Christian Grey e Anastasia Steele: nuove foto dal set del film e primi baci

Vancouver 8 dicembre. Nuove immagini della coppia Jamie Dornan e Dakota Johnson e nuove scene girate del film Cinquanta Sfumature di Grigio!

FRONT 3

E abbiamo nuovamente la coppia Christian Grey e Anastasia Steele in azione insieme! E per la prima volta sullo schermo Wanda, il maggiolino di Anastasia!

La scena girata dovrebbe essere quella della cena all’Hotel Heathman – la sera prima della consegna dei diplomi – , dato il famoso vestito color prugna di Anastasia che intravediamo. Notiamo però lo sfondo della Grey House: una libertà della sceneggiatura oppure un’altra scena?

Gallery Christian Grey e Anastasia Steele

E foto bonus via Vanity Fair.

 

 

 

AGGIORNAMENTO

Nuova gallery Christian & Anastasia

 

 NUOVO AGGIORNAMENTO

 

 

 NUOVE FOTO

 

 

 

In costante aggiornamento.

Credits e per le restanti foto: FSFans e JD Online

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

159 commenti

  1. Annalisa

    Concordo con pannocchietta . Non abbiamo lo stesso parere ma …Grazie !

    • alhina

      😉 se avessimo tutte stessi pareri non ci sarebbe nemmeno gusto a doverci confrontare! E’ un piacere trovare persone civili con cui scambiare opinioni.

      • ROSANERA

        Concordo. Se tutte la pensassimo allo stesso modo…. sai che noia…

        • alhina

          Senza pensare a come sarebbe se covessero piacere a tutti gli stessi uomini1 Un vero delirio 😀

  2. Roma Club

    Qui stiamo a toccà er fondo con sto piotta lì.
    Nun se po’ guarda, poi come l’han vestito? Maròòòòòòòòòòò vai a casa piotta su, facce sto favore!

    • Marta

      😀 ha l’acqua in casa 😀 e il vestitino dello sviluppo!!

      • Marta

        Ma non sono i vestiti a essere scandalosi, è proprio lui a essere scandaloso!
        Emozioni che trasmette uguale a zero. Zero proprio, un sasso.

  3. debby84

    a me fa venire i brividi lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo amoooooooooooooooo

  4. Lady

    Beh beh beh, nelle ultime foto nuove lui non mi sembra un gran signore alla Christian Grey. Esce dalla porta prima lui? Non so se stanno filmando o no, in ogni caso fa la figura del cafone.
    Ci faccio subito caso a ste cose…

      • Ellyfain

        … in ogni caso c’è una regia che decide come si devono muovere quindi se CG si muove da “cafone” e le passa davanti, (cosa che dubito) è stato deciso non da lui ma da una marea di gente che ha lavorato alla sceneggiatura/scenografia/coreografia (chiamatela come vi pare) REGIA
        E quindi non è JD il cafone ma è CG che se le passa davanti …. magari lo fa perchè è iperprotettivo e si vuole prendere la prima folata di vento gelido …. ah ma sto sognando ad occhi aperti!

        Besi
        😉

        • Pannocchietta

          Ma com’è che io e te Ellyfain la pensiamo sempre allo stesso modo? 😉

          • Ellyfain

            …. forse è perchè i nostri uomini sono uomini da “shogno”!
            😉

        • Rossa

          Qui bisogna stare attenti a come si scrive altrimenti gli animi s’infuocano!!! Personalmente non ho dato del cafone a JD! Mi sono limita a rispondere al post in cui si faceva notare questo dettaglio di scena. Mi sembra che il bon ton preveda che l’uomo apra la porta alla donna e la lasci passare per prima. Mi aspetto che CG che come sappiamo è meticoloso nel seguire il protocollo, lo faccia. Ora come dici tu, i movimenti sono decisi non solo dall’attore ma da tutto l’entourage e ci sta! Però la maligna che cè in me può anche pensare che forse lui non si è ancora totalmente calato nella mente del bel CG, altrimenti gli sarebbe venuto in automatico. Cmq si, sono dettagli e possiamo anche passarci sopra, non mi sembra il caso di farne una questione di stato!

    • Tessa

      Se guardi il video successivo a queste foto, esce prima lui e poi lei.Quindi non è un cafone… 🙂

    • Marta_2010

      Se guardate uno dei video CG esce per primo, ma fa passare ANA che lascia camminare davanti a lui prima di prenderla per un braccio!

  5. Lau

    A mia visione sembra che le apre la porta, ma…mi potrei sbagliare…

    • Lady

      Ma poi si vede chiaramente che esce prima lui. E in due occasioni diverse, lo noti dal fatto che prima ha la giacca e poi il giaccone.

