Christian Grey: correndo sotto la pioggia

Vancouver 29 gennaio. Nuove foto di Jamie Dornan sul set del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

FRONT 3

Non canta, non balla ma basta anche solo vederlo correre! E quanto è sexy Christian Grey bagnato fradicio che fa Jogging! Le nuove foto in versione ‘grigia’ e ‘blu’!

Il Dominatore della pioggia.

Gallery Christian Grey

 AGGIORNATO

Nuova gallery Jamie Dornan e Sam Taylor Johnson

 

Bonus foto. Jamie con una fan. Via Instagram

 Nuova gallery Jamie Dornan

 

NUOVO AGGIORNAMENTO

Nuove foto di Christian Grey

 

In costante aggiornamento. Stay Tuned!

Grazie: FSOG

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

51 commenti

  1. Sole

    sarò ripetitiva, ma ragazze qui va sempre peggio!! non si può aspettare un altro anno e restare sane di mente. non dopo avere visto foto su foto di questo individuo!! cioè già è uno strafico con due straccetti addosso, figuriamoci senza. io mi immaginavo le scene in cui si spogliano e a lui guizzano i muscoli, e pensavo che lì avrei bisogno di zuccheri!!! e dopo che Ana lo guarda estasiata (giustamente) e lui dice: ti piace lo spettacolo? aaaaaaaahhhh non si puòòòòòòòòòòòò!!!!

  2. Federica

    Il fogliettino bianco che ha in mano mi incuriosisce molto. Forse è il bigliettino che gli lascia Ana dopo che si sono lasciati, e lui magari si sfoga con una bella corsa… Questo significa che ci saranno parti aggiuntive… FORSE! 😀

      • Elli

        Siiii anke io li avevo pensato!!!! Quindi ragazze dite che dopo che si lasciano questo potrebbe essere il finale del film?! Da strappa lacrime pioggia buio!!!!! :-((( sigh!!!!

        • Desi_90

          cavolo è vero…potrebbe essere proprio cosi…xk anche le foto di Ana, quelle che si presumono rappresentare la fine della storia, la ritraggono sotto l’acqua! magari queste foto rappresentano la reazione di CG, non trattata nel libro, alla rottura! ottimo direi!!!

    • alyess

      anch’io pensavo a quello. in qualche foto ha anche gli occhi chiusi e ha la faccia verso il cielo, tutto il volto bagnato e triste 🙁

  3. miky

    Sicuramente è la scena di quando si sono lasciatiii pioveva anche quando aveva girato dakota e lo stesso lui si sfoga con la corsaaa e il bigliettino in manoooo di ana *O*… maa cn queste foto mi ricorda moltoo step up quando ballava il tipo sotto la pioggia xDahah FIGOOO JAMIEE

    • Sole

      anche secondo me questa scena è contemporanea alla loro separazione. entrambi si bagnano, mi piace molto quest’aggiunta!!!

  4. ROSANERA

    Scusatemi tutte, non vorrei passare per quella che guarda solo il fisico degli attori e non considera la bravura…. Ma lo vedete come e’ tonico e muscoloso sotto le felpe?? O lo vedo solo io?? E le cosce muscolose sotto le braghe da ginnastica? A dicembre mi ero lamentata degli scarsi bicipiti e muscoli pettorali di Jamie, che non risultavano corrispondenti alla forma fisica di un Christian Grey che si allena a Kick boxing tutti i giorni…. beh, i miglioramenti sono stati fatti, e si vedono!!!!!

