Un nuovo libro dal 22 novembre potrebbe allietare le nostre giornate o nottate! Sempre sull’onda del successo fenomenale delle Sfumature di E L James , sta per arrivare ‘Cinquanta Sfumature di Estasi . il manuale’!

Descrizione a cura del sito dell’editore Leggere Editore:

‘Un manuale scorrevole, ironico e colloquiale, su cinquanta modi per raggiungere il piacere in coppia. Lo scopo è permettere a chiunque di sperimentare in maniera fantasiosa e sicura un sesso insolitamente piccante ed eccitante. Il libro è diviso in diverse sezioni, a partire da quella che si occupa del linguaggio appropriato in determinate situazioni e dei suggerimenti per creare un’atmosfera sensuale, per poi proseguire con la descrizione particolareggiata e illustrata delle posizioni. Si affrontano quelle classiche, ma leggermente riviste; quelle che si possono eseguire in luoghi improbabili; quelle che permettono la penetrazione più profonda; quelle decisamente acrobatiche, per coppie atletiche e affiatate…
Se l’ultima ondata di romanzi sentimentali ed erotici vi ha lasciate insonni a fantasticare su notti di passione travolgente o se volete soltanto aggiungere un po’ di pepe alle vostre sessioni amorose ecco il manuale perfetto!

Quindi non solo erotismo ma anche ironia in questo nuovo libro!

LA SCHEDA:

Autore: Marisa Bennett

Edito da: Leggere Editore

 Collana: Narrativa

Prezzo: 12.90 €

Uscita:  22 Novembre  2012

Genere: Adult contest

Pagine: 117 p.

L’AUTRICE:

Marisa Bennett è una scrittrice di romance con una laurea in lettere e un’inclinazione alla perversione! In America è stata l’autrice del bestseller Fifty shades of Pleasure. In Italia pubblica il suo primo libro con Leggereditore.

Della stessa autrice ma per Mondadori anche il Best Seller ‘Cinquanta variazioni di piacere’!

DESCRIZIONE:

Quante variazioni può avere il piacere? Almeno cinquanta. E questo libro vi aiuta a esplorarle tutte, ma proprio tutte. Anche quelle che non avreste mai immaginato potessero fare per voi. Anche quelle che non sospettavate neppure esistessero. Anche quelle che magari avete letto in qualche romanzo erotico e… sì, proprio quelle che vi frullano per la testa e vi intrigano. Proprio “quelle cose lì”… A raccontarcele è la ¿cattiva ragazza¿ Marisa Bennett: con un linguaggio chiaro ed esplicito, ma anche con il giusto pizzico di humour e con riferimenti a grandi e spesso impensabili autori della letteratura, da Saffo al Marchese de Sade, da Ovidio alla romantica Jane Austen, da Shakespeare a D.H. Lawrence. Questo libro, da tenere sempre sul comodino, vi spalancherà magiche porte e vi farà oltrepassare la linea sottile che separa piacere e dolore. Scoprirete a cosa servono piume, bende, frustini e manette. Che altro? Ah sì, la cera calda. La cera calda? Vedrete, vedrete… Godetevi la lettura. E, soprattutto, il dopo.’

Cliccate QUI per leggere il primo capitolo 😉