Christian Grey e Anastasia Steele: primo promoshoot per EW

Disponibili da oggi alcune immagini del primo promoshoot con Jamie Dornan e Dakota Johnson come Christian Grey e Anastasia Steele.

FRONT

Era il 13 novembre del 2013 quando tutti i fans – e non solo – dei romanzi di E L James poterono ammirare per la prima volta le immagini di coloro che potevano solo immaginare leggendo i libri.

Parliamo del primo photoshoot con Jamie Dornan e Dakota Johnson “trasformati” in Christian Grey e Anastasia Steele così come li vedremo sul grande schermo.

L’esclusiva se l’era guadagnata Entertainment Weekly e il fotografo era Frank Ockenfels. E oggi quelle immagini epocali, entrate nella “Fifty Storia” sono disponibili in HQ e senza alcun tag, ovvero il nome della rivista o di chi, impropriamente, ha messo il proprio logo su quelle foto.

In attesa delle altre foto del servizio godiamoci le prime.

Christian & Anastasia

 

FOTO 1 cliccate QUI

FOTO 2 cliccate QUI

FOTO 3 cliccate QUI

FOTO 4 cliccate QUI

FOTO 5 cliccate QUI

 

 

Si ringrazia per l’avviso Diario 50 Shades

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

6 commenti

  1. Chiara

    STUPENDIIIIII <3 <3 <3 <3 ……….. Sono già passati poco più di sei mesi da quando vennero pubblicate queste prime foto, però quel mitico 13 novembre 2013 non me lo dimenticherò tanto facilmente…. Anche perché mi prese un infarto e rimasi a bocca aperta per non so quanti minuti
    Sono meravigliosi *_____* LI ADORO <3

  2. Milena

    rivedere ste foto mi ricorda lo shock provato quando uscirono la prima volta. senza nulla togliere alle sue fans ma vedendo sto tizio nei panni di Grey qui in ufficio abbiamo riso mezz’ora buona con le colleghe…

  3. laura

    assolutamente inadatti..entrambi!!! lui con quella pettinatura a banana poi…..lasciamo perdere!!