Cinque Star pazze di Cinquanta Sfumature

 

 

Cinque divi d’oltreoceano hanno manifestato di amare la trilogia Cinquanta Sfumature e la storia di Christian e Anastasia.

Non sono solo loro gli estimatori dei romanzi di E L James ovviamente.

 

 

Ryan Seacrest

 

1333558720_ryan-seacrest-467

 

 

Sono ossessionato. E lo sto usando come un manuale. Penso che possa essere un libro di studio per un sacco di gente!”
Ottimo consiglio questo dato dal conduttore televisivo americano!

 

Ian Somerhalder

50th Monte Carlo TV Festival - Day 3

 

Non ha mai nascosto di aspirare al ruolo di Christian Grey. Su Twitter ha più volte parlato del libro ed ha anche organizzato un giveaway con in palio la sua copia personale del romanzo con le sue note a margine!

 

 

Ashley Benson

ashley-benson-wallpaper-3-ashley-benson-s-watermelon-shoot-cranks-up-the-heat-in-fhm

 

 

Ho letto tutti i libri. Vorrei interpretare Anastasia! Questa la dichiarazione dell’attrice all’Huffington Post lo scorso anno. Come sappiamo non ha realizzato questo suo desiderio.

 

 

Emily Van Camp

Emily-VanCamp-5

Mentre in vacanza con il collega Josh Bowman, l’attrice canadese – non certo famosissima – ha letto il libro ed ha apprezzato le parti in una certa Stanza Rossa.
Buongustaia. 😉

 

 

Hilary Duff

hilary-duff-19530

La cantante e attrice ha dichiarato di aver letto il libro con il figlio appena nato e le è piaciuto parecchio.

 

D&T

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

24 commenti

  1. Mary

    Si, Ian è un bel attore ma ormai abbiamo il nostro Christian.

  2. Fede

    Ian *-* sbavooo… e sebbene io abbia sperato per lui nella parte dicChristian… oggi dico
    Lui rimane nel corazon come Damon
    Jamie come Christian

  3. Virna

    si anche secondo me.Jamie e’ assolutamente perfetto per interpretare il ruolo di Christian.Speriamo che il nero non si faccia attendere troppo!

  4. GIOLAPESTE

    Ma come fa a piacervi uno che ha la faccia da gay? per altro é gay!
    Ma roba de pazz !!

  5. Any

    Ma come fai a dire che è gay?
    vuole dire che alle donne piacciono i gay…

  6. Serena

    Avete scocciato con questo mettere in mezzo sempre il termine gay come fosse un sacrilegio. Ma perché, un gay non può essere bello da morire???ma avete perso di vista ricky martin per esempio? Ma ci sono uomini gay che ne vogliono davvero di certi moscioni etero! E basta con queste analogie fuori luogo, a chiunque si possano riferire. Detto questo,Ian è indubbiamente un bellissimo ragazzo ma cosi come non riuscirei a vedere un altro nei panni di Damon,non riuscire a vedere nessun altro diverso da jamie nel ruolo di christian. Sono due bellezze differenti,,gay o etero che siano!!

    • Any

      Concordo pienamente…
      troppa cattiveria e troppa invidia in giro

  7. sarah

    Concordo con Anna. Ian e Ashley perfetti per il sequel

  8. JaDa forever

    Sono nuova e che devo leggere?
    Che i miei idoli se ne vanno?
    Ma non e’ possibile.
    Oddio adoro la coppia…noooooooooooo

  9. Minù

    Tranquilla sono solo provocazioni delk utente sopra …non ti preoccupare 😉

  10. Serena

    JadA sono solo castronerie dette al vento da chi non sa cosa fare tutto il giorno e si mette a scrivere stupide provocazioni, credendo di mettere dubbi e scompiglio in testa alle persone e non capendo che qui sopra tutti hanno capito che tipo è e la lasciamo perdere. ti invito a fare lo stesso per non creare altro “disordine” 🙂 buona domenica!

  11. Sara

    Tralasciando le solite assurdità (Mary se leggi, stai tranquilla, ci saranno Jamie e Dakota nei sequel, puoi starne certa! :D), sinceramente Ashley pur essendo una bella ragazza, non ce l’avrei vista per niente per il ruolo di Anastasia. Ian è un bel ragazzo oggettivamente, ma per quanto mi riguarda jamie è Christian non solo fisicamente, per cui lo trovo perfetto, ma per gli sguardi, i sorrisi, i modi di fare, le 50 Sfumature, ce le ha tutte e di più…! 😉

  12. Virna

    È vero Sara.Jamie è assolutamente perfetto!dallo sguardo bruciante ai capelli postcoito,passando per tutte le 50 sfumature che ci ha fatto ammirare nel film:)…muoio ogni volta che penso alle sue mani:)

    • Sara

      Virna ti quoto veramente in ogni parola, ma proprio tutte! Lui già fisicamente è Christian, e poi davvero ci ha fatto ammirare tutte le sue 50 Sfumature e non vedo l’ora di vedere nel Nero il suo sorriso timido 😉
      oltre naturalmente allo sguardo Strappa-mutandine, i capelli postcoito, le sue mani, i pantaloni che gli cadono così sexy, il sorriso sbarazzino, e potrei andare avanti per ore, tutto! 😀

  13. Virna

    Sara se continui così potrei svenire…quest uomo per me è il piacere assoluto 🙂

  14. JaDaforever

    Infatti mi sembravano strane quelle news…
    Comunque si Jamie e Dakota forever e’ il mio nome.
    Sono nuova, ciao a tutti,…
    Jamie che dire e’ un sogno, bellissimo e lei e’ molto graziosa e bella.
    Una bellissima coppia, a maggio comprero’ il dvd e poi spero per il nero, perche’ farci aspettare tanto?
    Ma io non perdo le speranze e credo anzi no, spero lo faranno prima del 2017.

  15. Serena

    JaDa benvenuta e complimenti al tuo nick:) in merito all’inizio riprese ci sono diverse ipotesi che noi tutti abbiamo commentato in post di qualche giorno fa. Potrebbero non comunicare news ufficiali x mantenere il massimo dal primo film(vedasi dvd che esce abbastanza “tardi”). Si parla di accordi da definire con sceneggiatori e regia ma il cast è tutto confermato da contratto. Spero vivamente che la regia rimanga a sam tylor johnson e attendiamo tutti insieme notizie ufficiali

  16. Francy

    Ian gay? Ma che altro devo leggere XD premesso che non ci sarebbe nulla di male se lo fosse, ma non lo è. Si sposa questa estate e prima della sua attuale fidanzata, ha avuto una sfilza di donne al suo fianco. Tra cui la bellissima Nina Dobrev. E poi solo perché uno è gay allora non può piacere? Qualsiasi siano i gusti sessuali di una persona, il viso non cambia. Se uno è figo, lo è anche se gli piacciono gli uomini. Semplice 🙂

  17. Serena

    Concordo con Francy come si può capire dal mio commento…

  18. Anna

    IAN NON È GAY! E ANCHE SE LO FOSSE LO AMEREI LO STESSO! Detto questo, tengo a precisare che sono contentissima di avere qualcosa in comune con il “mio amore numero uno” alias Ian e anche se mi dispiace che non abbia ottenuto la parte per GREY (NON GRAY!) il “mio amore numero tre” (Jamie) è stato perfetto!
    P.S. il “mio amore numero due” è Fernando Javier Llorente Torres!