Si aggiudica Entertainment Weekly la prima copertina con la coppia cinematografica più attesa!

Jamie Dornan e Dakota Johnson finalmente in versione Christian Grey e Anastasia Steele! La prima foto ufficiale dei due protagonisti del film Cinquanta Sfumature di Grigio!
Ma non è ancora finita!

 

Prima foto ufficiale di Christian Grey! E ora… GODETEVELO!!!

Jamie-Dornan[1]

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

28 commenti

  1. Rossa

    devo dire che sono stati messi lì proprio bene, con la cravatta grigia, l’abito color prugna, lei che si morde il labbro! hanno fatto sparire la stempiata a lui! Sono sulla buona strada ma ancora non mi convincono del tutto…

  2. antonia

    Che dire..sono bellissimi, però devo dare ragione a Rossa: Jamie ,pensavo lo agghindassero meglio…quella banana in testa……ma daiiiiiii!!!!!

  3. Ele

    Dakota è bellissima!!! Questa ragazza mi convince sempre di più!!! Jamie ha lo sguardo inquietante (e va benissimo per il ruolo!),è ben vestito,ma senza barba ci perde tantissimo secondo me. E i capelli??? Io li trovo orribili!

  4. Lau

    Io li trovo semplicemente perfetti!!ho letto male su Twitter o il film e’ slittato a febbraio 2015?

    • ROSANERA

      Oh cielo!! Cominciamo con gli slittamenti?? Chi resiste….??

      • alessandra

        nessuna di noi puo’ resistere cara Rosanera,sosteniamoci fra di noi XD

  5. rossy 90

    devo dire che Dakota è perfetta nn me lo aspettavo….ma a lui cosa hanno fatto????prima era super sexy ora nn si può guardare spero che sia cosi solo nella foto…sembra che ha un naso storto e poi quei capelli nooooooooooo…..un consiglio io gli farei ricrescere la barba sta mille volte meglio….cosi non trasuda molto fascino…..

    • Rossa

      Jamie non mi fa venire i bollori come Hunnam, ma con la barba stava decisamente molto molto meglio! Però ragazze CG non ce l’ha per cui mica possono tenergliela! E idem i capelli! Non ha una folta chioma come quella descritta nei libri, che fanno? Extension anche a lui? parrucca?? Tamponano come possono: voluminosi davanti, gioco di luci e ombre (tante ombre) sulla fascia scoperta! Questo c’è, questo ci teniamo

  6. Sole

    lui ha uno sguardo che rapisce, anche se è vero che senza la barba perde molto. lei è perfetta!! L’ho vista recitare nella serie Ben And Kate, ha una bella carica, non credo deluderà. ma dello spostamento a febbraio ne vogliamo parlare?? io sono morta, faccio il conto alla rovescia con una tale ansia!!! non ce la posso fare….

  7. alessandra

    vedere questa foto e sapere dello slittamento dell’uscita al cinema mi ha fatto venire un colpo, e poi in america uscira’ a san valentino 2015, ma da noi in italia quando…

  8. antonia

    Hai perfettamente ragione rossy90 !! E’ per vero che Jamie in qualche foto è una bomba ..in altro no! Speriamo..ma ho un pizzichino di delusione..! Chissà Ida che dirà…forza Ida fatti sentire..che ci facciamo due risate…ahh. Ida sei un mito!!!!!!

  9. FRA

    Io mi sono emozionata e basta.Lui fissa dritto l’obiettivo con quello sguardo e sembra che stia proprio guardando te e….oddio!!!ma come fate a perdervi nei particolari?

  10. Claudia

    Ho visto anche le altre foto di questo servizio e confermo che non andrò al cinema. Lui non mi è mai piaciuto ma senza barba mi sembra ancora più piccolo, poco affascinante e sicuramente nulla a che vedere con la fisicità di un dominatore. Confermo la mia idea sul target di pubblico sul quale hanno deciso di puntare….

  11. Eleonora

    Awwwwwwwwwwwww oddio oddio oddio!!! Che spettacoloooooooooooooooooooooo!!!

  12. nani

    mah… lui proprio non c’è verso di farmelo piacere.. lei mi è indifferente… aspetterò il film sperando di cambiare opinione… sempre che non decidano di posticipare la data al 2100.

  13. ida

    Care ragazze, eccomi !!!!!!. . sono contenta che sentite la mancanza dei miei commenti. Ero in altre faccende affaccendata . Che vi devo dire… Lei mi piace sempre tantissimo. Su di lui ho sempre le stesse impressioni. I miei dubbi. Non mi piace molto e non mi fa venire i brividi come Charlie. Senza barba poi è meno sexy. E con la chioma tinta, poi….Devo dire che ancora provo tanto rimpianto quando vedo Charlie nei trailer e so che lui non ci sarà nel film. Quello che mi mancano sono gli occhi grigi e bellissimi, che Dornan non ha. A proposito di che colore sono i suoi occhi? Sul rinvio del film, poi, sono veramente scocciata e amareggiata. Ancora più di un anno da aspettare. Mi stanno facendo passare l’entusiasmo. Secondo me Charlie ha anche rinunciato perché questi imbranati non erano minimamente pronti. Lui doveva fare altri film. Quindi …..Ancora non hanno scelto neanche gli altri attori. Ma con tanta gente che cerca lavoro, potevano trovare della gente di strada, così forse, avremmo avuto il cast al più presto. Ciao a tutti. Bacioni

  14. Marina

    Oddioooooo sono troppo emozionata!! Sono bellissimi insieme!!

  15. Miky

    non so se è la foto.. prometto che a me piacciono entrambi tantissimo.. ma lui xkè ha il naso schiacciato?
    in tutte le foto lui ha un naso perfetto e xkè nella copertinaaa qui èèè strano????? :S

  16. RainBookmark

    io chiedo solo se sapete quando esce la rivista e se è possibile trovarla in italia… please!!!

  17. Ellyfain

    … il fotografo e il truccatore non si sono sprecati molto però alla fine mi piacciono, si si si

  18. silvia

    Lei è molto carina e lui ha uno sguardo……mamma mia ti stende!!!!!!!!

  19. Ellyfain

    …. JD mi stende quando vuole….
    CG è anche più convincente…. 50 sfumature di tenebra …. brrrr

  20. Pannocchietta

    Che dire: PERFETTI! Ma, non me ne voglia Dakota, Jamie è di un altro pianeta … Troppo, troppo, troppo tutto! Sarò ripetitiva, ma Dornan ha davvero uno sguardo che brucia!