    • Lau

      Non passa certo inosservato il ragazzo cara rosanera, godiamoci queste foto perché ho la sensazione che non ce ne saranno ancora molte in esterno prima del lungo anno

    • alyess

      Rosanera, benvenuta nel clan delle APPREZZA-ANCHE-TU-I-MUSCOLI-DI-JAMIE !!! :d

  5. Ana

    Bha e ci sta ancora gente che si lamenta che dice, che Jamie non sia bello quanto Cristian, o sexy o che abbia un fisico adatto. Ma se andate a vedere queste foto e non solo varie sue campagne da modello di intimo, (perché questo ragazzo in ambito “modello” ha fatto di tutto essendo bellissimo) è scoprirete che ha sempre avuto un fisico molto bello ed adesso è ancora meglio visto che si sta allenando di più. Sorvoliamo un attimo il fisico, io credo che quello che è importante per il personaggio è la recitazione, l’espressione degli occhi, del viso, i suoi movimenti. E in Jamie in questo ambito ho molta fiducia avendolo visto in “The Fall” dove in questo ambito è stato un grande. Sono più preoccupata per dakota, certo una bella ragazza, a mio dire non rispecchia molto Ana come avrebbe potuto fare la Bledel (oltre al fatto che è una bravissima attrice), ma più che altro non avendola mai vista recitare spero che renga il confronto. Un’ultima cosa, Universal studios ti odio perché ci farai aspettare un’anno per questo film!! sappiatelo vi odio!!! ma al contempo vi amo! per averci portato su i grandi schermi questa bellissima storia d’amore!!

    • Sole

      ti consiglio di vedere la serie in cui Dakota è la protagonista, Ben and Kate. Lei è molto brava, carina, ed espressiva. Potrai sfatare ogni dubbio. te lo garantisco!!

      • Desi_90

        io ho visto qualche film…non che ce ne siano molti, il grande lancio per la cara Dakota arriva con questo…però lei nn è male..peccato x la doppiatrice in entrambi i film che ho visto stonava di brutto cn la figura di dakota…spero x FSOG in una migliore!

  6. Marina

    SESSO ALLO STATO PURO!!!! cavolo!! Adesso sto impazzendo sul serio, vederlo così fa proprio… 😀
    Irresistibile…

  7. Silvia

    Se non mi è preso un infarto, è un miracolo!!!! È figo da morire e il fisico, beh, a me sembra migliorato parecchio direi!!!!! Jamie si sta impegnando e si vede. Vuol essere il più possibile somigliante alla descrizione fisica e rende proprio bene come Cristian Grey!!!! Le foto sono stupende

  8. May

    In queste foto Jamie ha proprio il fisico di Christian Grey, ha più muscoli dappertutto e si vede, in passato era più smilzo, di certo si è dato da fare, era già bello prima ma adesso è di più.

  9. laretta

    Oh God he’s freaking hot!
    Bellissime foto! Lui è stupendo, sguardi e sorrisi.. sono veramente affascinata da lui! Sono sicura che mi incanterà sullo schermo e farà un ottimo lavoro nei panni di Mr Christian Grey. Ha rimesso su una bella massa muscolare da quando a girato The Fall. Ottimo sono sempre più convinta che sia lui il mio CG!

  10. Lady

    E’ decisamente la scena finale. Quando lui apre il regalo che lei le ha lasciato sul letto accompagnato da un bigliettino (quello che lui ha nella mano) e quindi lui disperato, esce a piange sotto la pioggia. Peccato essermi già rovinata proprio il finale.

    • Ellyfain

      … consolati che se anche fosse la scena finale …. cmq non lo hai visto veramente disperato in queste immagini, e sopratutto non lo hai “sentito” disperarsi ….
      con quella voce ….
      sono tutta un brivido!!!!!

      (un po’ anche perchè mi fa senso vederlo bagnato a quelle temperature, cucciolino!)
      😉

      • Lady

        Ma quale cucciolooooooooooooooo! Con tutti i $$$ che prende!! Ci starei io una settimana sotto la pioggia!! E poi Grey cucciolo? Si è ridotto a questo il DOMINATORE?

        • Ellyfain

          … per me è sempre un cucciolino….. da asciugare con cura….

