Christian Grey: la smentita della moglie del produttore

Passo indietro via Twitter di Angelique De Luca, moglie di uno dei produttori del film 50 Sfumature di Grigio.

DELUCA

Dopo il polverone mediatico sollevato oggi con i suoi tweet in cui dichiarava una certa soddisfazione per il fatto che Charlie Hunnam avesse rinunciato al ruolo di Christian Grey; dopo i commenti poco lusinghieri sull’attore; dopo aver pubblicamente fatto intendere di essere già a conoscenza dell’identità della nuova scelta del marito e che questa sarebbe stata rivelata in settimana, ora un passo indietro con questo nuovo post.

“Io non so che interpreterà Christian Grey. Io sono una fans in trepidante attesa come tutti. 🙂  P.S. Questa è una cosa per “divertimento”.”

Forse gli insulti, anche pesanti, ricevuti dai fans di Charlie Hunnam l’hanno costretta a questa smentita. O forse è stato il marito?

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

6 commenti

  1. Ellyfain

    … cosa non si fa per attirare l’attenzione e farsi pubblicità, in un modo o nell’altro.

  2. luci

    Stanno risultando tutti abbastanza ridicoli…sti ricconi americani se le sposano bellone e non si fanno il problema che possano avere anche cervello…poi succede come oggi, che sei obbligato a subire la figure di me..a globale….applauso…bravo Michael bella scelta, bella…bella cacata

  3. miky

    ???? Ci stanno prendendo x i fondelli ?? La cosa che davvero nn capisco è xkè dana brunetti e la james se ne stanno zitti zitti…. PERCHÈ???!! 🙁 O ci sn rimasti talmente male xkè se nè andato… o l’hanno davvero mandato via loro e piuttosto di far figure..stanno zitti….

  4. Brianna

    Secondo me il marito le ha dato un calcio sui denti e l’ha costretta a ritrattare…bastarda!!!

  5. enza59

    Forse….. anzi senza il forse ci stanno prendendo per i fondelli, devono mantenere viva l’attenzione sul film, spero proprio non ne facciano uno squallido porno.A me piace la trilogia, mi piace la parte erotica e la parte romantica dei libri, ma detto ciò mi rifiuto di farmi trattare come una stupida e di venire sfruttata nelle mie emozioni….. non andrò a vedere il film, non mi importa chi farà CG, è un personaggio della fantasia e tale rimane, bello, sexy, fantastico e senza volto, il volto è quello della mia immaginazione.