Christian e Anastasia: nuovi baci nel parco

Nuova scena in Stanley Park, il parco di Vancouver!

Vancouver, 14 ottobre. Nuova scena, nuova location e nuovi baci romantici tra Christian Grey e Anastasia Steele. Potrebbe essere una scena aggiuntiva della loro passeggiata nel parco come la possiamo anche vedere nel trailer del film.

Le prime foto, ma restate sintonizzati…. tutta la notte!

 

 

Bz8Q0StIcAIQDXL[1]

 

Bz8TrLgIIAI69zM[1]

 

 

Bz8VlPUCUAAVWdR[1]

Bz9wQU7IMAA5w_M[1] Bz-Dah9IUAAocSQ[1]

 

– Foto PUNKD Images

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

22 commenti

  1. PupaInLove

    *_* *_* *_*
    ma voi volete farci morire, dite la verità! *_*
    ragazze ma io domani all’università come devo andarci?!? Rimarrò sveglia tutta la notte aspettando le nuove foto/video! Ahahahaha!

  2. Chiara

    OH…………… MIO………… DIOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3 <3
    **__________________________**
    _____________________ l'abbiamo persa
    PS: è stato bello conoscervi

  3. annamaria

    Le mie ghiandole salivari sono andate in pensione ormai…*_*

  4. Giorgia

    Uhhhhhhhh oddio!!!!ma sono troppo belliiiiiii *______* voglio vedere altri baciiiiiiii e non soloooooo ahahhahahahaha 😀

  5. Sole

    Finalmente!!! Finora di veri baci non se n’erano visti, ma voglio lo zoom!!!

  6. Claudia

    Ihhhhhhhhhhh! @_@
    Mmmmmmmm.. Ho gli occhi a cuoricino…

  7. Claudia

    Ho letto di polemiche perché c’è questo bacio nel parco…mamma mia che esagerazione! U_u”
    L’elasticità mentale non esiste,mi chiedo come si fa a dire una cosa del genere,oltre al fatto che in un film è scontatissimo che ci siano scene girate diversamente o aggiuntive,come lo saranno i dialoghi ovviamente non potranno mai essere identici,i tempi sono diversi,le esigenze in un film lo sono,l’importante è che il risultato sia ottimo e che il contenuto non venga” stravolto”.
    Ma ben vengano! Io,le trovo emozionanti…
    Nel film a volte un gesto vale molto di più delle parole!
    E poi se vogliamo essere pignoli anche nel trailer ci sono ” piccole” differenze;ma non per questo un film viene rovinato.
    Ops! Scusate ragazze stamane mi sono svegliata con la voglia di chiacchierare,ah ah! 🙂
    Perdonatemi

    • Marta_2010

      Ciao cara, io personalmente sono contenta del fatto che ci saranno nuove scene è come se facessero vedere quello che c’è nei momenti vuoti del libro!!
      Detto questo mi piacerebbe vedere qualche video dove Dakota e Jamie si baciano…finger crossed!
      Ciao a tutte!!!

    • Giorgia

      Ma la gente deve sempre criticare???che cavolo!queste cose mi fanno salire il..nazismo…ahahahahahhaha a parte gli scherzi..prima erano gli attori…ora che cosa vogliono?gli danno fastidio le scene aggiuntive?ma meglio cosìììì!e poi si ricordassero che a Vancouver c’è la James…quindi saprà anche di queste nuove scene -_- se non crea problemi la stessa scrittrice dei libri! ergo..non rompessero le palle!
      Più baci ci sono meglio è *_*

    • Rosy

      Prima di tutto: wow *__*
      Mi sto deliziando con queste foto e i video BTS <3

      Per quanto riguarda quello che hai scritto, Claudia, ti quoto e quoto di conseguenza anche le altre.
      Lasciamoli criticare, chi se ne frega: se loro pensavano che il film fosse come il libro, nel senso scritto dal punto di vista di Ana, e che avremmo visto solo quello che fa lei, allora sono degli illusi e continueranno ad esserlo.

      Naturalmente la storia è quella, però il film è collettivo, vedremo i pensieri e le cose che fanno anche gli altri personaggi e inoltre, le scene aggiuntive nei film ci sono e ci saranno sempre, in ogni film.

      Hanno fatto così con Twilight (dove anche lì piovevano critiche a non finire, ma ha fatto un successo clamoroso) con Harry Potter, e con molto altri film famosi tratti dai libri (e non). Cioè… di che cosa stiamo parlando?

      Per me questa gente che critica o che continua a criticare, sotto sotto non vede l'ora di vedere il film, ve lo dico io, ormai la penso così.

  8. deddina

    Apro FB e … Sto cercando l’estintore … Qualcuno mi può aiutare? Sono rimasta senza fiato a vedere queste foto allo stesso livello di quando divorò le pagine del libro, ma quanto sono belli ed emozionanti? D’accordissimo con Claudia!

  9. Chiara

    Concordo ASSOLUTAMENTE con Caludia e Marta…..
    Cioè, si lamentano se hanno aggiunto un bacio….. UN BACIO **________** …. MA MEGLIO NO? Maremma santa…. Certa gente non la capisco e non la capirò mai.. I film, sia che si tratti delle sfumature o altro, non potranno mai essere uguali ai libri: MAI!!!! È così difficile capirlo?!? O.o mah……
    BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3 <3 Oh MY GOD *______*

  10. deddina

    Si, Chiara, il colmo, diciamo sempre che vorremmo che la James continuasse a scriverci di loro poi si aggiunge una scena, peraltro fantastica, e ne parte un putiferio. Poi avendo visto che la James era presente durante le riprese, chi ce lo dice a noi che non sia stata proprio lei a chiedere che venisse aggiunta qualche scena, magari un’illuminazione vedendo il montaggio? magari, questa, è una scena che collega dei momenti clou del libro … Io prima di parlare aspetto il film e, visto le anticipazioni che ogni tanto ci danno e che io trovo emozionantissime, penso che il film sarà bellissimo.

    • Chiara

      infatti.. La James si sta godendo le scene in diretta, e penso che stia dando anche dei suggerimenti ecc… Hai proprio ragione: e se fosse stata proprio lei a chiedere di aggiungere quella scena?!?! Eh no, ma a certe persone ottuse non va mai bene niente, si lamentano in continuazione, neanche venissero pagate a fine mese… Mah

  11. deddina

    Gia Chiara … Anche noi vorremmo goderci la scena in diretta … Una manica di pazze svenute a terra!