Il primo photoshoot di Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele in esclusiva per Entertainment Weekly!

Jamie-Dornan-Dakota-Johnson[1]

Anche uno splendido servizio fotografico con i due protagonisti del film adattamento Cinquanta Sfumature di Grigio!
I vestiti utilizzati dai due attori ripercorrono alcune tappe fondamentali del libro. Dai classici completi per lui all’abito color prugna per lei, e quello di chiffon grigio del giorno della laurea.

Senza dimenticare il look sbarazzino di Anastasia: jeans, maglietta e Converse!

20131113-152044[1]

Jamie-Dornan[1]

 

La trasformazione è completata!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

137 commenti

  1. Lalla

    Spero sia un ottimo attore, deve pur compensare in qualche modo…
    Bel photoshoot ma con lui hanno ciccato qualcosa. E meno male che è un fotomodello.

  2. Miriam

    Lo adoro, amo Jamie, ma ammetto in tutta onestà che in queste foto è venuto malissimo. Non trasmette nulla. Ho visto photoshoot migliori con lui, questo è deludente.

    • Lina

      Da sua fan, che ha visto tutti i suoi servizi fotografici, posso dire che questo è uno dei peggiori.
      Questo non è il vero Jamie, siamo sicuri che lui stia bene in quel ruolo? E’ davvero felice di farlo?

  3. Cinzia

    Ero così ansiosa di vedere l’aspetto di Christian e Ana 🙂
    Belle foto

  4. Cinzia

    Solo una cosa: ma lei non avrebbe dovuto perdere qualche kilo? La immaginavo più secca Ana

  5. Lina

    Nell’ultima foto lei deve fare un po’ di allenamento è magari. Ero convinta che avrebbero usato lenti a contatto su di lui, così rende poco accidenti.

    • luci

      Allenamento? Perdere qualche chilo? Scusate la curiosità ma non vi sembra abbastanza magra?

      • Cinzia

        mmmmmmmm NO. Io nella foto col vestitino grigio la trovo un po’ in carne rispetto alla descrizione. E’ massiccia già di suo Dakota, pensavo la mettessero un pelo a dieta.

        • Marina

          Ragazze ma Dakota è davvero magrissima!! Guardate altre foto.. Secondo me sta bene così… Altrimenti risulterebbe anoressica

          • Lina

            Allora dovevano farle il vestitino di una taglia in più 😀 così ha il salsicciotto che esce 😀

            • alhina

              O.O scusa ma il salsicciotto dove lo vedi? A me sembra già magra di suo. ha le ossa esili e non la vedo proprio massiccia!
              Ancora più magra sarebbe pelle e ossa! Poi già temo le faranno perdere qualche kiletto per le scene del dopo rottura con CG per risultare ancora più emaciata e diafana dal forzato digiuno come descritto nel libro, quindi non penso la si voglia da subito anoressica!

            • luci

              Spero che non ci siano ragazzine facilmente suscettibili al discorso peso.Ma vi do un consiglio è molto grave quello che dite in relazione al peso di Dakota, cercate di capire che non siete in camera vostra a parlare di quanto è bella l’anoressia con le vostre amiche questo è un forum pubblico e il buon gusto (senso) è d’obbligo.Dakota è in perfetta forma credo sia il vostro cervello ad aver bisogno di una dieta ma di buon senso.

      • Lina

        Io intendevo allenamento a mordersi il labbro 😀
        Però anche io con qualche chilo in meno la preferirei

  6. Francy

    Mi dispiace tanto doverlo dire ma non è così che immaginavo Anastasia e Cristian mentre leggevo…

  7. Rossa

    Devo ammettere che Dakota si sta impegnando: in tutte le foto ha sempre espressioni diverse! Ma lui? sempre quella!! Sembra dire ” Guardatemi So’ figo, so’ bello”, e non traspare il dominatore pervertito con 50 sfumature di tenebra! Parere mio! Urge un coach

  8. silvia

    Si comincia a vedere la luce alla fine del tunnel!!!!! Io lui lo preferirei con un filo di barba secondo me rende meglio.sono disposta a cedere su questa licenza per il film. Lei perdere peso???!!! ma ragazze dai state scherzando più di così rimane uno scheletro rivestito di pelle. Che schifo! Passi una donna magra,ma una donna deve avere le curve andiamo!!! E curve piene no muscoli atrofizzati e sciapi.

  9. silvia

    Scusate lo sfogo ma per certi argomenti proprio non so trattenermi.

    • Marina

      Concordo! Le donne donne x essere belle nn devono essere scheletriche!

