È previsto sempre per fine mese l’ultimo capitolo della “Blackstone Affair”, che vede protagonista Ethan Blackstone, personaggio maschile plasmato sull’affascinante figura del modello inglese David Gandy.

61MMmmWnBfL._SL1000_

Con questo quarto appuntamento della serie l’autrice americana Raine Miller ha messo in atto una piccola rivoluzione, unica nel suo genere.

Per la prima volta una scrittrice affermata ha deciso di mettere fine al suo rapporto con le case editrici, in questo caso la Corbaccio che nel nostro paese aveva pubblicato i tre romanzi precedenti della serie, e auto pubblicarsi le sue opere, grazie all’aiuto di esperte traduttrici e affidandosi alle blogger per pubblicizzare i suoi scritti. Una scelta veramente innovativa e coraggiosa, già sperimentata con le lettrici spagnole.

Doni Rari e Preziosi”- titolo originale “Rare and Precious Things”- sarà comunque disponibile in entrambe le versioni- digitale e cartacea-, naturalmente non lo troverete distribuito nelle librerie, ma solo sugli store online, dove è già possibile ordinare la vostra copia, che verrà rilasciata a partire dal 29 agosto.

teaser

Vi ricordo che collegata a questa serie c’è anche uno spin-off, dal titolo “Cherry Girls” –trovate QUI tutte le info –, da cui partirà una nuova e inedita serie, che siamo tutte curiose di conoscere e vedere se verrà pubblicata in futuro sempre con le stesse modalità di quest’ultimo capitolo.

Con  “Doni Rari e Preziosi” si conclude la storia di Ethan e Brynne, diventati nel frattempo una famiglia a tutti gli effetti, ma ancora alle prese con i problemi del loro passato che rischiano di minare la nuova tranquillità conquistata.

Vi lascio con la sinossi e i link dove potrete prenotare, con un semplice clic, la vostra copia, in attesa del 29 agosto.

 

 TRAMA

Alcuni amori sono rari ma tutti sono preziosi. 

Il quarto capitolo della serie Le Relazioni Blackstone, best-seller del New York Times, vede la conclusione della storia di Ethan e Brynne, due anime ferite in lotta per un amore difficile da conquistare, e di una nuova speranza per il loro ‘e vissero felici e contenti.’ 

Freschi di un’idilliaca luna di miele sulla costa italiana, i Blackstone si preparano all’arrivo del loro piccolo affrontando le sfide di una nuova casa e della vita matrimoniale. Ma quando gli spettri del passato riaffiorano, i dubbi li assalgono nuovamente e le paure nei confronti di ciò che stanno cercando di comprendere l’uno dell’altra, minacciano la solidità del loro rapporto. 

Questa è la storia di due anime che hanno reciprocamente bisogno per completarsi, un marito e una moglie che imparano quanto raro e prezioso sia il loro amore proprio nel momento in cui staranno per perderlo, due amanti che dovranno mettere a nudo le proprie paure più recondite per poter trovare la pace. 

Ethan e Brynne combatteranno l’uno per l’altra come non mai in Doni rari e preziosi. 

 

CARTACEO DISPONIBILE QUI

COPIA EBOOK DISPONIBILE QUI

Special thanks to Luna, Raine Miller’s assistant, for sharing the news.

3 commenti

  1. rita

    Sono estasiata da questa notizia! non vedevo l’ora e apprezzo la Miller per il coraggio dimostrato per lanciarsi nell’autopubblicazione. Ho amato profondamente la sensualità esplosiva di Ethan e sono impaziente di leggere finalmente questo quarto romanzo.

  2. ecli

    scusate ma quali sono gli altri 3 titoli dei libri precedenti? grazie

    • Stella

      ciao! 1 nudo d’autore 2 senza tregua e 3 a occhi aperti. penso che li leggerò anche io! mi hanno incuriosito! buona lettura!