Con “Chiedimi chi Sono” ritorna Megan Maxwell con una nuova duologia

Non so quante di voi lo scorso anno erano cadute nella trappola dal sapore tutto latino di Megan Maxwell, con la sua trilogia “Pìdeme lo que Quieras” che vedeva protagonista Eric Zimmerman.

Menziono sempre il protagonista maschile per risvegliare la vostra memoria,  perchè so che li avete tutti schedati nella vostra bella testolina.

Ora, l’autrice è pronta a tornare, sempre edita Newton, con una nuova duologia che combina, a detta delle lettrici spagnole, erotismo e commedia in un mix perfetto.

Chiedimi chi Sono” è il primo capitolo che inaugura la duologia “Adivina Quién Soy”, ambientata tra l’isola di Tenerife e una nave da crociera che vi porterà in alcune delle città e località balneari più belle e suggestive al mondo.

E arriva al momento più opportuno, quando la voglia di mare e avventure è dietro l’angolo, non vi resterà che mettervi comode il prossimo 14 maggio ed iniziare un nuovo viaggio virtuale attraverso le pagine di questo romanzo.

La serie proseguirà prossimamente con “Adivina Quién Soy esta Noche”, di cui vi anticipo il book trailer, tutto “Made in Spanish”, ma non la sinossi, altrimenti vi rovino la sorpresa di come andrà a finire il primo.

 

978-88-541-7475-71

 

TRAMA

Yanira fa la cantante e lavora in un hotel a Tenerife. È single e vive con la famiglia. La sua vita trascorre tranquilla e, in qualche modo, ordinata. Ma Yanira ama sperimentare cose nuove ed è per questo che un giorno decide di entrare nel mondo degli scambisti. In uno dei locali che inizia a frequentare conosce un italiano, dal quale impara che il sesso è ben altra cosa rispetto a ciò che credeva. Un anno dopo, la ragazza si trasferisce a Barcellona e inizia a lavorare come cameriera su una nave da crociera. A bordo viaggia anche Dylan, un attraente addetto alla manutenzione, ma che sembra ignorarla, nonostante Yanira cerchi di farsi notare in ogni modo. Quello che Yanira ancora non sa è che lui la tiene d’occhio molto più di quanto lei pensi. E anche se le incomprensioni tra loro farebbero pensare il contrario, l’attrazione reciproca li porterà a incontrarsi, rendendoli complici in giochi erotici ad alta tensione, divertenti e sensuali.

 

CHIEDIMI CHI SONO

(ADIVINA QUIE’N SOY BOOK TRAILER)

ADIVINA QUIE’N SOY ESTA NOCHE BOOK TRAILER

3 commenti

  1. Veronica80

    Io sono letteralmente impazzita per Eric Zimmerman uno dei protagonisti maschili più bollenti e con bollenti intendo dire proprio ustionanti che io abbia mai letto, ho trovato la trilogia molto bella e le tematiche scottanti 🙂 nel vero senso della parola 😉
    Quindi non posso non essere curiosa per questa nuova storia anche se come al solito le aspettative alte non sono buone amiche delle nostre autrici preferite…
    Staremo a vedere!
    Comunque Eric merita proprio tanto e anche se magari non ti “converte al suo stile di vita molto trasgressivo, magari ti fa vedere le cose abbandonando qualche pregiudizio che vorrebbe l’amore separato da certe dinamiche di ruolo in alcuni giochi erotici diciamo così un po’ affollati 😉 non aggiungo altro per non rovinare la sorpresa a chi volesse leggere la trilogia che io consiglio caldamente 😉 e mai termine fu così azzeccato 😉

  2. Ida

    Si! Non vedo l’ora di leggere questi libri.
    Ho letto tutta la serie e mi sono divertita un sacco con Eric e

  3. Lau

    Spero non mi deluda come la precedente…il primo “chiedimi quello che vuoi” molto intrigante e veramente hot!gli altri due molto prolissi e noiosi, ho fatto veramente fatica a finire tutto il malloppone…ma sono sempre aperta ad una nuova conoscenza;)