Christian e Anastasia Fan Art: “Cuori e Fiori”

Nuova Fan Art ispirata a Christian Grey e Anastasia Steele.

RUFFLES

In occasione del terzo anniversario di matrimonio di Christian e Anastasia Grey, Victoria – artista della trilogia – lancia un suo nuovo Artwork.

Hearts and Flowers, questo il titolo del disegno che rappresenta la richiesta di matrimonio di Christian ad Anastasia nella soffitta addobbata con i fiori dappertutto.

Per visionare tutti gli altri disegni di Victoria ispirati alla trilogia Cinquanta Sfumature, cliccate QUI.

 

hearts_and_flowers_vf[1]

 

 

«Vieni.» Christian mi prende per mano e mi guida su per le scale di legno. Apre la porta in cima e si fa da parte, per lasciarmi passare.

Rimango a bocca aperta. La soffitta è irriconoscibile. È piena di fiori… Fiori dappertutto. Qualcuno ha creato un salottino magico di bellissimi fiori di campo, mescolandoli a lucine natalizie e a piccole lanterne che lanciano bagliori tenui e delicati per la stanza.

Mi giro di scatto per guardare Christian. Lui mi sta osservando, la sua espressione imperscrutabile. Si stringe nelle spalle.

«Volevi cuori e fiori» mormora.

Sbatto le palpebre, ancora incredula di fronte a ciò che sto vedendo.

«Hai il mio cuore.» Poi indica la stanza con un gesto.

«E qui ci sono i fiori» mormoro, completando la frase. «Christian, è delizioso.» Non so cos’altro dire. Ho il cuore in gola, e le lacrime mi pungono gli occhi.

Lui mi prende la mano e mi fa entrare nella stanza, e prima che me ne renda conto, si inginocchia davanti a me. “Accidenti… Non mi aspettavo una cosa del genere!” Smetto di respirare.

Dalla tasca interna della giacca tira fuori un anello e alza su di me gli occhi… brillanti, grigi e sinceri, pieni d’emozione.

«Anastasia Steele. Ti amo. Voglio amarti, curarti e proteggerti per il resto della mia vita. Sii mia. Sempre. Condividi la tua vita con me. Sposami.»

 

 

Sbatto le palpebre e le lacrime iniziano a scorrere. Il mio Christian, il mio uomo. Lo amo così tanto, e tutto quello che riesco a dire mentre l’ondata di emozioni mi travolge è semplicemente «Sì».

 

 

– Cinquanta Sfumature di Nero

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

10 commenti

  1. Valentina

    Scena meravigliosa! Oggi é anche il mio terzo anniversario di matrimonio! Ahahahahah!

  2. rossella

    Sono proprio queste scene stupendamente narrate dalla James che hanno conquistato il cuore delle donne di tutto il mondo e non due frustini e quattro sculacciate. Purtroppo però da più parti stanno facendo passare il film come un inno alla violenza sulle donne e questo personalmente mi disgusta e mi rattrista perché a mio parere la vera morale della trilogia è proprio l’opposto,ossia l’amore vero alla fine vince su tutto anche sul cuore indurito del perverso Christian Grey !!!!!!!!!!!!!

    • Claudia

      Concordo,mi ricordo di essermi emozionata tanto leggendo questa parte del libro.
      Comunque ci sono molte persone che vivono proprio nel vedere marcio ovunque,a cui piace polemizzare ed altro e non mi riferisco solo al libro,lo fanno sempre in ogni contesto.
      Ora si parla tanto di” 50 sfumature di grigio” e di conseguenza é preso di mira.
      Ho comprato il libro per curiosità e alla fine del terzo mi sono ritrovata innamorata dei personaggi e di questa bella storia d’ amore che puó piacere o meno ma rimane solo e semplicemente una storia d’amore.

      • GiusiG

        Io rileggendo questo brano mi sono commossa e per di più mi è venuta la pelle d’oca… sono un tipo da cuori e fiori dipendente non ci posso fare niente!! 🙂 cmq anche per me 50 sfumature è una bellissima storia d’amore.. speriamo che il film ci emozioni altrettanto!!!…

    • Marta_2010

      Brava Rossella, hai espresso esattamente il mio pensiero!!!

  3. Marta_2010

    Oddio, bellissimo!!!Non vedo l’ora del film!!!!!!!!!!!!Chissà che lacrimoniiii!!!

  4. Lory80

    In effetti la prima cosa che attrae di questa trilogia è proprio il BDSM, ma dopo che se ne è parlato in tutti i modi, alla fine anche i commenti su questo argomento finiscono. Se invece si continua a parlare di 50 sfumature è perché la storia non si basa solo su quello, ma su tutto quello che c’è intorno, l’amore, l’amicizia, gli affetti, la famiglia….e la rivalsa dell’amore vero. Che poi è proprio questo che ci ha conquistato, la potenza dell’amore vero “The power of Love”. E’ facile scrivere di un amore quando va tutto bene, e gli ostacoli da superare sono più o meno i soliti che molte persone devono affrontare. E’ invece un vero capolavoro riuscire a raccontare una VERA storia d’amore in mezzo a tanto schifo, a tanta insofferenza passata che lascia cicatrici visibili e non, all’amore per il denaro che viene manifestato così apertamente che molti potrebbero dire che Ana se ne sia approfittata…. Complimenti alla scrittrice E.L.James, e complimenti a noi, che abbiamo saputo cogliere la vera essenza di questo libro, con gli occhi e col cuore.