Leonardo Di Caprio per (s)vestire i panni di Christian Grey? Perfetto secondo Oliver Stone!

Il grande regista ha espresso la sua opinione al Wall Street Journal circa il casting per il ruolo di Christian Grey. Nonostante, sia fuori dal circolo dei rumors e nonostante la differenza d’età dell’indimenticabile protagonista di Titanic dal personaggio di carta, lui proporrebbe proprio Leonardo DiCaprio!

“Farebbe una fortuna!” secondo Stone. Ironia? Sarcasmo? Intanto ha trovato tempo e ispirazione per parlarne. 😉

Fonte: E!

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

21 commenti

  1. Ida

    Sapete che vi dico. Manderò mio nonno a fare Christian Grey. Ci avete rotto tutti. Avevate un attore bellissimo e sensuale e l’avete costretto ad andarsene. Un po’ di serietà anche alla signora De Luca. Cosa crede questa oca che noi stiamo abboccando a tutte le sue frottole? Buona notte a tutti

  2. J

    Tutto il rispetto per Di Caprio, è un grandissimo attore però non ha più l’età ..

    Le possibilità sono due..
    O fanno una roba da adolescenti sapendo i gusti della Sig.ra maledetta bastarda De Luca
    O fanno una roba da vecchi pensionati sapendo i gusti di certa gente che lancia nomi di attori +40 non conoscendo nemmeno l’età del personaggio ..

    Va bene un attore +30 .. ma non esageriamo con i +40 per favore..

  3. #effe

    Ah Perfetto adesso C’e anche di caprio in mezzo a tutta la marmaglia di nomi! Ma per cortesia manca solo lui (con tutto il rispetto perché per me è un attore come pochi Ma io a questo punto lo vedrei Bene a fare flynn!). Direi che è un Pò troppo oltre con l’età! No no non ci siamo!

  4. alessandra

    e poi ormai e’ una stella ..ma figuriamoci quanto potrebbe chiedere di cachet e questi vogliono spendere briciole

  5. clarisssa

    ammazza….ma quanto è invecchiato di caprio…però visto nel grande gatsby….superbo….è sottovalutato come attore….certo però al massimo…può fare la parte di ray….

  6. Debby84

    Oh meglio DiCaprio che quelle 4 mezzecalzette della rosa finale!

  7. luci

    Di Caprio ha meno di 40 anni…:D è ingrassato ma se dimagrisse avrebbe il volto perfetto per interpretare un ragazzo più giovane.Di Caprio poi è un attore formidabile una capacità comunicativa un fascino unici.Io non mi perdo nemmeno un suo film.Lui non recita, strega…e poi olivia newton jhon (non so come si scrive) quando interpretava un adolescente in greese aveva 31 anni e la protagonista di balli proibiti 29…Alexis Bledel ha appena finito di girare un film dove fa la parte di una ventiduenne. L’ETÀ al cinema conta nulla…ma davvero.

  8. vale

    Non è affatto sottovalutato come attore! E’ un grande attore che si contengono un sacco di registi, ma per questo ruolo.. #mattiprego…

  9. MrsGrey

    Di Caprio è sicuramente un grande attore,ma non ce lo vedo per il ruolo di Christian,specialmente perchè ha passato i 30 da un po’ e si vede! Ormai ognuno sta dicendo la sua su questi benedetti castinf e le mie povere orecchie continuano a sentire cavolate a go go!

    • vale

      E’ vero, tutti sentono di poter dire chi dovrebbe interpretare CG. Cmq ho appena letto una notizia su Dakota Johnson. Ci sono rumors sulla probabile rinuncia al ruolo. Ma che cazzo stanno combinando??

      • MrsGrey

        Non mi sorprenderebbe Vale. Forse,al suo posto,avrei rinunciato anch’io. Questa povera ragazza fa un provino con Charlie Hunnam (che a mio parere è divino) e sono scintille : l’alchimia c’è e tutti la percepiscono. Poi lui si ritira e adesso chissà chi le rifileranno!

        • vale

          Sembra la storia infinita, c***o.. Non vedo l’ora che scelgano questo dannato attore o attori, vedremo. Questa attesa è snervando! Almeno mi metto l’anima in pace se non sarà Bomer

      • luci

        Naaaaa davvero? Ho internet che fa i capricci se avete news postatele 😀

  10. Claudia

    Ma volesse il cielo che un attore incredibilmente bravo come Di Caprio interpretasse Mr.Grey, sarebbe un miracolo avere qualcuno che potrebbe rendere a pieno la parte. Il fatto è che un attore così famoso non prenderebbe mai parte ad un film del genere, in America l’opinione della critica sui libri della James è pessima e l’idea è quella che il film sarà un porno soft di bassa categoria. Inutile fantasticare su nomi di grandi attori, nessuno di loro accetterebbe mai.

  11. Ellyfain

    non è che Di Caprio non sia bravo, anzi lo è.
    Ma l’ho visto in Django, visto in super hd con tv iperstellare ecc…. non può più fare ruoli più giovani di 10 anni, non può proprio

    • vale

      Ma no, ovvio!! Ha 38 anni! Ufffff che noia queste notizie..