“Cinquanta Sbavature di Nero”: intervista al “nuovo” Christian Grey

 

Negli USA manca poco all’uscita dell’attesa parodia “Fifty Shades of Black” – in Italia dal 18 febbraio col titolo “Cinquanta Sbavature di Nero” – ed ecco che arriva un’intervista al protagonista, tale comico Marlon Wayans.

 

 

Foto promo ufficiale

 

“E’ davvero pessimo a letto Christian Grey, piuttosto banale così ho pensato ‘E se fosse nero?’ ritengo la cosa piuttosto divertente. Ogni volta che nel film originale c’è una scena intensa o iconica noi l’abbiamo fatta come parodia.”

 

Questo Christian Grey in sfumature nere ha anche scritto parte della sceneggiatura e ha trasformato Mr Grey in affascinante ex spogliarellista e Anastasia che mette come limite assoluto tre sculacciate al massimo.

 

“Sono rimasto molto colpito circa i suoi giocattoli da camera da letto, ma era tutta roba che già facevo al liceo!”

 

Ovviamente gli accessori di questa parodia della Stanza Rossa saranno tutti “su misura”. A buon intenditrice…

Qualcuno avvisa che in questa parodia ci saranno alcune volgarità e battute di cattivo gusto che associano il frustino di Mr Grey alle fruste per la schiavitù di celebri film.

E cosa ne pensa E L James? Rivela che i suoi figli potranno vederlo! Ma solo se non sarà vietato ai minori di 17!

 

Le parodie americane non brillano per esilarante ilarità, ama nche in questo caso la nostra bruciante curiosità ci spedirà al cinema a vederlo, perché anche una parodia può ingannare l’attesa in attesa del vero Cinquanta Sfumature di Nero.

 

 

 

 

Intervista a cura di EW

 

 

 

TRAILER UFFICIALE ITALIANO

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.