Christian Grey: la TOP 4 finale?

Arrivata dunque la resa dei conti? THR rilascia una short-list, una lista ristretta a una rosa di candidati finali per il ruolo di Christian Grey!

2-copy-300x300[1]
E’ stata fatta una scrematura per arrivare a questa graduatoria finale che comprende attori noti, altri meno, altri con un passato da supermodelli.
Conosciamoli meglio uno a uno.

La lista rilasciata da THR, che ormai fa scattare tutti sull’attenti essendo il sito che per primo lancia le notizie relative al film sostituendosi quasi ai canali ufficiali, vede Jamie Dornan, Alexander Skarsgard, Theo James, Christian Cooke.

Gli ultimi due attori fanno parte della vecchia ‘triade’ dei preferiti dai produttori, mentre a sorpresa troviamo il vampiro Skarsgard e il supermodello Dornan.

Jamie Dornan – irlandese, classe 1982 – con un passato da supermodello per stilisti famosi e una carriera agli inizi sia nel cinema che nella televisione. Lo ricordetere nel ruolo dell’affascinante Conte Hans Axel von Fersen del film Marie Antoniette di Sofia Coppola o nella serie televisiva The Fall.

Jamie Dornan 6[1]

Alexander Skarsgard – svedese classe 1976 – conosciuto nel ruolo del vampiro Eric Northman nella serie True Blood. Potete apprezzare una delle sue doti migliori anche QUI. 😉

Theo James – inglese, classe 1984 – l’attore filosofo non ha ruoli di rilievo nel cinema o nella televisione. Potrebbe essere lui l’illustre sconosciuto così ricercato dalla produzione?

Christian Cooke – inglese, classe 1987 – con una copiosa carriera televisiva alle spalle ma ancora sconociuto al grande pubblico. Anche per lui vale la regola dell’illustre sconosciuto che potrebbe fargli accaparrare il ruolo di Christian Grey.

Christian-Louis-Cooke-1[1]

Ricordiamo che questa lista di candidati non proviene dai canali ufficiali, quindi è da considerarsi solo un rumour.

 

Quale di questi quattro attori vorresti nel ruolo di Christian Grey?

  • Jamie Dornan (40%, 135 voti)
  • Christian Cooke (28%, 96 voti)
  • Alexander Skarsgard (28%, 95 voti)
  • Theo James (4%, 14 voti)

Totale Votanti: 340

Loading ... Loading ...

 

 

Fonte per biografie Wikipedia.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

74 commenti

  1. Milly

    parlo da un punto di vista puramente estetico…
    ricordo che quando spuntarono i 3 “preferiti” dalla produzione, tra cui Charlie, io speravo in Christian Cooke…e ad oggi ribadisco questo!
    la “faccia da pesce lesso”, che effettivamente ha in certe foto, non la ritrovo nel video postato qui sopra…anzi…quindi se dovesse essere scelto lui, spero che riesca ad interpretare al meglio CG nei modi e nelle espressioni!
    Idem discorso per Jamie Dornan…lo avevo già notato in Once upon a Time…ha un bello sguardo, è intrigante…quindi come scelta non mi dispiacerebbe nemmeno lui!
    Alexander, buh, non mi dice nulla…non è brutto, ma mi sa di “insipido”…e Theo invece ha troppo la faccia da bimbo, quindi non mi piace…
    Detto ciò, non posso fare l’ipocrita e dire che “mi manca Charlie” o che lo rimpiango….non l’ho mai visto nel ruolo dal primo momento…nonostante tutto, però, mi dispiace per come siano andate le cose…soprattutto se la decisione è stata presa ai “piani alti”…come penso che sia successo realmente!

  2. Lau

    Ragazze charlie ormai non torna indietro purtroppo sexi come lui per il mio personalissimo parere non ce ne sono!comunque mi sono andata a vedere qualcosina su questo jamie dornan e sapete che non è mica male?

  3. Claudia

    No ragazze per me Jamie Dornan è una schiappa, carino assolutamente ma come attore vale poco per quel che ho visto. Meglio come modello.

  4. enza brunetti

    Mi ha lasciato malissimo la finale.Come leggere un libro giallo interrotto nel finale

