Christina Lauren presentano Niall Stella e Beautiful Secret

È l’ultimo arrivato della serie “Beautiful Bastard”, il piccolo di casa, quello da coccolare.

Sto parlando di “Beautiful Secret”, ultimo capitolo della riuscitissima serie in uscita in lingua il prossimo 14 aprile, mentre da noi all’appello mancano, oltre a questo appuntamento, anche le due novelle, “Beautiful Beginning” e “Beautiful Beloved.” È proprio nell’ultima novella, recentemente pubblicata sempre in lingua nel febbraio scorso, che viene introdotto il personaggio di Niall Stella, nuovo protagonista assoluto di quest’ultimo episodio.

E Christina Lauren, il duo di autrici, presentano così nella novella il nuovo arrivato nella grande famiglia…

1601429_10152565748312441_2668582173404190652_n

 

Avevo visto foto di Niall Stella, quindi naturalmente ero preparata alla somiglianza tra mio cognato e mio marito con gli stessi luminosi capelli scuri, stessi intensi occhi marroni, troppo belli ad essere onesti, ma quello a cui non ero preparata era l’impatto di avere non uno, ma due uomini Stella sulla soglia del nostro appartamento.

E se è rimasta senza parole Sara, che ha materia di prima di scelta tra le mani con Max, a noi povere mortali che effetto farà?

Per qualche strana ragione non riuscivo a chiamarlo semplicemente con il solo nome di battessimo. Niall Stella erano due nomi da onorare, come Principe Harry o Gesù Cristo.

Per qualche strana ragione non riuscivo a chiamarlo semplicemente con il solo nome di battesimo. Niall Stella erano due nomi da onorare, come Principe Harry o Gesù Cristo.

 

Ma dopo qualche piccolo assaggio è ora di leggere insieme la sinossi di quello che ci aspetterà e, contrariamente al fratello, Niall non è un Don Giovanni. Anzi, con le donne non ci sa proprio fare, e credo che sarà ancora più divertente vedergli tirare fuori il suo fascino segreto, quello che neppure lui, a quanto pare, sa di avere. Tra le altre cose, una dote nascosta deve proprio possederla, se nei vari teaser rilasciati dalle due autrici in questi giorni, per pubblicizzare il romanzo e stuzzicare la nostra fantasia, si parla spesso di……attributi e delle sue dimensioni!!!

Il mio cuore fece un balzo nel petto come sempre quando parlavamo di Niall Stella. E spettegolare sulla dimensione del suo pene poteva essere la mia rovina.

Il mio cuore fece un balzo nel petto come sempre quando parlavamo di Niall Stella. E spettegolare sulla dimensione del suo pene poteva essere la mia rovina.

 

 

22431039TRAMA

Quando il capo di Ruby Miller le annuncia che la manderà a New York per un viaggio di lavoro, lei rimane sconvolta. Essendo una delle migliori e più brillanti ingegneri di Londra, sa perfettamente di essere all’altezza del compito. La parte che la turba maggiormente è dover trascorrere un mese lavorando a fianco di Niall Stella e dover condividere lo stesso albergo. Uno dei migliori progettisti urbani e uno degli uomini più attraenti che abbia mai visto. Nonostante la sua cotta, sa per certo che lui non sappia neppure della sua esistenza, almeno sino a quando durante il loro volo notturno lui le si siede accanto e prende nota.

Nessuno dei due è pronto a lasciarsi andare e infrangere le regole, Niall è divorziato da poco e definisce se stesso come un uomo senza speranza quando si tratta di donne. Ma non può negare che l’estroversa Ruby è una boccata di aria fresca. E una volta che lei riesce nella missione di aiutare l’affascinate britannico a sbottonarsi, non si torna più indietro. A migliaia di chilometri da Londra, è facile per i due amanti lasciarsi andare. Ma quando il viaggio sarà finito, che fine farà la loro relazione?

 

«Non sto dicendo che il suo cazzo è enorme, ma neppure che non lo è.»

«Non sto dicendo che il suo cazzo è enorme, ma neppure che non lo è.»

 

CAPITO! 😉

PER LE FORTUNELLE CHE LEGGONO IN LINGUA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA