Con “All’Improvviso la Scorsa Estate” prosegue la serie “O’Neil Brothers” di Sarah Morgan

Onestamente, non ricordo chi di voi stava aspettando questo romanzo, ma poco importa, prendete carta e penna e segnatevi questa data: 19 maggio.

Ovvero il giorno in cui avrete tra le vostre mani il secondo capitolo della serie “O’Neil Brothers” di Sarah Morgan, inaugurata lo scorso Natale con “Mentre Fuori Nevica.”

Questa volta sarà affidato a “All’Improvviso la Scorsa Estate” il compito di allietare le vostre ore di svago, grazie al ritorno, sulle montagne del Vermot, del bel dottorino Sean, un altro dei fratelli O’Neil e, se tanto mi tanto, anche questa volta il fascino indiscusso di famiglia farà una nuova vittima.

 

All-improvviso-la-scorsa-estate_hm_cover_big1TRAMA

È davvero una pessima giornata per l’impetuosa chef francese Élise Philippe. Non solo sono andati a monte i grandi progetti per l’inaugurazione del suo amato café, ma come se non bastasse Sean O’Neil è tornato in città, e più appetitoso che mai. Il ricordo della notte di fuoco che hanno condiviso l’estate precedente rappresenta per lei una vera tentazione, ma sa fin troppo bene che poi, alla fine, Sean se ne andrà di nuovo.

Per lui, infatti, tornare a casa nel Vermont allo Snow Crystal Resort, anche se temporaneamente, è un vero incubo, perché significa affrontare il senso di colpa che lo tormenta per essersi allontanato dalla famiglia anni prima ed essersi costruito una vita tutta diversa, come medico. C’è solo un aspetto positivo nel trovarsi lì: Élise Philippe è ancora nei paraggi e non smette di fargli bollire il sangue nelle vene. E il pensiero di come sono stati insieme quella volta rischia di rendere ancora più difficile andarsene.

 

LA SERIE “O’NEIL BROTHERS” E’ COMPOSTA DA

#1-MENTRE FUORI NEVICA (Sleigh Bells in the Snow)

#2-ALL’IMPROVVISO LA SCORSA ESTATE (Suddenly Last Summer)

#3-Maybe This Christmas

 

POTETE PRENOTARE LA VOSTRA COPIA