      • alessandra

        e poi dove massiccia, ma stiamo scherzando….io davvero non capisco, un po’ piu’ di obbiettivita’ magari non guasta, cmq e’ perfetta le farei magari solo una tinta un po’ piu’ scura

        • Marina

          Brava! Possono dire tutto ma di farla dimagrire proprio no! A parte ke Dakota è già magrissima e poi hai ragione Ana non è anoressica ha le forme giuste un bel seno anche, quindi spero ke nessun’altra la pensi così… E ke Dakota o i produttori non si facciano influenzare da questi commenti. Ana dimagrisce solo dopo la rottura quindi al massimo la faranno dimagrire solo in quel momento x adesso è perfetta.

          • Claudia

            Secondo me lei rappresenta al 100% Ana Steel!! Lui mi rende un po’ perplessa…era meglio Charlie Hunnam!!…dove sono gli occhi grigi e i capelli ramati????

            • Claudia

              Omonimia… devo cambiare il nick mi sa!!! (però concordo col tuo pensiero quindi se ci confondono in questo caso non fa nulla eheheeh)

          • Tessa

            Vero. Io, però, mi sono sempre chiesta: “quanto si può dimagrire in soli 5 giorni? Un chilo o due? Io sono sempre stata magra, e quando ho avuto un esaurimento nervoso non ho mangiato per un’intera settimana, ho solo bevuto e poco…e sono dimagrita soltanto di 1,5 kg. Mi si vedeva appena. Come fa l’autrice a sostenere che Ana era dimagrita in 5 gg a tal punto da notarsi così vistosamente? Boh! Magari poteva avere sul viso i segni della spossatezza fisica e psicologica, ma non un notevole dimagrimento. Questa è solo un mio dubbio, naturalmente (avendo lavorato nel reparto di dietologia, mi è sorta spontanea questa domanda).
            Comunque, incongruenze a parte, la storia mi ha preso, come a tutte voi del resto, a tal punto che il 3 libri li ho acquistati prima in formato e-book (non sapevo quanto mi sarebbero piaciuti, poiché mi avevano parlato del libro come una storia per casalinghe frustrate e represse; cosa che poi ho appurato non essere affatto vera, fortunatamente), e poi, dopo averli letti tutti e tre, li ho comprati cartacei. E non me ne sono pentita. Ora aspetto di vedere il film e sono sicura che poi lo acquisterò in dvd (ho 800 film originali, e sono patita sia di libri che di cinema 🙂 )

            • ROSANERA

              Ciao TESSA!!

              Anche a me è capitato di leggere che è il romanzo adatto alle casalinghe, represse, frustrate e quant’altro…
              Che tristezza!!
              Mi chiedo perchè certa gente, quando non sa con chi prendersela, tira fuori sempre le casalinghe – che poi DEVONO essere frustrate, tristi, leggermente oche e poco acculturate….
              Ho amiche che hanno letto e apprezzato, più o meno – dipende – la trilogia e, ti assicuro, benchè CASALINGHE, sono lavoratrici instancabili, alcune laureate brillantemente, altre più che degnamente diplomate, simpatiche e sveglie, talune un po’ birichine…. e via così….
              BAH!!

  10. Marina

    Svegliarsi e guardare Jamie ke afferra Dakota con quelle sue mani estremamente sensuali non ha prezzo! Direi ke adesso posso affrontare questa luuunga e pesante giornata sognandolo ad occhi aperti!

    • Pannocchietta

      Ahahahahah, la penso esattamente come te … Quest’uomo ha fascino da vendere 🙂

      • Marina

        Nella foto in cui sta da solo ha uno sguardo… Mamma mia e nn riesco a nn pensare alle sue mani… Quelli sono i punti ke piu mi affascinano in un uomo e ogni volta ke guardo queste foto mi fa impazzire è proprio Christian in tutto e x tutto. Inoltre il colore degli occhi di Jamie è particolarissso e stupendo…

  11. ida

    Dakota è perfetta e molto somigliante ad Ana. Ha degli mocchi bellissimi. Lui è solo bello ma non ha sexappell. Inoltre gli occhi sono di un colore indecifrabile. Gli occhi azzurri di Christian Grey dovevano essere la caratteristica principale dell’attore che doveva interpretare Christian. Hanno scelto solo un attore bello. Un fighetto che non trasmette niente. Beate voi che siete contente. Avrebbero potuto fare di meglio. Di belli ce n’erano tanti. Bastava prendere un modello qualsiasi. Questo Dornan è solo bello e nulla più. Scusate se sono critica ma, purtroppo, non ci riesco proprio a farmelo piacere.

    • silvia

      De gustibus… forse ti se confusa con gli occhi di Ana, CG ha gli occhi grigi. Ti dirò quello é il meno bastano lenti a contatto.
      A me preoccupa dover aspettare il 2015!!!!!!!!!!!!!!!!
      Non posso farcela!!!!!!!!

