Comunicato 50 Sfumature Italia (e Social)

 

 

Comunicato del sito 50 Sfumature Italia riguardante anche i Social ad esso collegati: accounts Twitter, Instagram, Pinterest, Snapchat, Tumblr.

 

Abbiamo da sempre fatto della libertà di espressione la nostra bandiera, e per la dovuta coerenza a tale ideale intrinseco in ogni membro di questo sito, abbiamo taciuto e ci siamo sempre mantenute sopra le parti anche quando leggevamo assurdità tra i commenti dei nostri post.

A fronte degli ultimi, spiacevoli episodi verificatosi ai danni della famiglia Dornan precisiamo quanto segue:

Premettendo che

Lo staff di 50 Sfumature Italia ha gusti differenti sugli attori del cast dei film Cinquanta Sfumature, come è giusto e lecito che sia, ma tutte concordiamo su un unico fattore: sono solo attori. Attori di cui apprezziamo il lavoro, il loro esprimere emozioni sullo schermo e niente altro. L’imperturbabilità con la quale pubblichiamo foto della loro vita fuori il set ne è sempre stato un esempio.

Si comunica quanto segue

Lo staff di 50 Sfumature Italia prende le categoriche distanze dalla “guerra dei poveri” che si sta combattendo ormai da circa due anni sui vari fan social di 50 Sfumature a danno della famiglia Dornan. Tale guerra ha portato tale famiglia, la cui colpa è di avere un membro che come mestiere fa l’attore, all’esodo dai Social. Tale guerra vede due fazioni: le fans pro Amelia Warner (moglie di Jamie Dornan) e le “fans” contro Amelia Warner. Questa ultima parte di “fans” ovviamente risiede anche in Italia.

I membri di questo sito, oltre a provare vergogna per l’illogicità della questione, si dissociano completamente da questo gruppo di persone, dalle loro idee e dal loro modo di esprimerle, sovente con commenti diffamatori a carico della summenzionata Amelia Warner.

I membri dello staff di 50 Sfumature Italia con questo comunicato intendono tutelare la dignità di questa famiglia sui propri Social, eliminando commenti inappropriati ad essa rivolti e segnalando se necessario agli uffici stampa dei rispettivi attori.

 

 

In fede

Kami

Eva

Linda J

Kiki

Ylenia Basilico

Lucrezia Angel

Riccardo Reali

Jade

Jenn

 

 

avatar-50-sfumature-2

 

 

New release from 50 Sfumature Italia involving its social media accounts as well – Twitter, Instagram, Pinterest, Snapchat and Tumblr.

We have always been very open regarding everyone’s opinion, many times took a step back, and shut our mouths no matter the various crazy comments we have stumbles across on our posts. Considering the last, very unpleasant comments, we’ve been unlucky enough to read we’d like to say that:

Every member of the staff has its own taste on the actors present in Fifty Shades, like it should be, but we all agree on one thing: they are just actors – actors we love and admire but actors nonetheless (the equal posts on their respective candids are a clear example).

We’d like to say that the staff of 50 Sfumature Italia distance itself from whatever war is going on between the fans, for now about two years online, against the Dornan family, which has brought the whole family to leave social media altogether. This ‘war’ appears to have two factions: the people who support Amelia Warner, wife of Jamie Dornan, and those who are against Amelia Warner – this last part appears to be present in Italy as well.

The members of this site, ashamed and embarrassed of what has been going on and what they’ve been unfortunate enough to read, would like to completely distance themselves from this group of people, from their ideas, concepts and the way they’ve expressed their thoughts – especially and most importantly the cruel ones on Amelia Warner.

With this message, the members of 50 Sfumature Italia would like to protect the dignity of this family on social media by deleting these comments and if needed, even contacting the actor’s press.

Kami

Eva

Linda J

Kiki

Ylenia Basilico

Lucrezia Angel

Riccardo Reali

Jade

Jenn

 

avatar-50-sfumature-2

 

 

23 commenti

  1. Lauri

    Bravi, era ora. La cosa assurda è che si dovuti arrivare a questo punto.

  2. Giulia

    Potrete anche avere ragione, ma vedo che una parola in difesa di Dakota e della sua famiglia non la dite mai e non l’avete mai detta nell’arco di 3 anni e passa, anzi…
    Eppure anche li esistono le due fazioni, di cui quella cattiva che massacra lei, amici e famiglia paurosamente per cose inventate e disprezzo assurdo (chissà perché è rimasta con solo una foto su IG, giusto per fare uno dei milirdi di esempi)… però lei si può anche arrangiare, vero? Si pensa solo ad uno dei protagonisti del film, non ad entrambi.
    Difente anche lei, non solo i Dornan!
    Ah già, ma vedo che su FB molti utenti si divertono a fare da giudici nei confronti di lei costantemente, che bella coerenza.

    • Kami

      Quando leggeremo le porcate che abbiamo letto sulla famiglia Dornan anche su Dakota allora prenderemo una posizione. Ad oggi abbiamo visto il massacro solo sui Dornan.

      • Giulia

        Le porcate su Dakota e famiglia vengono dette tutti i giorni da tre anni, ma guardate solo al vostro, anzi… Sulla vostra pagina il 90% le dice le cose peggiori e fanno i giudici di sentenza, però tutti tacciono e non intervengono.
        Andate leggermente fuori dalle vostre pagine e fatevi un giro sui social. le cosiddette “porcate” le troverete a bizzeffe pure su di lei, se non peggio… ma ogni scusa è buona pur di non cagarla di striscio e pensare solo ad uno dei protagonisti e rispettiva famiglia

        • Kami

          Non abbiamo tempo di andare in giro a leggere, ci basta quello che leggiamo a casa nostra. Sei fuori tema, qui si parla dei Dornan, recriminare su Dakota è fuori luogo.
          Fine della discussione.

