Christina Lauren, Anne Stuart e S.C. Stephens tra le novità della Leggereditori di agosto

Saranno tre, tutte molto attese ed appetitose, le tre novità di casa Leggereditore per il prossimo mese di agosto.

Nonostante il periodo di ferie imminenti la casa editrice ha deciso di non lasciare a bocca asciutta noi lettrici anticipando i tre romanzi che ci terranno compagnia sotto l’ombrellone.

Il piacere, tutto nostro, sarà condiviso con tre autrici molto amate, come Christina Lauren, Anne Stuart e S.C. Stephens, rispettivamente con i nuovi capitoli delle serie “Beautiful Bastard”, “Ice” e “Thoughtless Series.”

Tornano quindi quei bravi ragazzi meglio conosciuti come Max Stella, alle prese con il nuovo ruolo di papà, Kellan Kyle, la rock star per cui in tante sospirate e fate gli occhi dolci, a cui si aggiunge la new entry Takashi O’Brien, spietato agente speciale del famoso Comitato. Ma sarà poi così spietato?

Il primo tra questi che farà bella mostra di sè sul nostro lettore sarà Max Stella con la novella breve “Beautiful Beloved”, che troverete disponibile a partire dal 6 agosto prossimo. A seguire sarà la volta di “Cuore di Ghiaccio” e “L’ultima Occasione” che vi attendono, invece, dal 20 agosto.

Entrambe le date si riferiscono alla sola versione digitale dei romanzi, per quella cartacea periodo e date d’uscita sono ancora da definire e confermare.

Di seguito trovate cover e sinossi dei tre appuntamenti, mentre per quanto riguarda il link dell’acquisto aggiornerò il post non appena disponibile sugli store.

Ai link presenti nell’articolo trovate tutte le info sulle precedenti uscite.

 

 

10407721_880629938640527_7461826224349189188_n

 

BEAUTIFUL BELOVED (#3.6 BEAUTIFUL BASTARD SERIES – Max Stella & Sara Dillon novella)

DISPONIBILE IN DIGITALE DAL 6 AGOSTO

La storia di Sara Dillon e Max Stella, protagonisti di Beautiful Player, prosegue a gonfie vele. Dopo il matrimonio sono diventati genitori e ora, con un pargolo di pochi mesi, sembrano irriconoscibili. Famosi per il loro stile di vita esibizionista e senza freni, devono fare i conti con la quotidianità e con il desiderio, sempre più forte, di tornare a essere quelli di una volta. Pagina dopo pagina sarete catturate dalla loro nuova vita, mentre tentano di trovare un equilibrio tra le nuove responsabilità che l’essere genitori comporta e le avventure emozionanti e sensuali di cui non sanno fare a meno. Attorno a loro il solito gruppo di amici che non invecchia mai, anzi, con il tempo migliora, e non risparmia ironia e divertimento. Un’unica avvertenza: sconsigliato ai deboli di cuore!

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

11828649_880629865307201_9160663472889741369_n

 

CUORE DI GHIACCIO (#3 Serie Ice)

DISPONIBILE NELLA SOLA VERSIONE DIGITALE DAL 20 AGOSTO

La curatrice museale Summer Hawthorne ha sempre considerato la splendida coppa in porcellana azzurra regalatale dalla sua tata giapponese un tesoro dal valore solo sentimentale, finché qualcuno non la rapisce e tenta di ucciderla pur di averla. Per fortuna l’agente Takashi O’Brien è lì per salvarla. O almeno così sembra. In realtà, O’Brien lavora per il Comitato, un’associazione segreta che ha il compito di monitorare gli equilibri mondiali. Il Comitato sa che quella coppa è un reperto dal valore inestimabile e potrebbe innescare una lotta di potere di dimensioni globali. Gli ordini sono chiari: chiunque è sacrificabile, purché la missione venga portata a termine. Il Comitato sa anche che nella memoria di Summer è custodito un ricordo, un segreto che nelle mani sbagliate potrebbe portare la morte di centinaia di persone. A O’Brien non resta che uccidere la donna, in modo che il segreto si estingua con lei. Ma a frapporsi tra lo spietato agente e la sua missione, che si snoda dal Pacifico alle alture del Giappone, giunge un sentimento inaspettato, che porterà O’Brien a usare ogni risorsa pur di proteggere l’unica donna che abbia mai scaldato il suo cuore di ghiaccio.

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

11800302_880629875307200_3636330516344679215_n

L’ULTIMA OCCASIONE (#3 Thoughtless Series)

DISPONIBILE NELLA SOLA VERSIONE DIGITALE DAL 20 AGOSTO

Da quando si sono giurati amore eterno, a Kiera e Kellan non resta che fissare una data di matrimonio e organizzare un ricevimento da favola. Tuttavia, quando si sta con un uomo come Kellan, dare una logica alla propria vita non è facile come sembra. I D-Bags, la band di cui è leader, hanno finalmente raggiunto il grande successo, ma la fama, si sa, porta con sé molte insidie. Risucchiati nel vortice della popolarità, tra discografici senza scrupoli, pop star in declino disposte a tutto per un’ultima chance ed ex tornate alla carica dopo aver fiutato l’odore di soldi facili, riuscirà l’amore che si sono promessi a resistere alle scosse di un mondo frenetico e cinico, che minaccia di travolgere tutto quello che hanno fin lì costruito?

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

3 commenti

  1. Claudia

    Io,scelgo Max e Sara 😉 mi accontento!
    Anne Stuart sono convinta che ci metterò una pietra sopra,alzo le mani e rinuncio,sto leggendo Buio ma continuo a sbadigliare 🙁
    Sarà contenta Federica 🙂
    La storia di Kellan era carina,proprio ” ina” e non ho l’interesse per il seguito.
    Stella grazie sempre per le informazioni

    • Federica

      Claudia quanto hai ragioneeee 😀 😀 😀

      Max papà!!! Già mi sto sciogliendo a immagginarmelo alle prese con biberon e pannolini!! <3 <3

      Cuore di ghiaccio eh?? Si, si, dicono tutti così all'inizio, poi cadete tutti come allocchi!! 😀

      Sono proprio contenta!!

      Claudia quindi "Buio" non ti sta prendendo?? A me piace moltissimo come scrive la Stuart invece 😉 Fino all'ultimo non sono riuscita a capire niente di Richard, poi quando è stato svelato l'arcano :O

      Bacioni!!

      • Claudia

        Fede ce la metto tutta,ma é proprio la scrittrice che non mi piace come scrive,ho la palpebra calante 🙂 io,continuo finchè riesco!
        Non sto neanche a metà però mi annoia,mi sembra il teatrino dei tre pazzi,il probabile assassino,la burrosa signorina che non sa neanche lei quello che fare e il padre dell’anno 🙁
        Fate qualcosaaaaaaaaaaaaa….
        Bacini