    • Pannocchietta

      La tua critica, anzi le tue critiche sono assolutamente lecite poiché sempre fatte con garbo ed educazione. Il fatto che Dornan non ti piaccia ci sta: de gustibus non est disputandum! Io avevo, ho ancora in realtà, il mio personalissimo Christian Grey, che non è Dornan, ma sto ragazzo più lo guardo e più mi sembra Christian. Riguardo agli occhi poi, credo che, almeno in queste foto, il colore si avvicini molto al colore degli occhi di Grey … che nel libro non sono azzurri, ma grigi. E giuro che non cerco di convincert 😛

      • Ellyfain

        Ragazze…. per quello che ho visto ha gli occhi del colore esatto…. sono blu grigio scuro, cangiante all’umore ….. da Dominaatore….
        Ohhhh sto proprio di fuoriiiiiiii

        • Annalisa

          … Provate a campionare con Photoshop il colore degli occhi di Jamie e il colore della giacca … Uguali ! Parere da grafica… e sui colori sbaglio raramente ! Quindi tutto potete dire … Ma nn che il colore degli occhi nn corrisponde a quello descritto dal libro… Nn e questione di gusti ma di obiettività !

    • Tessa

      Ida, ti ricordo che gli occhi di Christian non devono essere azzurri, ma grigi. E Jamie ha gli occhi azzurri (in queste foto non si vede bene il colore reale, vai vederne altre su internet). 🙂
      Comunque, sono solo foto statiche…vedremo come renderà nel film. Se lo hanno scelto, qualche motivo ci sarà: non credo che siano disposti a perdere i soldi degli incassi al botteghino… Sicuramente con il primo film faranno ,comunque, abbastanza soldi da andare in positivo, ma se poi i personaggi deluderanno…addio secondo e terzo film! Io cerco di dare credito a tutti, attori, produttori e regista compresi. Poi si vedrà.

  12. Tessa

    Scusami Ida…nel frattempo ti avevano già risposto circa gli occhi di Christian (ho dovuto lasciare in sospeso per qualche minuto il commento, e non avevo ancora letto le altre due risposte). Come non detto..

  13. Roma

    NA’ VERGOGNA!!!!
    ECCO COSA SONO STI DU QUA!!! NA’ VERA VERGOGNA!!
    N’INSULTO AI FAN!!
    A CASAAAAAAAAAAAAAAA!!

  14. Lina

    Io la vedo massiccia e la vorrei più sottile e più esile e sono gusti miei e di chi la pensa come me. Cerchiamo di rispettare le opinioni altrui ok? E non ti permettere di dire che non sono obiettiva. Ripeto, questi sono i miei gusti, non li accetti? Amen, ciao e alla prossima.

    • Giada

      Trovare chi rispetta le opinioni altrui è merce rara e intelligente..
      Il mio capufficio dice di essere così, ma poi non lo fa mai 😛

  15. Giada

    Condivido, a me questa Dakota non piace per niente. Non dico che sia brutta è, solo che a me dice poco, e dice ancor meno nel ruolo di Ana.
    Anche io la sognavo più magra nell’insieme.
    E non voglio soffermarmi sull’ultima foto del suo primo piano, evito per educazione e perché non vorrei essere bannata per insulti e molestie 😛 (scherzo)
    Saluti dall’ufficio più pazzo d’Italia!! Finchè non ci licenziano 😛

  16. Tati J.

    Un brutto photoshoot. Esultanza a parte perché sono le prime foto, le apprezzate davvero queste?
    Io no. Loro non si sono nemmeno tanto impegnati.
    Come ho letto in un commento prima sembra quasi che Jamie non creda fino in fondo a Christian Grey

  17. Ida

    Scusate ragazze c’è stato un lapsus. So bene come sono gli occhi di Christian. Ho letto il libro molte volte. Non fate passare nulla. Si capisce che nello scrivere ho confuso il colore. Comunque sia, volete a tutti i costi dire che il bel Dornan ha gli occhi di Christian , non ci siamo proprio.inoltre, ribadisco che è poco espressivo.Mi sembra un pesce lesso.

    • vany

      ..concordo pienamente! Non ci siamo, questo ha la faccia di un adolescente capriccioso non di un Dio-del-Sesso-Estremo…Lei…pur non convincendo del tutto mi sembra comunque meglio azzeccata…..OMG!

  18. Ida

    Ma quanto deve essere magra questa ragazza? Ha un fisico perfetto.

    • alhina

      Infatti! Non capisco proprio come si possa immaginare Dakota ancora più magra! Per carità rispetto il parere altrui e i gusti di tutti ma obiettivamente non si può definire il fisico di Dakota massiccio! Ha un’ossatura esile ed è magra di suo, ancora di più sparirebbe proprio!

  19. ile

    Per chi parla di gambe a salsicciotto di Dakota..ma non state bene!!!! nemmeno a me fanno impazzire tutti e due: preferivo Matt a Jamie ma su di lei non potete dire che ha le gambe a salsicciotto!

