Christian Grey: Charlie Hunnam parla di Jamie Dornan – Video

Charlie Hunnam, indimenticabile primo Christian Grey, si lascia andare – o gli viene estorta? – a una nuova dichiarazione per TMZ.

VIDEO

Cosa ne pensa il primo Christian Grey del suo sostituto? Lo dice ai microfoni degli irriverenti inviati di TMZ! Sembra sereno e felice Charlie Hunnam e, all’apparenza, senza rimpianti per aver lasciato un ruolo così conteso come quello del protagonista dei romanzi di E L James.

TMZ: Conosci personalmente Jamie Dornan?
CH: No, non lo conosco.

TMZ: Pensi che sarà un buon Christian Grey?
CH: Sono sicuro farà un buon lavoro. Non conosco i suoi film, ma so che Sam, la regista, è una persona straordinaria con un gusto fantastico, e di certo faranno un ottimo lavoro insieme.
Hanno fatto un’ottima scelta.

 VIDEO

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

83 commenti

  1. Ana x

    E poi altra cosa: perché criticate tanto le Bomerine o come cavolo le chiamate? Se loro sostenevano il loro attore che fastidio vi davano? Lo hanno fatto tutte, per un attore o per l’altro. Magari sono state imbarazzanti alcune di loro a creare una petizione, ma ora non mettiamole tutte al rogo

  2. ida

    Anch’io credo che sia veramente super. Un attore fantastico. Io non lo conoscevo. Ho guardato qualche suo film e mi sono resa conto che ha un fascino particolare chee ti prende proprio tanto. Senza nascondere che nelle scene di sesso è veramente bravissimo. C’è una scena in Deadfall con Olivia Wilde dove ci sono delle scene di sesso veramente spinte. Ti fa accapponare la pelle. Immagino cosa avrebbe fatto nel ruolo di CG. Anche il produttore ha detto che lui e Dakota hanno fatto veramente cose eccezionali nei provini . Peccato era il mio CG perfetto.