La breve clip di FandangoMovies dove si vede l’incursione di Christian Grey nel film ‘Scary Movie 5’ attualmente nei nostri cinema!

Per chi non avesse ancora visto il film e non vuole rovinarsi la sorpresa consigliamo di non proseguire nella lettura, per chi l’ha visto e vuole rivedere la scena – quella prima dei titoli di coda – qui sotto la clip in lingua originale. Per chi invece non ha la minima intenzione di vederlo allora questa la parte che vi siete perse 😉

Un ‘assaggio’ brevissimo e non certo memorabile di Mr Grey nel film: lei sogna di entrare nella stanza sua rossa, che poi lui la vede blu perchè daltonico, lui poi le offre champagne, nemmeno rosato, in strani bicchieri ‘mordenti’. Infine la coppia che non è nemmeno sul punto di copulare, viene interrotta dall’arrivo di Mike Tyson in persona che ‘stende’ Christian Grey: esilarante è la battuta dopo il pugno ricevuto: “Fallo ancora”!

 

VIDEO

4 commenti

    • Desi

      Hai ragione! E potevano scegliere un attore più figo 😉

  1. Desi

    Davvero, io l’ho visto il film e non merita proprio. La parte di Christian Grey è brevissima e sinceramente fa poco ridere se non appunto la battuta al cazzotto di Tyson.
    Lo sconsiglio.

  2. Ana x

    Film scemo come tutte le parodie che arrivano dagli USA. Io l’ho visto e anche le battute di sto Grey sono veramente assurde e infantili. Bocciato in pieno.