Christian Grey: nessuna sorpresa il ritito di Charlie Hunnam

Nuove dichiarazioni riportate in esclusiva da E! sulla clamorosa rinuncia di Charlie Hunnam!

Una fonte – rigorosamente anonima – riporta che non si è affatto sorpresa quando ha saputo del ritiro di Charlie Hunnam dal film 50 Sfumature di Grigio. “Questa non è una sorpresa, perché quello che lui avrebbe ottenuto con questo ruolo non è quello che Charlie vuole per la sua futura carriera.”

Al contrario di ‘qualcuno’ che cavalca l’onda per avere i suoi 5 minuti di popolarità, sembra che l’ex Christian Grey non sia interessato a una popolarità su larga scala.


“L’attenzione e la pressione erano fortissimi”, ha spiegato la fonte, “e più di ogni altra cosa lui odia l’attenzione mediatica, ed essere il protagonista di 50 Sfumature di Grigio l’avrebbe costretto ad avere a che fare continuamente con un sacco di mezzi di comunicazione. E questo non è davvero nelle sue corde.
Charlie non vuole essere esageratamente famoso, inoltre odia che gli venga detto cosa dire o cosa fare e quel ruolo avrebbe potuto costringerlo a essere qualcosa che non è.”

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

24 commenti

  1. Miky

    charlie… 🙁 bè se è per quello non ha tutti i torti… ultimamente si sarà sentito molto pressato…. ma sembrava cosi convinto quando lo intervistavano.. T.T

    • Desi

      Quello è semplicemente UN PIRLA!! Ma non dategli credito!! Lo fa solo per avere visibilità!!
      ha chiesto a tutti di fare un hashtag con scritto MarcelloismyGrey.
      E’ UN PAZZO!
      Non fategli pubblicità, sta solo sfruttando il momento!

      • alessandra

        devi aver per forza ragione Desi altrimenti qua si rischia veramente di pensare che questi nn c’azzeccano una mazza nel proprio mestiere

  2. Andromaca

    È proprio quello che io ho scritto ieri in un commento, immaginando che motivazioni del genere potessero essere plausibili. Se è vero, lo stimo ancora di più. Tuttavia in me permane qualche dubbio: come mai lo hanno lasciato andare senza pretendere una penale per la rescissione del contratto?

  3. viviana

    Quante cavolate si inventano.
    Se non fosse interessato all’attenzione mediatica, i suoi pr non l’avrebbero mai messo su varie copertine negli ultimi 10 anni.
    Non avrebbe accettato di fare film blockbuster come Pacif Rim e altri .
    Se non fosse stato interessato all’attenzione, non firmava i libri col nome di mr Grey
    Se non fosse stato interessato, i suoi agenti avrebbero rifiutato subito.
    Invece ci sono due ipotesi che sembrano più probabili:
    1. sembra che ci sia stato un incontro nelle ultime settimane tra lui, regista etc per parlare della preparazione del film. Non gli sarà piaciuta la piega che stava prendendo anche perchè per gli attori di Hollywwod questo film porta alla morte della proprio carriera. Avrà avuto paura.
    2. Il dirigente della Focus (produce e distribuisce il film ) è cambiato la settimana scorsa. Sembra che gli agenti di Charlie non siano contenti di questo cambiamento e lo abbiano tolto dal film. Forse avevano più certezza che quello precedente creasse almeno un prodotto decente.

  4. viviana

    come volevasi dimostrare. Hanno assunto un nuovo sceneggiatore per ripulire la sceneggiatura . Trovata la news su just jared. Si ipotizza Charlie abbia abbandonato perchè non gli piaceva la sceneggiatura.
    Aveva firmato senza leggerla o i suoi agenti l’hanno letta dopo?

  5. viviana

    la fonte originale è Hollywood reporter. Dicono la sceneggiatura ripulita sarà pronta a inizio novembre prima del film. E dicono i due attori in lista

  6. Andromaca

    Boh, non so più né cosa pensare né a chi credere. La verità è che mi sono lasciata prendere troppo da questo interesse per FSOG, per il film e per tutto l’apparato che ci sta dietro, tanto che è diventato una vera ossessione per me. Penso proprio che comincerò una disintossicazione da tutto questo e, ammesso che interessi a qualcuno, non interverrò tanto presto con altri commenti. Ciao a tutte

    • alessandra

      ho visto la carrellata di foto e una di queste lo ritrae con una modella ai suoi piedi con tanto di mascherina..potrebbe rendere l’idea provate a dare un occhio

  7. luci

    Ragazze eheh ma state scherzando jamie dornan? Uno degli uomini più belli del mondo…ricordo la campagna per CK di un’espressività unica non mi stupisce abbia intrapreso la strada della recitazione.E’ perfetto ho deciso voglio luiiii *-* zi zi voglio lui

  8. Fanny

    Anche se Jamie Dornan è un figo stellare non penso accetterà la parte…ho letto che si è appena sposato e in attesa del primo figlio…non esattamente un momento della sua vita compatibile con l’attenzione mediatica alla CG….

  9. Claudia

    jamie dornan è quello di once upon a time giusto??? ma dai non sa recitare ragazze… 🙁

  10. clarisssa

    un motivo in più per pensare che è stato fatto fuori

  11. MrsGrey

    Charlie,Charlie….saresti stato un buon CG! Peccato 🙁

  12. antonella

    poverino cambia mestiere che devo dirti hai deluso tutte charlie anche se sarai sempre il mio grey