La De Agostini ha deciso di anticipare l’uscita del nuovo romanzo della serie “Pushing the Limits” con un piccolo regalo.

10446213_574916382620329_7002133350554852048_o

 

Accontentando un nutrito numero di lettrici, che chiedevano a gran voce la serie completa, la casa editrice ha pubblicato a sorpresa una delle novelle che fanno parte della serie.

Complice la Notte”- titolo originale “Crossing the Line”- è disponibile da ieri – 8 settembre– sugli store online, solo ed esclusivamente in formato ebook.

A trovare spazio in questo nuova storia la coppia formata da Lila – la migliore amica di Echo – e Lincoln, per un altro appuntamento pieno di emozioni.

 

 

TRAMA

Basta un breve scambio di parole tra Lila e Lincoln per capire di essere due anime confuse in cerca di un amico con cui parlare. 
Per due anni, a causa della distanza che li separa, si sono scritti lunghe lettere, confidandosi sogni e segreti. E quella che era nata come una semplice amicizia si è trasformata in un tenero sentimento…
Ma quando Lila scopre che Lincoln le ha mentito, decide di interrompere ogni rapporto. Per riparare al suo errore, però, lui è disposto a tutto! Perché non c’è nulla di più prezioso della ragazza che gli ha ricordato come si fa a sognare.

 

 

LA SERIE “PUSHING THE LIMITS” E’ COMPOSTA DA:

1-OLTRE I LIMITI (Pushing the Limits)

1.1-COMPLICE LA NOTTE (Crossing the Line)

1.5-Breaking the Rules

2-SCOMMESSA D’AMORE (Dare You To) disponibile dal 16 settembre

3-Crash into You

4-Take on Me