  5. Karina

    Buongiorno, il mio parere. Vi leggo da mesi ma è la prima volta che decido di commentare.
    In primis bisognerebbe distinguere due categorie di fans: quelle che hanno apprezzato Grey per il lato sessuale, che a mio avviso ha fatto la fortuna del libro, e quelle che hanno apprezzato la storia d’amore, banale come tante.
    La prima categoria sono quelle più grandicelle (come me) che di sesso ne capiscono un po’ di più e apprezzano quell’uomo così intrigante e quindi vogliono x il cinema un vero uomo, che se lo guardi in faccia trasmetta la passione pura, ti deve dire “scopami”, oppure “ti scopo a morte”. Per me in questo ruolo un uomo virile come Hunnam era l’ideale e avrebbe fatto provare grandi emozioni al cinema.
    La seconda categoria, sono le giovanissime, che di sesso capiscono poco (ma vogliono far credere il contrario) e per loro l’unica cosa che conta del libro è la storia d’amore.
    Loro giustamente vorrebbero un attore con un faccino da urlo e basta. Non importa se non trasmetterà emozioni sensuali e sessuali al cinema, a loro basterà solo guardarlo per essere soddisfatte. Alla prima categoria questo non basterebbe proprio.
    Ora bisogna vedere chi delle 2 categorie la produzione vuole accontentare. Pensavo l’avessero fatto con Hunnam invece il triste epilogo. e non vedo tra questi 4 un degno sostituto.
    Invece per la seconda categoria uno come Jamie potrebbe essere perfetto, anche se non ha certo il fisico possente alla Hunnam. Si, per carità, bel fisicuccio, ma piuttosto mingherlino sopra e nemmeno altissimo. Non dà l’idea di impotenza e timore.
    Speriamo buttino via questi 4 e ci mettano un vero uomo, magari senza il visino da bambolina ma con quello charme, virilità e carisma che esula la bellezza fisica.
    Questo è tutto.
    Grazie per l’attenzione e complimenti per il sito aggiornatissimo e curatissimo.
    K.

    • Claudia

      Concordo su tutto con Karina. Io appartengo alla prima categoria da te descritta ma per me si avviano ad accontentare la seconda categoria. Avremo un Twilight 2.

      • Karina

        Si, lo credo anche io. E se vogliono farne una saga è inevitabile che facciano quella scelta. Anche perché come hai visto sono state le ragazzine a fare maggior casino con petizioni e stupidaggini così (poveri Bomer o Bledel con fans del genere c’è da aver paura seriamente), quindi è il loro il pubblico più vasto da accontentare e l’hanno sempre saputo.

        Era scontato, per questo sono convinta che la cosa di Hunnam fosse solo una pagliacciata per tenerci buone mentre loro lavoravano underground.

        • alessandra

          menomale che la James aveva dichiarato che non son romanzi per adolescenti…cmq tornando al discorso delle scelte nn saprei proprio chi scegliere..forse jamie o christian..boh

    • Milly

      mmmm…l’età non credo centri molto!
      per dirne una…a mia madre (che ha letto il libro e attende con me il nome di CG) Charlie non piaceva…e non è una giovincella!
      Concordo invece con il tuo pensiero tra il CG visto dal lato sessuale e il CG romantico….
      mi spiego meglio: chi vede CG come dio del sesso, vorrebbe un attore virile, che sprizzi sesso da tutti i pori; chi vede CG come l’uomo ideale, vorrebbe un attore “bello, bello da morire”(cit.)
      Non sarebbe fantastico trovare un uomo che riesca ad incarnare entrambe queste qualità?!
      Sicuramente…….ma ciò non è possibile!
      In merito alla bellezza ed alla virilità subentrano i gusti personali di ognuna di noi…qualcuna rimarrà delusa, ma è inevitabile…

    • Desi

      Concordo sulla distinzione in 2 category e credo che comunque vada qualcuna rimarrà delusa. Per qualcuna intendo migliaia di persone.
      Per me si potrebbe trovare l’ottimo compromesso tra bellezza superiore alla media e virilità, perché no?
      Perché le due cose che viaggiano parallele non si possano incontrare in un attore?
      Esisterà un attore così no? Poi se vogliono cercarlo o no, tempistiche varie etc, è un altro discorso.

      • Desi

        Invece come scelta se proprio proprio devo l’ultimo.
        1 l’ho visto in Maria Antonietta e con la parrucca era orribile e di fisico lascia parecchio a desiderare.
        2 è un po’ troppo vecchiotto non credete? Ma come mai l’hanno buttato in mezzo sapendo che il casting si fermava ai 32 anni? A me tutta sua cosa puzza un po’ di cazzata.
        3 ma è latino? ma sbaglio o ha gli occhi scuri? E poi, non mi sembra quella tal bellezza.
        4 ha un viso grazioso con una bocca particolare, giovane vero, ma già abituato alle riprese sessuali, infatti se cercate ci sono un sacco di sue foto da nudo sul set.

  6. Lau

    Vago su siti e su Twitter e nei vari commenti mi fa sorridere il fatto che aleggia una certa ottusità, nonostante la cerchia degli attori candidati sia ristretta a 4 ( credo sempre per gli originali motivi che richiedevano disponibilità, chimica sessuale, mascolinita allo stato puro e il motivo per cui charlie se ne è andato cioè diventare oggetto di masturbazione femminile) tante pregano, addirittura supplicano di scegliere matt bomer,come ho già detto in un’altro post mi sembra di stare al mercato!ma bomer vuole essere Christian grey?secondo me per far tacere questo tormentone dovrebbe dichiararlo apertamente!

    • Desi

      Per me gli fa solo comodo fare l’ambiguo 😉
      Guarda la popolarità che ha avuto da quando girano ste voci su di lui

  7. Daniela

    Io voto Alexander Skarsgard!!!! Ma lo avete visto in true blood? Meno male che charlie se ne andato a me ispirava noia non sesso!