Dopo il clamore mediatico di questi giorni dovuto alla notizia del video test con Alex Pettyfer alcuni chiarimenti e smentite giungono oggi.

In primis come è stato specificato non è un provino quello sostenuto da Pettyfer ma un video test, cioè una prova realizzata dal regista – alcuni siti sostengono su commissione della casa di produzione, altri su iniziativa dello stesso con la finalità di ottenere la regia del film.

In ogni caso tutto ciò non significa che l’attore sia stato scelto per il ruolo di Christian Grey: nessun canale ufficiale ha pubblicato la notizia.

Da sempre i produttori fanno presente che il cast si avrà solo dopo la stesura della sceneggiatura – ad oggi, come dichiarato dal produttore, ancora non è terminata – e la scelta del regista che verrà comunicata, come in precedenza, tramite nota ufficiale su canale ufficiale.

Nonostante tutte queste premesse, e le poche certezze a cui far riferimento, oggi Hollywood Life lancia una nuova bomba! Alex Pettyfer è stato scelto per il ruolo del miliardario protagonista della trilogia di E L James: “Hollywood Life può rivelare in esclusiva che Alex Pettyfer è stato scelto per interpretare Christian Grey!” Quindi il sito, senza citare alcuna fonte ufficiale, proclama l’ufficialità e l’esclusività senza essere nella lista delle fonti ufficiali!

A smentire la notizia ci pensa stasera via Twitter Fifty Shades Film con questo post.

“Hollywood Life è un tabloid. Non è stato fatto alcun annuncio ufficiale per il cast. Vi terremo aggiornati. 🙂 “

Ma anche E L James, con eleganza e senza fare nome alcuno, smentisce indirettamente ogni rumors possibile sulla scelta dell’ attore.

Fan: “Sono ansiosa di sapere chi interpreterà quel ruolo!”

ELJ: “Anche io! :)”

E se non è al corrente lei dell’attore che impersonerà Christian Grey, possibile lo sappia un sito non annoverato tra le fonti ufficiali? Oppure vogliamo essere complottisti e pensare che l’autrice della trilogia sappia già ‘il nome’ e voglia tenere all’oscuro tutti?

A voi la decisione 😉

 

1 commento

  1. Desi

    Ho letto oggi la cagata mostruosa di HollywoodLife. Cosa non si fa per 5 minuti di visibilità ma totale perdita postuma di credibilità -.-