Dopo la classifica per l’attore più quotato dai fans per il ruolo di Christian Grey – la trovate QUI – arriva ora la classifica tutta al femminile!

Questa classifica è stilata con la sola fonte Facebook ed è aggiornata alla data odierna. Le pagine nate a sostegno delle singoli attrici sono abbastanza numerose, noi riportiamo solo quella con il numero più elevato di fans.

A differenza della classifica dell’attore per Christian Grey che infiamma il pubblico, il tifo per l’attrice che i fans vorrebbero nel ruolo di Anastasia Steele è più tiepido, come potete notare dal numero complessivo di supporters.

Se volete ‘far salire’ una pagina basterà cliccare sul link della vostro attrice preferita e aggiungere… il vosto sostegno!

Anche in questo caso la classifica potrebbe rivelare sorprese 😉

1 Team Alexis Bledel for Anastasia Steele con 6.002 “Mi piace”

2 Kristen Stewart As Anastasia Steele In Fifty Shades Of Grey The Movie con 289 “Mi piace”

3 Emmy Rossum for Anastasia Steele- 50 Shades of Grey con 207 “Mi piace”

4 Emily Sandifer for Anastasia Steele con 192 “Mi piace”

5 Lucy Hale as Anastasia Steele con 180 “Mi piace”

6 Campaign to get Lily Collins to play Anastasia Steele con 149 “Mi piace”

7 Emilia Clarke for Anastasia Steele con 110 “Mi piace”

8 Alexandra Daddario For Anastasia Steele con 20 “Mi piace”

 

 

3 commenti

  1. rossella

    Alexis Bledel ed Emmy Rossum a mio parere sono le uniche due attrici che hanno il mix di ingenuità e sex apple necessari per impersonare Anastasia. Solo che una ha trentun’anni e l’altra ventisei.Tra l’altro sono entrambe del segno della vergine……..come Ana….!

  2. paperplanes

    Tra queste attrici le uniche che mi fanno pensare ad Anastansia sono Lucy Hale ed Emilia Clarke. Alexis Bledel è carina, però se penso a lei mi viene in mente Rory Gilmore e non Anastasia. Kirsten Stewart al secondo posto è una bestemmia, oltre a non saper recitare, non la trovo neanche bellissima.