Christian Grey: le ‘famose’ rinunce di Hollywood

The Hollywood Reporter lancia una lista di nomi illustri di Hollywood che hanno rifiutato il ruolo di Christian Grey.

Una lista di rinunce famose basata, ovviamente, solo sui rumors che circolano nei corridoi degli studi di produzione di Hollywood.
Questo elenco vede Ryan Gosling come la scelta perfetta secondo i produttori, ma lui ha gentilmente rifiutato il ruolo motivando che il personaggio non è nelle sue corde.

Anche Garrett Hedlund – ricorderete il giovane Patroclo di Troy – ha respinto al mittente l’offerta perché non se la sentiva, o non poteva, prendere l’impegno di tre film. Si aggiunge alla lista anche Christian Cooke, altra scelta della produzione,  le cui motivazioni non sono state rese note.
Altro discorso per Robert Pattinson, che il solito Bret Easton Ellis ha dichiarato essere la prima scelta di E L James, ma poi, anche in questo caso, non è stato reso noto come è evoluto il gossip, ma l’epilogo è storia recente.

Alcune fonti parlano anche del rifiuto di Matt Bomer per altri impegni da set, mentre altre fonti per mancanza di interesse per il ruolo.
Quello che è certo è che in questa settimana tutti i siti stranieri si sono sbizzarriti in varie elaborazioni sui potenziali Christian Grey al punto da non riuscire più a capire dove inizia e finisce il gossip per far posto alla realtà.

Da tutte queste fonti,  emergere chiaramente che la produzione ha esplorato altre opzioni prima di buttarsi su Charlie Hunnam, ma ovviamente sono solo rumors. Ma alle volte ci azzeccano.

Dal canto suo, il biondo attore sembrava riluttante ad accettare il ruolo, tanto che la produzione ha dovuto corteggiarlo, soprattutto dopo aver scoperto la famosa chimica- tanto ricercata – esplosa con Dakota, l’attrice per Anastasia Steele. Insomma, dopo averlo visto nei provini in coppia con lei, sembra che i produttori si siano ostinati per avere questo attore.
Ci chiediamo cosa abbiamo visto mai durante le audizioni ma, qualunque cosa sia, la vogliamo vedere anche noi sullo schermo! 😉

Infine altre gole profonde mettono sotto esame il ‘prescelto’ e cominciano a chiedersi se Mr Hunnam abbia il giusto carisma per un ruolo così impegnativo: il suo precedente film – Pacific Rim è stato quasi un flop e nonostante reciti da anni ancora non è ‘esploso’. Ma questa potrebbe essere la volta buona!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

12 commenti

  1. rossella

    Tutta Hoollywood voleva il ruolo di Christian Grey e Charlie Hunnum che fa ? Una volta fatto il provino non vuole accettare il ruolo tanto che la regista e uno dei produttori devono convincerlo a ripensarci. Altra cosa strana………..la sceneggiatura non viene fatta leggere agli agenti degli attori…………
    il casting di questo film è quantomeno misterioso……………..!!!

    • Ana x

      Il casting è misterioso e mi auguro rimanga tale. Mi auguro non vengano sbandierati nomi di attori buttati fuori per vari motivi. Sarebbe imbarazzante e poco professionale. E Brunetti comunque non è un cretino.

        • Ana x

          Ha fatto film come THE SOCIAL NETWORK e altri capolavori (del primo lo dico io che l ‘ho visto, degli altri la critica) e quindi non credo si lasci andare a certe bassezze di dichiarazioni, perderebbe credibilità e faccia. e milioni!!!

  2. cielo

    “Tutta Hollywood voleva questo ruolo”
    In realtà c’è scritto mezza Hollywood ha rifiutato questo ruolo. Forse anche di più.

  3. luci@CharlieSupporter

    Si però mentre leggevo il libro io avevo proprio Gosling in testa…..

  4. Lory80

    Sarebbe da sperare che a questo punto, il film diventi un capolavoro, e che i due attori protagonisti, diventino i più famosi sex-simbol del momento.Così, chi ha rinunciato alla parte, si morderà le mani. ahahhahah

  5. Giada

    Gosling bravo e’ bravo, di fisico c’e’, ma non mi dite che di viso e’ meglio di Charlie perche’ veramente rido. Non mi sarebbe piaciuto.