  20. Ilenia

    Mamma mia, che profondo imbarazzo i commenti sul peso di Dakota. Va bene rispettare le opinioni e i gusti altrui, ma non mi va proprio giù che si voglia far passare l’idea che una ragazza col fisico di dakota sia massiccia e debba perdere qualche chilo. Qui non si tratta di una questione di gusti, ma di buon senso.

    • luci

      Parole sante.loro fanno passare quelle frase come semplici punti di vista, non hanno la benché minima idea della gravità e questo è triste.

      • alessandra

        concordo ragazze e poi mi sembra che pesa un po’ di piu’ di 50 kg figuriamoci per l’altezza che ha va piu’ che bene..

        • SILVIA

          Finalmente qualcuno che concorda con me. Cavoli pensavo esistessero solo le anoressiche ad oltranza! Gusti son gusti ma quando il peso é troppo basso ragazze non é essere magri o esili é essere malati e non rendersene conto.

  21. Annalisa

    … Li adoro ! .. Il mio C.G. era Henry Cavill… Ma anke Dornan mi piace molto.Nel ruolo di Fersen era stupendo… E lei… Sono sorpresa : mi piaceeeee ! Anche se dovrà allenarsi a mordersi il labbro !

  22. Ellyfain

    Dakota non è cicciotta (ne magretta)…. ha poco muscolo e sul bicipite diciamo “molliccio” sembra un salamotto.
    Non ha un fisico nemmeno un pò “palestrato”…. ma a quello ci penserà CG…..

  23. Raffaella

    ciao a tutte, ho visto le foto…..
    Dakota a mio giudizio è o.k, mi sn ricreduta, nel ruolo di Ana ce la vedo, anche se all’inizio ero molto ma molto scettica; il problema per mio conto è lui….Troppo freddo, oseri ddire gelido, nn è così che m’immaginavo Christian Grey, sguardo sexy, da dominatore….Per me Jamie deve entrare di più nella parte…Speriamo bene

  24. alyess

    a me loro piacciono, è ovvio che su chiunque fosse ricaduta la scelta qualcuno ne sarebbe stato deluso. ma, a parte ciò, lui non è troppo giovane, cavoli, nel libro ha 27 anni e direi che renderlo più vecchio di come appare nelle foto sarebbe stato troppo.
    in compenso, ho trovato questo video molto carino. spero vi piaccia.
    https://www.youtube.com/watch?v=JELlFdV-9EI
    e speriamo che con l’arrivo dei primi trailer, sia lui che lei facciano ricredere gli scettici, sempre con rispetto parlando dei gusti altrui :D.

  25. alyess

    e poi più volte nei libri parla di lui con la barba e direi che sicuramente non potranno far si che lui ce l’abbia anche nel film. i primi photoshoot sono sempre un po’ così, diciamo che li fanno principalmente per far parlare del film e per dare il contentino a chi il film lo aspetta con ansia. si poteva fare certamente di meglio, soprattutto con i capelli di lui, ma insomma, io sono fiduciosa. e per quanto riguarda il peso di lei direi che è perfetto :D.

  26. Martina

    Mi spiace ma per me Christian e Anastasia dovevano interpretarli Matt Bomer e Alexis Bledel!!!
    I soli veri protagonisti di 50 sfumature sono loro!!!
    Questi due sono carini ma basta! Non buccano lo schermo e non fanno pensare a loro neanche un po’!

  27. Lucy

    Salve, sono nuova e vorrei dire che sono ancora profondamente scossa – ovviamente per quanto si possa essere scossa per un film – per queste foto.
    Forse hanno sbagliato fotografo, e di certo hanno sbagliato trucco e parrucco, ma il risultato per me è proprio deprimente.
    Poi possiamo farcelo piacere per forza lui – e dobbiamo visto che quello passa il convento – ma da qui a definirlo bellissimo, da lasciare senza fiato ce ne passa di acqua sotto i ponti. E’ un fotomodello carino, parecchio minuto e nemmeno troppo alto. Sorvolo sul viso, banalissimo. Si salva lo sguardo da pervertito. Spero che il film sia un gioco di sguardi.
    Buona domenica a tutte

  28. Chibi

    Freddo, freddo. Bello ma freddo, come un bello senza’anima.
    Nessuna emozione trasmette se non la sua bellezza (nemmeno superlativa o mozzafiato).
    Che profonda delusione dopo mesi di attesa, non pensavo che l’avrei mai detto ma rimpiango Charlie, la sua prestanza, il suo viso folle.

  29. Alice

    Io trovo lui perfetto ma lei secondo me non ha molto a che vedere con Ana! Ma aspettiamo di vedere il film!!! Non vedo l’ora!!!!