  11. Lady

    E STRAAAAAAAAAAAAANO che l’abbiam vestito così alla moda… licenziato il vecchio costumista di mia nonna? 😛

  12. Marina

    Che belli tutti questi aggiornamenti, grazie staff!! 🙂

  13. Ellyfain

    … stavo pensando che potrei portarlo al calduccio e …. asciugarlo
    😉
    pulcinoooooooooooooooooooooooooooooooo

  14. alyess

    1) assumetemi al posto della tizia che gli spruzza l’acqua addosso

    2) oppure assumetemi al posto di quella che gli tiene l’ombrello

    3) anche al posto del cane che viene accarezzato, va bene

    lui è perfetto (vestito con qualsiasi cosa: tuta non tuta ecc ecc)
    braccia perfette
    sguardo perfetto
    gambe perfette
    mani perfette
    lingua perfetta
    bocca perfetta
    bagnato perfetto
    asciutto perfetto

    io sto veramente impazzendo!!! 😀 ahhh

      • ROSANERA

        Petto nudo???
        Sono curiosa di vedere l’aggiunta delle cicatrici di CG

        • Pannocchietta

          Uhhuuhh, anch’io Rosanera … ma, più di tutto, muoio dalla voglia di vederlo a torso nudo, con i pantaloni del pigiama, in una “pozza di luce isolata”, intoccabile, solo, in una specie di bolla mentre suona il pianoforte 😛

          • ROSANERA

            Ciao Pannocchietta!!!!
            Hai ragione…..
            Ma se ci penso bene io sono curiosissima di tutto, non mi frega nulla degli spoiler e delle anticipazioni…..
            Anzi penso che il film me lo godro’ di piu’ rivedendo le immagini e le scene che avevo potuto ” spiare” qui sul sito…..

            • Pannocchietta

              L’unico problema sai qual è Rosanera? E’ che, ogni volta che viene fuori anche solo un frammento di foto o video, accantono puntualmente il libro che ho sottomano per rileggere (per l’ennesima volta) le avventure di CG … Lo dico da mesi ormai: urge disintossicazione! E Dornan non mi facilita affatto il compito 😀

          • Ellyfain

            …. lo vedete lo straccetto ormai consunto che sta steso, piatto piatto, buttato in un angolo?
            SBAM!
            si sono io, basta evocarmi cose impossibili da sopportare per troppo tempo ancoraaaaaaaaaaa
            😉

        • Minù

          Anche a petto nudo mmm….ragazze siete contagiose 😉

  15. Rossa

    No, non impazzisco ancora per questo Jamie! Tuttavia, devo ammettere che con questi abiti sportivi, con quelle falcate mentre corre, e quelle espressioni sotto la pioggia, ha decisamente guadagnato punti.

    • ROSANERA

      Mi piace molto come commenti: non ti piace Jamie ( e questo e’ normale, non potra’ mica piacere a tutte tutte tutte le donne del pianeta, dico io)…
      Pero’ lasci uno spiraglio di ragionevole apprezzamento, non lo pesti sotto al tacco delle scarpe come fanno certe altre, che sembra abbiano a fianco degli Adoni mega galattici.
      Lui non e’ il mio tipo, ma mi piace molto comunque, e’ senz’altro un bell’uomo, non gli manca nulla.

  16. Rossa

    Ps: ma il cane che accarezza non è mica quello della James?

      • Rossa

        Boh! non lo so,per questo chiedevo! So che del cane non frega a nessuno, era una mia piccola curiosità, visto che cmq di questo film m’interessa tutto. So che la James ha un cane che adora e mi sembra simile a quello delle foto! tutto qui

  17. Roma Club

    BUAHAHAHAHAHAHAHHA ridicolooooooooo! Mingherlino porello

  18. Maryc

    Nel pov di Christian che gira online ci sono proprio queste sequenze! Cioè lui che corre sotto casa di Anastasia ogni mattina alle 6 per vederla! E si riferiscono ai giorni in cui si sono lasciati ovvero la fine del primo libro!! Coincidenza?? Mah mi sembra troppo..non sarà che è davvero opera della james..