Christian Grey e Anastasia Steele: il primo ballo sul set del film – Foto –

Vancouver 19 dicembre. Le nuove foto dei protagonisti del film Cinquanta Sfumature di Grigio dalla scena in centro città. FRONT Nuove foto, dopo i video dietro le quinte della scena in cui Anastasia viene quasi investita dal ciclista. Grazie al tempestivo intervento di Christian si ritrova poi tra le sue braccia. Interessanti le foto del ‘balletto’ di Christian e Anastasia.

Gallery Gastown

In costante aggiornamento.

AGGIORNAMENTO

Nuova gallery da Gastown

Il ‘Comitato’ di benvenuto per Jamie Dornan, disponibilissimo con le fans. FANS

Credits: FSGFansJDO

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

30 commenti

  1. alessandra

    no vabbe’ voglio dire..ma lo sguardo di Jamie nei confronti di Dakota…queste foto sono spettacolari, ogni giorno che passa chiederei sempre un defribillatore

    • Anna

      E’ l’affiatamento dei due che sorprende di più, al di fuori delle riprese, sembrano che non abbiano fatto altro che recitare insieme tutta la vita, BELLISSIMI! lo sguardo di Jamie lascia ben poco alla fantasia… ma anche Dakota a me inizia a piacere e convincere molto! Di sto passo non arriviamo neanche a un minimo trailer, ci lasciano secche prime. 😀

  2. Miky

    sono sincera.. lui perfetto.. ma in queste foto.. lei in faccia ..mm :S
    cmq si BELLISSIME FOTO siete grandi!!

      • FRA

        No,credo che stiano giocando,hai visto lei che gli sistema l’orologio?lui però la guarda davvero in quel modo….credo che la ragazza non gli dispiaccia

  3. BeaGin

    Ovviamente il balletto è un simpatico fuori scena 😀 sicuramente stanno provando la presa del salvataggio e tra un ciak ed un altro hanno improvvisato il balletto ahhahahahhahha sono davvero carini e simpatici ^^

  4. silvia

    Stupende queste foto!!!!!! Jamie è una meraviglia e una gioia per gli occhi!!!! Dovrebbero essere illegali tanta bellezza e fascino!!!! ;-))))))

  5. Carlotta

    Il balletto è una piacevole sorpresa, che ora non lo è più, per i fans 🙂
    L’avranno inserita come scena nuova, e sono curiosa di vedere in che contesto lui la fa ballare. Cosa le dirà?

    • Tania

      Esimia, non posso che pensarla come te. Una sorpresina per le fans, e meno male!! Sai che noia vedere tutto il libro al cinema senza nemmeno unj colpo di scena?

  6. Marcella

    Splendide foto, complimenti per il temporeale della pubblicazione che immagino non facile 8stare dietro a tutte quelle fonti deve essere un delirio).
    Adoro quello sguardo cattivo di jamie, ora mi spiego perché gli han fatto fare il serial killer

  7. Kiara

    Per fargli quella pettinatura a lui potevano allora prendersi Matt Bomer

  8. Marina

    Che carini mentre si mettono in posa per un ballo.
    Stupende queste foto, grazieeeeee

  9. silvia

    Bravo e gentile a farsi fotografare con una fan! Se fossi stata io al suo posto però non so se lo avrei lasciato andare, lo avrei portato via con me!!!!!

  10. Sole

    no, ma dico, mamma miaaaaaaa!!! ma che fascino ragazzi, ma anche lei che bellina!!

  11. Sole

    ho appena letto che oggi sarebbe stato l’ultimo giorno di riprese in vista del natale. come faremo??? andremo in astinenza da news succulente. oddio sto diventando pazza…

  12. Desi_90

    seeee io muoio fino al 2015…ora voglio sapere il contesto del balletto!!!!!!!!! nooooooo….cmq bellissimi…lui cn quei sguardi m accende…le è cosi tenera…e sembrano in sintonia!!!!!!

  13. Kiki

    DOMANDONA: ma su quel set hanno solo UNA GIACCA X JAMIE? Ma non possono procurargli una giacca della sua misura? Il primo giorno di lavoro passi, gli altri vabbè.. ma ora sono 20 giorni di set e questo ha ancora la giacca della comunione!
    FATE QUALCOSA VI PREGO.

  14. SILVIA

    Kiki che ridere!!! Devo darti ragione. Ma comunque… beh ragazze …cioè ne vogliam parlare di quanto é sconvolgente in queste foto e nei video o facciamo direttamente una rianimazione urgente di massa.

  15. May

    Ecco, io avrei voluto essere la ragazza del Comitato delle fans di Jamie, che foto stupende, più guardo Jamie e più vedo Christian, e Dakota non è da meno.
    Siete bellissimiiiii. Mi stavo chiedendo anch’io, ma al nostro Christian con tutti i soldi che si ritrova solo quel completino passa il convento?

  16. Annalisa

    Riguardo i vestiti di Jamie e’ vero … Ma a Me non importa più di tanto… Voglio vederlo senza !

  17. Annalisa

    Ops! Scusatemi!!!..non si può mettere link esterni? Mi era parso di averne visti in altri commenti . Scusatemi ancora !