lei si spalancano quindi le porte di un mondo del quale Søren decide di rivelarle tutti i più intimi e inconfessabili segreti…

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

TRIBUTE TO THE SERIES

 

LA SERIE “PECCATI ORIGINALI” E’ COMPOSTA DA

Cliccando sul titolo trovate tutte le info sulle precedent uscite

The Red Years Quartet (The adventures of Nora Sutherlin, Dominant and erotica writer)

#1- L’INNOCENZA (The Siren)

#2- IL GIOCO (The Angel)

#3- IL PADRONE (The Prince)

#4- IL RITORNO (The Mistress)

 

 

The White Years Quartet (The adventures of Eleanor Schreiber, submissive)

#5- GUARDAMI, TOCCAMI, STRINGIMI (The Saint)

#6-The King

#7-The Virgin

#8-The Queen