Nonostante il film “50 Sfumature di grigio” sia in lavorazione da poco, sono ormai mesi che sul web impazza il toto attori! In ogni dove si parla di chi sarà il fortunato attore che avrà il privilegio di interpretare il ruolo del lunatico dominatore Christian Grey, certi che il prescelto darà, grazie alla parte, una bella svolta alla sua carriera.

In questi mesi abbiamo avuto la  possibilità di vagliare diversi candidati, proposti per il ruolo, dai vari siti che si interessano alla trilogia. Anche qui da noi ne sono passati tanti, ma il cuore delle fans al momento si divide ancora tra il vincitore di tutti i sondaggi del web, ovvero Matt Bomer e il vampiro Ian Somerhalder. La lista dei potenziali attori onestamente si sta allungando di ora in ora e qualcuno a pensato bene di sfruttare l’affare! 😉

Nel Regno Unito il bookmaker Stanleybet ha stilato la sua personale classifica di attori adatti ad interpretare il ruolo con le varie quotazioni. Onestamente non so che tipo di criterio abbiano usato dal momento che i più amati dalle fan di cui vi parlavo prima sono finiti al quarto e sesto posto!

Ma vediamo insieme la classifica!

Al primo posto quotato a 3.50 troviamo Alex Pettyfer, l’attore giovanissimo, ha solo ventidue anni, viene dato come favorito dai bookie inglesi. Forse proprio per la sua giovane età e soprattutto grazie alla sua partecipazione al film Magic Mike,dove abbiamo potuto ammirare le sue doti fisiche, diciamo così.

Al secondo posto troviamo il vampiro per eccellenza ,Robert Pattinson, forte del fatto che la trilogia “50 Sfumature” nasca proprio come fan fiction di Twilight,saga che lo ha reso famoso. La sua quotazione viene data a 4.00,come potete notare lo scarto dal primo è proprio minimo.

Al terzo posto quotato a 5.00 segue Ryan Gosling, il suo nome è stato tra i primi ad essere buttato nella mischia e le dichiarazioni del marito della James che lo davano come favorito, poi smentite, hanno a quanto pare ancora il loro peso per gli scommettitori d’oltremanica.

Al quarto posto troviamo un altro vampiro e soprattutto uno dei favoriti dalle fan per la corsa al ruolo, Ian Somerhalder, che viene quotato a 6.00.

Al quinto posto gioca in casa, essendo proprio britannico come la scrittrice e la sceneggiatrice del film Kelly Marcel, Henry Cavill, ventotto anni l’età perfetta quindi per interpretare Mr maniaco del controllo Grey, viene quotato 6.50.

Al sesto posto troviamo LUI, Mr occhi di ghiaccio, Matt Bomer. Il sempre perenne numero uno nei sondaggi sul web e il preferito dalle milioni di fan che lo vorrebbero nei panni del dominatore scende in classica x i bookie che lo offrono a 7.50. Forse la causa di una sua discesa di posizione è data anche dai recenti rumors che lo volevano troppo vecchio per la parte,ma vi ricordiamo ancora una volta che molti dei candidati favoriti hanno superato la trentina quindi non è una buona scusa! 😉

Seguono al settimo posto il protagonista della serie Supernatural,Jared Padalecki,quotato a 8.00 e al nono posto l’attore svedese Alexander Skarsgard,altro vampiro,offerto a 10.00.

Troviamo poi a pari merito al decimo posto l’attore Ed Westwick,meglio conosciuto come Chuck Bass nella serie televisiva Gossip Girl,e Charlie Hunnam dati a 15.00.

Segue poi un altro protagonista della serie Supernatural,Jenson Ackles,dato a 17.00 per trovarci poi in fondo

alla classifica con gli attori dati come impossibili nella scelta visto le alte quotazione proposte :Ryan Reynolds dato a 20.00,Colin Farell quotato a 30.00 e per finire un altro pari merito tra Christian Bale e Nicholas Hoult dati a 35.00.

E voi avete scelto su chi scommettere?! SI!

Allora fate la vostra puntata e come al solito vinca il migliore! 😉

 

FONTE: Iris Press

 

 

1 commento