  6. Lau

    Credo che faccia parte tutto della scena, prima hanno provato tutto con i giaccononi, vedi altre foto, poi quella definitiva. Comunque grey effettivamente e’ tutto fuorché cafone, quindi rifate questa scena!!

  7. Ellyfain

    … che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che emosssione!!!!!
    😉

      • Marta

        Nel video si, ma nelle foto no. Quindi ci sono due casi diversi e in ogni caso per una volta, magari mentre non stavano girando, lui ha fatto il cafone. Mi fa star bene pensare che il cafone è quell’attoruncolo che il personaggio di CG. Sarebbe stato troppo inverosimile.
        Quindi durante le prove lui se ne fregava a sbatteva la porta in faccia a Dakota, poi nel film è entrato in modalità CG ed è diventato un vero gentleman.
        Morale della favola: DORNAN, NON SEI DEGNO!!

        • ROSANERA

          Per favore dimmi chi ti finanzia: avrei assoluto bisogno di spiccioli. All’occorrenza, so essere moolto acida, arrogante e indisponente, non sei la sola. 😉

          • ROSANERA

            Ho 54 anni, e ancora non mi sono stati sufficienti per digerire l’arroganza, la supponenza e l’indisponenza in genere.
            La ritrovo giornalmente in molte persone, che perdono occasioni d’oro per tacere….
            Oggi ho sentito due signori sui 60 anni criticare ignobilmente e in maniera pesante due ragazze sui 30 perchè avevano indossato un paio di pantaloni strettissimi e stivali a tacchi alti, non ti dico le critiche “unte” che mi è toccato sentire.
            Non sono una bacchettona, ma come donna e mamma, mi sono infuriata: certi giudizi, espressi e formulati così a vanvera, non li accetto.
            Su tutto e tutti.
            Anche sugli attori, che a noi personalmente non è dato di conoscere.

          • Marina

            Rosanera hai pienamente ragione, anch’io ogni giorno, purtroppo, sono costretta ad ascoltare gente maleducata che critica e offende senza ragione e ferendo chi riceve questi commenti, viviamo proprio in un paese di maleducati. Cattiveria gratuita.

        • Dali

          Gli attori seguono uno script, se noti è uscito prima anche durante la prova, quando aveva il giaccone. Io invece ho pensato guarda un po’ quanto è incazzato Christian con Ana.

        • ROSANERA

          Ma come sei simpatica!!!! Adorabile, veramente adorabile!!!!!!

  8. desi

    ognuna di noi nella propria testa ha il suo CG…chiunque al posto di JD nn sarebbe stato amato all’unanimità..io sn la prm k avrei preferito Ian…ma detto ciò rispetto i pareri di tutti..anzi è costruttivo confrontarsi…
    JD nn sarà il bello impossibile cm descritto dalla James ma neank da buttare..se ttt i brutti fossero cosi…. 🙂 nn è x nulla male…e sn davvero curiosa di vederlo all’opera..
    pienamente concorde sulla valutazione del costumista…lei è ok, ribadisco il mio entusiasmo x la sua scelta..ha delle gambe perfette (beata lei, aggiungerei 🙂 ) e una finezza nel salire su Wanda oltre boh a farmi mlt tenerezza…x qnt riguarda JD m sembra trpp ingessato cn quegli abiti…pantaloni trpp corti, la giacca sembrerebbe piccolina…ma cmq nell’insieme sn trpp carini…mi piacciono “troppissimo”…e sn sicura k dp averli visti in action li ameremo ttt…
    tornando alla scena che starebbero facendo, lei nn aveva la giacca ma glie la diede lui…la famosa giacca nella quale kate, fine secondo libro, trova la mail che ana aveva mandato a CG e oggetto di discussione della cena all’heatman!!! spero nn cambino trpp…
    e cmq, girare cn abiti estivi cn 1°/2° sarà veramente dura…quindi li stimo ancora di più!!! e dal video dell’uscita riescono davvero a camuffare il freddo k in realtà hnn, dato k in alcune foto in pausa Dakota gelava…fiduciosa del risultato…

  9. Marina

    Mi assento per un po’ dal sito e quando torno cosa vedo??? Primi baci tra Christian e Anastasia! Stanno molto bene insieme ma non riesco ad inquadrare la scena.. Non ricordo di un bacio sulla guancia, forse mi sto sbagliando? Comunque, è troppo tenero quando chiude gli occhi mentre lei lo bacia, adoro queste foto 😉
    Ma come fanno a girare con quel freddo, vestiti in quel modo?? Brr.. Poverini..

