Ogni giorno sul web spuntano come funghi nuove proposte per il ruolo di Christian Grey nel film “50 sfumature di grigio.”

Ma se avete letto e amato i libri, come noi del resto, non potrete far altro che trovare ridicole alcune candidature fatte da fans molto poco attente.

The Stir.cafemom riporta l’elenco di alcuni di questi nomi ritenendoli ridicoli¬†per interpretare Christian Grey, vediamoli insieme ūüėČ

Partiamo da¬†Joey McIntyre¬†attore e cantante americano, meglio conosciuto per aver fatto parte del gruppo musicale “New Kids and the Block.” Quarant’ anni, siamo un p√≤ fuori fascia con l’et√†, ma almeno gli occhi chiari, quelli ci sono.

Johnny Depp, sexy e misterioso, ma Grey non è cosa per lui.

Russell Brand, ex marito di Katy Perry, mi sembra troppo grezzo, passatemi il termine, per il ruolo. Cosa abbia trovato Katy in lui rimane per me un mistero ancora da chiarire.

Justin Bieber. NO. Per favore, non scherziamo, posso capire che il moccioso sia intrigato dalla parte, grazie al cavolo sai quante cose imparerebbe, ma è un pupo e non ha le caratteriste fisiche del personaggio. Insomma gli manca tutto.

Jared Leto troppo in l√† con gli anni, anche se suo malgrado ha gi√† preso parte in qualche modo al progetto del film. Le famose scene di sesso estremo di molti trailer fan made lo vedono protagonista, sono infatti ¬†prese dal video “Hurricane”, canzone del suo gruppo “30Seconds to Mars.”

George Clooney è come il buon vino, migliora con gli anni, ma con i suoi 50 anni può giusto interpretare la parte di Carrick Grey, papà di Christian.

Jon Bon Jovi sempre un bel vedere e anche lui fa parte, insieme a Clooney, di quelli che migliorano con gli anni, ma in questo film non vedo una parte per lui che vada bene.

Che dite, siete d’accordo con noi?! Avete trovate altre candidature al di sopra delle righe in giro per la rete?

A parte quelle italianissime che propone la nostra Eva su Facebook? ūüėõ