Christian Grey e la scena del tampone di Anastasia Steele

 

 

La famosa scena del tampone di Anastasia Steele continua a far parlare. Nonostante la regista abbia già dichiarato di non averla inserita nella pellicola, ancora fiumi di parole sull’argomento.

Nel 2015 può scandalizzare ancora così tanto vedere un tampone estratto da un uomo in un film erotico?

Ne parla proprio Jamie Dornan in questa video intervista per MTV!

 

“Dalla letteratura al cinema è tutto diverso. Ci sono cose che hanno un loro senso nel libro ma che non verranno trasposte sullo schermo.”

Ci saranno persone che resteranno deluse dal fatto che non vedranno quella parte del libro. Personalmente, sono abbastanza contento che sia stata tagliata e che non rientrasse in alcuna versione della sceneggiatura. Non si è mai visto.

La regista Sam TaylorJohnson ha poi aggiunto Non è mai stata veramente messa in discussione l’inserimento di quella scena.”

 

VIDEO MTV

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

11 commenti

  1. Rosy ♥

    Ancora???
    Ma che schifo!!! Tra tutte le scene che mancano, quella è l’unica di cui proprio non ho sentito la mancanza… Mi è mancato più il dialogo post – sesso sinceramente!

  2. Claudia

    La gente o dovrei dire i giornalisti tirano fuori argomenti senza senso,o lo fanno apposta oppure non stanno tanto bene…di tutto un libro ci si fissa sulla scena del tampone??
    Senza parole.

  3. Rosy

    Concordo, è veramente assurdo.

    e Jamie ha ragionissima: non puoi trasporre sullo schermo il libro, ma devi ADATTARLO, tanto poi le scene che mancano saranno inserite nel DVD.

    Mah… poverette per questa gente che si fissa su certi argomenti…

  4. Ida

    La scena del tampone non era necessaria. Hanno fatto bene a toglierla. Non dovevano, secondo me, tagliare la scena della gelosia di ANA nei confronti di Elena e il momento che Ana va a trovare Christian in camera. La scena di ANA Ana che raggiunge Christian che prepara il bagno con le candele, l’avrei messa tutta la vita. È una parte del libro fra le più belle.

  5. PupaInLove

    Ma chissenefrega del tampone mamma mia! Fosse quello il problema!

  6. Antonella

    Più che altro è mancata la scena delle sfere d’argento… ma nel secondo sarà d’obbligo!

  7. miky

    Ma per fortuna che e’ stata tagliata… Durante la scena con sua madre speravo che non facessero vedere.

  8. Seveste

    ma si, preoccupiamoci del tampone invece di parlare della ceretta di lei o del fatto che non hanno fatto vedere il sentimento che doveva nascere tra i due! ma va….va…..

  9. Anna

    Ma per l’amor del cielo BASTA!!! Pretendere che il film sia identico al libro è semplicemente assurdo. Guardatelo e prendetelo per quello che è…è fatela finita con ste polemiche infinite.

  10. JK73

    Sinceramente non so di cosa stia parlando l’articolo. Premetto ho visto solo il film (“costretto” a farlo come regalo di S. Valentino a mia moglie) e solo ora ho iniziato la lettura dei libri. Detto questo ho visto il film e lo scetticismo iniziale s’è tramutato in una piacevole visione, un film trainato da una soundtrack fantastica (splendida “Love Me Like You Do” nella scena del viaggio in elicottero)che non trascende nel volgare con le scene erotiche gestite in modo sobrio (chi volesse vedere l’Hard aspetti che Rocco termini l’Isola dei Famosi)e che a giudizio di mia moglie (che i libri li ha già divorati quasi un anno fa ) segue in maniera soddisfacente le vicissitudini narrate nel libro. Poi è logico che la trasposizione cinematografica non può essere perfettamente fedele al romanzo, nemmeno “The Lord Of Ring” per quanto fedele alla trilogia cartacea è stata la copia perfetta con i suoi adattamenti e molte parti tralasciate. In conclusione il film non delude assolutamente è godibilissimo e rispecchia abbastanza il libro, per le scene che qualcuno avrebbe voluto vedere magari saranno inserite in una extended edition in DVD.