  3. Veronika

    Ma per quel che penso io non sarebbe nemmeno dovuto servire un comunicato ma un minimo di buon senso e un intelligenza minima per poter distinguere la vita reale dal set….evidentemente non tutti sono dotati di questa “intelligenza”….per precisare Dakota jonson ha una famiglia “abituata” se così si può dire alle varie cattiverie vomitate dai fans mentre la famiglia Dornan è nuova a questa realtà in più da precisare che la famiglia Dornan ha dei bambini da “proteggere” e paragonare le due sotuazioni mi pare pressoché ridicolo. Io ammiro tutto il cast ma delle separazioni evidenti vanno fatte per ogni individuo di questo.

  4. Sabrina.

    Giustissimo bravi….mi sono dovuta togliere da un paio di pagine dedicate a jemie su fb devo dire delle pazze x me andrebbero proprio bloccate ed eliminate erano talmente pesanti nei confronti di Amelia che x me andrebbero internate possibile non distinguere realta e finzione mah!!

  5. Niki!

    Come vi ho detto ieri avete tutta la mia stima, rispetto ed appoggio…siete i migliori, l’unica pagina italiana dedicata alle Sfumature che agisce con onestà e dedizione. Non a caso siete ufficiali e altre no….da qui critiche ed invidia -.- sulla questione sinceramente è tristissimo che si debba arrivare a ciò, perché nel 2017 esiste ancora chi non sa distinguere il reale dalla finzione…. comunque avete fatto benissimo, perché bisognava mettere un punto e dissociarsi da questo schifo. Ultima cosa concedetemela non replicate a certe individue che chiedono rispetto, quando sono le prime ad andare in giro per il web ad infamare una famiglia per il loro sogno malato. In più è aberrante leggere che proviate a mettere sullo stesso piano le critiche ad una attrice sulle sue doti recitative e/o sul suo fisico alla INGIURIE vili ed insinuanti sulla paternità di due anime innocenti. Fa capire veramente quanto siate in malafede.

  6. Rossa

    Al peggio non c’è mai fine!Che vergogna!A certe carogne bisognerebbe negare totalmente l’accesso ai social. Educazione,rispetto, buon senso, un pizzico di leggerezza… queste sconosciute…
    I miei complimenti come sempre allo staff.

  7. Lau

    Decisamente mi dissocio dagli stalker…vive l’amour…quello vero!

  8. Annie

    Non capisco cosa si voglia ottenere insultando amelia sui social? Credono davvero che dandole della putt..ana jamie la lascerà? Stanno ottenendo l’effetto opposto, più amelia viene presa di mira e più suo marito gli starà vicino. Quindi oltre che maleducate sono anche stupide.

    Detto questo io considero i gusti in fatto di moda di amelia ORRENDI, Dakota non mi piace esteticamente e jamie è un pessimo Christian Grey e se non vi va bene come la penso bannatemi pure!

  9. Laura

    vi condivido a pieno per colpa di queste pers non si può godere a pieno nemmeno la storia di un film che subito sparano eresie…per guadagnarci cosa boh…vivetevi il sogno della storia ma non siamo nessuno per giudicare chi , con impegno cerca di farcela apprezzare da cartaceo a film

  10. Luana Leotta

    Io sono perfettamente d’accordo con voi possiamo anche immaginare loro come coppia però non è giusto insultare la moglie di mr dornan è la sua vita e la sua scelta.
    Un conto è la finzione e un altro la realtà e poi dovremmo solo essere felici per lui.
    Secondo me queste persone lo fanno solo perché non si sentono soddisfatti della loro vita e si sentono meglio insultando gli altri non dovrebbero neanche esseri considerati fans perché un vero fan sarebbe felice se il suo attore preferito è felice della vita che ha e della famiglia che ha

    • Samanta

      Sono d’accordo con te Luana,condivido il tuo pensiero in tutto.Mi piacciono Jamie e Dakota,Amelia nn apprezzo il suo modo di vestire ma nn x questo la insulto! Chi lo fa nn è un vero fan!Nessuno ha il diritto di farlo,ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole ma con educazione e intelligenza.

  11. Michela Martorelli

    Era ora!!!!! Che gente stupida che non sa distinguere finzione e realtà

  12. Gioia

    Voi come pagina ufficiale avete fatto benissimo a fare questo comunicato anche se temo che serva a ben poco, comunque io penso che vadano tutelati tutti i protagonisti, Dakota inclusa che viene insultata allo stesso modo, il fatto che venga da una famiglia di attori non significa mica essere abituati (o che sia normale subirle) a minacce, offese, illazioni!!!!!! Perlomeno vanno demonizzati allo stesso modo.

    Comunque è davvero allucinante il mondo di queste pseudo fans che sono più che altro da ricovero presso il CIM……pure alla svelta!

  13. Marinella

    Assolutamente d’accordo con voi. Perché uno fa una parte particolarmente difficile questo non comporta diffamare la moglie ne tanto meno la famiglia. Avete tutto il mio appoggio ad eliminare tutto ciò che può dare fastidio

  14. Paola

    Brave , avete fatto proprio bene a pubblicare questo commento/avvertimento .
    Quando si passa il segno occorre che qualcuno , oltre a far richiamo al buon senso e alla misura , ricordi che il nascondersi dietro un nickname non consente comunque di diffamare le persone .