    • Ellyfain

      …. e un rientro più tenero di così chi te lo poteva regalare Marina, questo sito come detto in altro post
      CREA DIPENDENZA!!!
      sono 3 giorni che controllo ogni pochi istanti se c’è qualcosa di nuovo!!!
      Basta lol
      morirò presto di batticuore!
      -.-.-.-.-.-.
      CG che chiude gli occhi e si inebria del profumo di AS mentre lei lo bacia…. si lo vedo, eccome se lo vedo!
      😉

      • Marina

        Ciao Elly 🙂 hai ragione è stato un piacevole rientro, appena ho visto il bacio mi sono sciolta… Sono troppo belli insieme! Mi è mancato parlare con voi del nostro CG! 😉

  10. Lolly

    Vorrei spezzare una lancia a favore del costumista e del pessimo completo che indossa qui l’attore protagonista. Sicuramente quando, alla prima prova costumi, lui era più asciutto e quindi gli stava a pennello, poi dopo lui, ovviamente aggiungerei, ha messo su spalle e cosce, si vede chiaramente, quindi tirando sul torace è normale che le maniche si accorcino ed è normalissimo che stringendo più su cosce e glutei i pantaloni si alzino dal fondo.
    Potete verificare questa mia tesi anche dal cavallo sbagliato dei pantaloni, errore imperdonabile per un sarto. Cioè, può sbagliare misura di una manica, ma sul cavallo non puoi fare errori, quindi l’unica spiegazione è che l’attore è ingrossato o ingrassato dipende dai casi.

    • ROSANERA

      @Lolly

      Mi piace questo “spezzare la lancia a favore del costumista”…. ahahaha
      La tua teoria è tecnicamente verosimile!!
      Ciao!! 🙂

    • Dali

      Va beh che stanno tirando su tutto, ma su come deve essere vestito Christian Grey non transigo, mi meraviglio che nessuno se ne sia accorto, ci sono decine di persone che lavorano intorno a loro. Un vestito si puo anche sistemare o al limite rifare. Il film no.

      • ROSANERA

        Sì sì scherzavo. Ovviamente hai ragione: rifacciamolo questo vestito….

    • Ellyfain

      … concordo, si e l’ho notato che poteva solo avere questa spiegazione
      è …. come ho già detto
      JD e DJ seguono una tabella che non decidono loro quindi ogni “elucubrazione” volta a sminuire le capacità degli attori è assolutamente sprecata e anzi come scritto più sopra è invece per me fonte di “fantasie” sulle motivazioni per cui CG fa quello che fa sembrando anche un po’ cafone…
      SHOGNO!!!!!!
      😉

      • Ellyfain

        Concordo con Lolly in post è finito nel thread errato
        😉

  11. giusi

    a belle… ma che cosce ha il nostro jamie sono super muscolose fate caso quando cammina……… umh gnam gnam

    • Pannocchietta

      E vogliamo parlare dei bicipiti? Si, parliamone 😉

      • Ellyfain

        ahhh me tapina…. i bicipiti del mio CG…
        in realtà sono più attratta dalle sue labbra …
        … ha una bella boccuccia ….
        … me sclerata
        😉

  12. desi

    una come deve far a studiare se è sempre incollata qui?!?! povera me….ma sto JD m fa prpr mori!!! 🙂

  13. Azzurra

    Vorrei essere tra quelle che sono contente dal casting ma purtroppo non lo sono… Continuo a guardarli e a riguardarli ma proprio non è scattata la scintilla, li guardo e non vedo complicità, cosa che reputo più importante della somiglianza fisica vera e propria. Il colore dei capelli, un vestito si può cambiare, ma l’atteggiamento è la “sensazione” che ti trasmette un attore purtroppo no! E quello che per ora mi trasmettono non coincide proprio con quello che ho percepito leggendo i libri. È vero, all’inizio Ana è quasi “sciatta”, ma il suo personaggio sin dall’inizio mi ha trasmesso una sensazione di delicatezza e raffinatezza che va al di là dei vestiti che si indossano, che Dakota non mi da. Per quanto riguarda JD non ho delle vere e proprie critiche, è un bell’uomo, ma non è Christian e per ora non vedo un’intesa con Dakota che mi abbia lasciato senza fiato…. Ma la speranza è l’ultima a morire e il giudizio finale si potrà dare solo guardando il film, tenendo conto della recitazione

    • Valentina

      Concordo pienamente con te!
      I personaggi dai lettori non vengono immaginati cosi, io personalmente ci sono rimasta parecchio male.

  14. giusi

    e poi boh????? entri su questo sito e vorresti solo uscirne con lui che ti manda una mail con scritto mi prudono le mani…… T_T

  15. SILVIA

    Da troppo tempo non viene scritto niente in questo post.
    E poi sono troppo carini insieme. Non dico niente di nuovo lo so.
    Ma vale sempre la pena ripeterlo.

  16. SILVIA

    In realtà il mio commento é più su . Non so perché é funito lassù.

  17. Valentina

    Cioè, Mr Grey viene descritto molto più bello. Questo raggazzo non ha niente che ha a competere con christian.